CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Discussione] Rivenditori Zopo e Assistenza - Consigli per acquisti e accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok scusa... comunque nessuno sa niente di accessori dedicati?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ...
    Vorrei un consiglio su quale acquisto fare tra zoppo zp980 turbo, platinum e fra il zp980 normale..
    Grazie in anticipo aspetto le vostre risposte


    Inviato dal mio LG-P970

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio1325
    Salve a tutti ...
    Vorrei un consiglio su quale acquisto fare tra zoppo zp980 turbo, platinum e fra il zp980 normale..
    Grazie in anticipo aspetto le vostre risposte


    Inviato dal mio LG-P970

    *zopo



    Inviato dal mio LG-P970

  5. #24
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho anch'io lo stesso dubbio, ma credo che acquisterò il C2 platinum perchè costa un po' meno e ha le stesse caratteristiche del 980 normale con il processore del turbo. la differenza con il turbo son i 2 gb di ram ma non so se vengono gestiti bene e cmq credo che 1 gb sia già + che buono.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fisch88 Visualizza il messaggio
    Ok scusa... comunque nessuno sa niente di accessori dedicati?
    Che io sappia, di dedicato ci sono solo le cover. Persino il decantato caricabatterie da tavolo "specifico" x 980 altro non è che un comunissimo (ma davvero utile, per chi ha due batterie) caricabatterie universale.
    This could be heaven or this could be hell

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Gentilmente per parlare di acquisti, consigli, siti dove acquistare e assistenza c'è l'apposito thread.
    Mi scuso,ho risposto automaticamente per cortesia alla domanda.
    Prendo spunto da questo tuo corretto avviso per chiederti un chiarimento un pò off topic che potrebbe essere molto utile in tutti i post.

    Vedo che TUTTI continuano a riferirsi tranquillamente senza essere in alcun modo ripresi al cosiddetto sito ufficiale italiano che come si dovrebbe sapere è invece solo uno shop autorizzato che in modo,non voglio dire truffaldino,ma sicuramente artato,si propone ammiccando al cliente come struttura ufficiale . Sul sito ufficiale cinese sono presenti invece l'elenco dei siti autorizzati attraverso cui comprare i prodotti zopo (e quello italiano non è presente) che altrimenti sono venduti dall'azienda solo attraverso gli store fisici sul territorio.

    Perchè nessuno chiarisce e cassa coloro che bellamente pubblicizzano,parlano,consigliano,spingono verso tale struttura,che lo ripeto...non è ufficiale ma solo una rivendita autorizzata?? Vedo che questo viene fatto anche dai moderatori e mi pare molto strano

    Off topic chiuso.

    Qualcuno conosce qualche tipo di custodia preferibilmente in silicone per questo nuovo giocattolone? Non credo che quella dello zp950 vada bene e nemmeno quella del Galaxy mega che dovrebbe essere un pelino più grande.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hecaton Visualizza il messaggio
    ... cosiddetto sito ufficiale italiano ...
    Se ne è già parlato abbondantemente nella sede più opportuna. https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4121830
    Dovresti informarti meglio prima di scrivere certe cose.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hecaton Visualizza il messaggio
    Perchè nessuno chiarisce e cassa coloro che bellamente pubblicizzano,parlano,consigliano,spingono verso tale struttura,che lo ripeto...non è ufficiale ma solo una rivendita autorizzata?? Vedo che questo viene fatto anche dai moderatori e mi pare molto strano
    Eh mi dispiace ma stai errando in Zopomobile.com è agente unico per l'Italia, questo per me è sufficiente per riferirsi ad esso come presenza ufficiale in Italia di Zopo , per cui non vedo perché noi moderatori dovremmo censurare chi, nei suoi reply lo cita come tale oppure non chiamarlo noi stessi per quello che in effetti è.

    Quote Originariamente inviato da hecaton Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce qualche tipo di custodia preferibilmente in silicone per questo nuovo giocattolone? Non credo che quella dello zp950 vada bene e nemmeno quella del Galaxy mega che dovrebbe essere un pelino più grande.
    Credo dovrai aspettare qualche tempo, è appena uscito! comunque non mi stupirei tu trovassi una custodia di un altro terminale al 99% compatibile, capita spesso, poi fare un buchetto in corrispondenza dell'altoparlante o della fotocamera non è la fine del mondo.
    Ultima modifica di lostman; 10-08-13 alle 08:05

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Se ne è già parlato abbondantemente nella sede più opportuna.
    Dovresti informarti meglio prima di scrivere certe cose.
    Mi spiace ma la lingua italiana non ammette interpretazioni di sorta.POssiamo per via dell'uso della tastiera noi mal interpretare,il che richiederebbe ad onor del vero di chiedere sul senso delle cose,prima di dare per scontato di averlo capito e rispondere (soprattutto con certi toni),postando semmai: " intendevi forse dire così?,perchè allora guarda che è cos'à....".
    Un rivenditore ufficiale non è un sito ufficiale.E' ufficialmene autorizzato,ben diverso.
    La casa madre che localizza un proprio sito nella lingua di quel paese ha un sito ufficiale,un rivenditore ufficialmente autorizzato è solo uno che ha l'autorizzazione a vendere i loro prodotti.
    Nulla ho opinato sulla serietà del sito o del Signor FENG (a cui cmq và dato il merito di aver portato zopo in italia,importando il prodotto ed assumendo tutti gli oneri relativi),questo è un'altro paio di maniche.Dico solo,che cliccando sul sito ZOPO CINA UFFICIALE ,quindi IL sito dell'azienda,cliccando su lingua inglese,cliccando su store,appaiono gli shop online dove puoi acquistare i loro prodotti.Lì non c'è zopo italia.Allora se zopo vuole far apparire il nostro store locale come un suo rivenditore,perchè non metterlo nella lista?
    Quando parlo di etotalk,consigliando di acquistarlo lì perchè rispetto allo store italiano si risparmiano dei soldi (assumendosi i rischi della dogana e della garanzia,ma è una scelta libera in un mondo apparentemente libero) non sono in difetto,perchè zopo stessa li consiglia...

    Ufficialmente poi mi ha lasciato per terra quando rotto il vetro del mio C2 ,mi ha consigliato di comprarlo su un sito di ricambi esterno che nemmeno ce l'aveva.Mi pare poco ufficiale come assistenza...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hecaton Visualizza il messaggio
    cliccando sul sito ZOPO CINA UFFICIALE ,quindi IL sito dell'azienda,cliccando su lingua inglese,cliccando su store,appaiono gli shop online dove puoi acquistare i loro prodotti.Lì non c'è zopo italia.
    Ma da fine osservatore quale sei avrai sicuramente notato che tutti gli shop li indicati sono Cinesi, non c'è neanche lo shop tedesco Zopo.de che è, e cito
    In Germany, the zopo.de GmbH is the official Distributer for ZOPO mobiles. Providing it from China and selling it with german guarantee.
    It's Headquater is in Kiel, Schleswig-Holstein, Germany
    il quartier generale zopo in Europa.
    nella stessa pagina Buy Zopomobile se scegli World Wide Agents su l'Italia trovi zopomobile.it e, non ultimo, se nella pagina clicchi sulla bandiera Italiana in alto si arriva proprio a zopomobile.it cosi come cliccando sulla bandiera tedesca finisci in zopo.de.

    A me davvero sfugge il punto di questa tua precisazione, peraltro evidentemente errata, nella quale hai cercato di tirare dentro pure i moderatori della sezione, sostanzialmente me essendo il piu attivo in sezione, sottintendendo chissà quale trattamento preferenziale e tra l'altro facendoti sfuggire che ho spesso consigliato, e usato io stesso per il mio C2, eTotalk per che vuole "rischiare" risparmiando qualcosa (certo con il voucher androidiani il vantaggio di prenderlo per altre strade si assottiglia) andando sempre contro gli eventuali dropshippers sfilasoldi.

    A questo punto, visto che sembri pure conoscere Mr Feng, mi viene il dubbio che magari non ti ha mandato qualcosa che avevi richiesto e questo ti ha fatto rimanere di ghiaccio e che la cosa sia personale.

    Direi di terminare qui la discussione che altrimenti si va OT per la tangente.
    Ultima modifica di lostman; 10-08-13 alle 08:12

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy