CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

zopo 980 2gb di ram 32 di rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di HANN1B4L


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    zopo 980 2gb di ram 32 di rom

    ragazzi scusate sicuramente saranno cose dette 1000 volte , ho letto in sezione modding , ma vorrei capire perche ho solo avuto iphone

    a me è arrivato il telefono, e volevo salvarmi imei e le cose importanti in caso di brik o ripristino

    sapete indicarmi cosa dovrei salvare esattamente ?

    devo prima vare root ?

    per adesso non voglio cambiare rom , ma mettermi al sicuro in caso di problemi

    'abbiate pazienza ' di noi noobbiacci

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HANN1B4L Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate sicuramente saranno cose dette 1000 volte , ho letto in sezione modding ...
    1) Come diavolo hai fatto a leggere la sezione Modding ed a non vedere questo? https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4305117
    2) C'è già una sezione https://www.androidiani.com/forum/zo...ufficiale.html . Che senso ha aprire quest'altro thread?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di HANN1B4L


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    le guide le ho viste . il discorso è che passo da ios ad android e volevo sapere 'a parte seguire le guide'
    cosa devo fare prima di cosa....
    non voglio moddarmi la rom, ma voglio mettere al sicuro quel che c'è da mettermi al sicuro
    e non so' cosa fare , nel senso rima root? oppure prima imei? oppure prima backup rom completa?
    se ti dico che l ho letta e non ho capita porta pazienza noo!!
    poi se vuoi darmi una mano a capire bene ne sarei lieto, se devi linkarmi la stessa guida che ho letto siamo a punto di partenza

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HANN1B4L Visualizza il messaggio
    le guide le ho viste . il discorso è che passo da ios ad android e volevo sapere 'a parte seguire le guide'
    cosa devo fare prima di cosa....
    non voglio moddarmi la rom, ma voglio mettere al sicuro quel che c'è da mettermi al sicuro
    e non so' cosa fare , nel senso rima root? oppure prima imei? oppure prima backup rom completa?
    se ti dico che l ho letta e non ho capita porta pazienza noo!!
    poi se vuoi darmi una mano a capire bene ne sarei lieto, se devi linkarmi la stessa guida che ho letto siamo a punto di partenza
    Un telefono lo puoi adoperare in più modi. Se ti interessa usarlo, usalo e basta, root, nandroid backup ecc. semplicemente dimentica che esistano. Se invece vuoi sapere cosa c'è "sotto il cofano" non hai alternativa, STUDIA! Leggi le guide all'inizio del forum, cerca su Google "manuale android", fai un salto in libreria. Qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3731959 , ad esempio, ci sono due guide per principianti. Su Androidpit c'è una serie di articoli che ti possono servire.
    Per rispondere nello specifico:
    1) L'Imei è quello che c'è scritto sulla scatola, non c'è nessun bisogno di fare il backup. Comunque lo si può fare con la Recovery.
    2) Root è la prima cosa da fare (per utenti esperti...). Puoi adoperare, con un pc, eroot o motochopper.
    3) Sul telefono installa poi MobileUncle, con il quale puoi installare la recovery, consiglio TWRP. Con la recovery puoi salvare tutto quello che vuoi.
    Non ti dò, volutamente, altri dettagli su quello che devi fare. Le parole chiavi per la ricerca le hai, cerca, leggi, studia e POI metti in pratica. Tieni presente che, anche se non sono operazioni difficilissime, sono strumenti potenti e delicati, in grado di trasformare il tuo telefono in un inutile soprammobile, se non sai bene quello che stai facendo.

    Non risponderò più in questo thread, adopera quello che ti ho segnalato nel post precedente. E, già che ci sei, faresti meglio a leggere questo https://www.androidiani.com/forum/zo...i-postare.html

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    italba non ti incavolare ,
    i nuovi utenti ormai sono + dei vecchi
    quindi tra di loro fanno una coalizione ed alla fine ti fanno passare per quello che dice stupidaggini (come hanno fatto per me) hihihi
    Lostman torna presto ci manchi

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di HANN1B4L


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Un telefono lo puoi adoperare in più modi. Se ti interessa usarlo, usalo e basta, root, nandroid backup ecc. semplicemente dimentica che esistano. Se invece vuoi sapere cosa c'è "sotto il cofano" non hai alternativa, STUDIA! Leggi le guide all'inizio del forum, cerca su Google "manuale android", fai un salto in libreria. Qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3731959 , ad esempio, ci sono due guide per principianti. Su Androidpit c'è una serie di articoli che ti possono servire.
    Per rispondere nello specifico:
    1) L'Imei è quello che c'è scritto sulla scatola, non c'è nessun bisogno di fare il backup. Comunque lo si può fare con la Recovery.
    2) Root è la prima cosa da fare (per utenti esperti...). Puoi adoperare, con un pc, eroot o motochopper.
    3) Sul telefono installa poi MobileUncle, con il quale puoi installare la recovery, consiglio TWRP. Con la recovery puoi salvare tutto quello che vuoi.
    Non ti dò, volutamente, altri dettagli su quello che devi fare. Le parole chiavi per la ricerca le hai, cerca, leggi, studia e POI metti in pratica. Tieni presente che, anche se non sono operazioni difficilissime, sono strumenti potenti e delicati, in grado di trasformare il tuo telefono in un inutile soprammobile, se non sai bene quello che stai facendo.

    Non risponderò più in questo thread, adopera quello che ti ho segnalato nel post precedente. E, già che ci sei, faresti meglio a leggere questo https://www.androidiani.com/forum/zo...i-postare.html
    grazie caro , gia' questa mi sembra una risposta decisamente d'aiuto
    grazie per avermi dato 'la strada maestra' infatti sto leggendo un po' po' di roba!
    comunque fatto backup rom originale e salvato cio' che c'era da salvare
    fatto root con erot !
    grazie mille seguiro' come riferimento questo thread e cio' che hai scritto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy