CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Baseband C2 Platinum Bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Unhappy

    ZOPO C2 Platinum Bianco -Baseband

    Ciao a tutti

    Sono nuovo e volevo prima di tutto ringraziare il forum per l'aiuto che date.
    Volevo condividere con voi la mia esperienza con questo terminale che purtroppo ha un punto debole nella ricezione.
    Ho seguito le guide postate per i fix, ho richiesto assistenza a Zopo Italia (unica differenza rispetto alla guida riguarda il fatto di togliere la batteria per 5 minuti), ho cambiato più rom (5.1, v11, v12, v14 attualmente in uso di Marsapa; butterfly di Antobarre) ma alla fine non ho trovato sostanziali miglioramenti.
    Di fatto ottengo un miglioramento temporaneo ovvero max 1 giorno il segnale c'è, va in H+ (uso Vodafone e Wind su Roma e Firenze) poi inizia a sfarfallare.... perde la linea dati oppure rimane in G o in EDGE, addirittura a volte mi indica segnale sulle due sim ma risulta non raggiungibile.
    Un difetto che mi riporta ai primi mtk....
    Da li riparto con il solito film... mobile uncle....controllo i settaggi delle sim, cerco e provo nuove rom.... e via andare
    A questo punto vi chiederei una mano a capire come risolvere ... mi fa veramente strano che tutto gira fino a quando spengo, metto in carica e la mattina dopo mi ritrovo daccapo... ed in + quando il cell entra nel trip mi risulta anche meno sensibile il touch.... sembra un problema di software ma pur flashando + wipe (unico mai fatto il system ma ho timore di fare un danno irreparabile)... non risolvo.

    Ossequi
    Ultima modifica di Gapier; 17-09-13 alle 23:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    messa la 15.1 fatto anche il wipe system... risultato invariato.... rifatti i fix...dura poco e poi ricomincia.....

    mi sento di suggerire di evitare questo terminale.... il segnale è un fondamentale e mancando questo viene meno tutto il resto.... evitate di prendere questo modello/brand

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bho... Il mio ZP980 che é come c2 ha rom stock aggiornata e non ha quel problema...


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che dire... le ho provate tutte..... sarà sfiga... di quella nera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy