CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 327 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Cool

    ** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

    ZOPO ZP980 16GB 5 INCH FULL HD 13 MP CAMERA MT6589 ANDROID SMARTPHONE

    Includiamo qui commenti, opinioni, recensioni, software provati e tutto quello che riguarda lo smartphone ZOPO ZP980 SCORPIO.
    Non riempiamo questo thread di spam | OFF TOPIC e link a shop ( ok solo il nome )*




    ZOPO ZP980 è lo smartphone di punta nuova generazione di ZOPO, ha un corpo ultra-sottile, feafured un 5 pollici schermo Full HD con Corning Glass 2, 1920 * 1080 pixel del display, alimentato da un processore quad-core Mediatek MT6589, supporto 1GB di RAM , 16GB ROM, ha collaborato con fotocamera da 13 megapixel posteriore, fotocamera frontale da 3 megapixel, 440,58 PPI e in esecuzione su Android 4.2 OS Jelly Bean


    Per verificare se si possiede versione Normal o B fare riferimento a questo post


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    *** [NEWS]: Nel 2° POST IN BASSO trovate le maggiori FAQ chieste durante il thread e aggiornate man mano ***

    *** [NEWS]: Nel 3° POST IN BASSO trovate alcune Recensioni di utenti del forum ***


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    MODELLO
    • Marchio: ZOPO
    • Modello: ZP980 Scorpio FullHD
    • Sim card: Dual sim e dual standby
    • Multi-Lingue: Italiano, English, French, Spanish, Portuguese, Deutsch, Russian, Vietnamese, Netherlands, Thai, Portugues, Vietnamese,Turkish, Arabic, Bahasa Indonesia, Urdu, Bengali, Hindi



    CARATTERISTICHE :
    • Operating System: Google Android 4.2.1 Jelly Bean OS,
    • CPU: MTK MT65891.2GHz, Cortex-A7 quad-core process
    • GPU:Power VR SGX544


    RETE
    • Dual sim dual standby:
    • Sim 1 WCDMA/GSM(supporta micro-sim)
    • Sim 2 WCDMA/GSM(supporta sim normale)
    • 2G: GSM 900/1800/MHz(NON ha frequenza 850 e 1900MHz)
    • 3G: WCDMA HSPDA 2100 MHz(NON ha frequenza 850MHz)
    • Connessione dati: GPRS, Edge, HSPDA, HSDPA
    • Velocità di connesione: HSDPA+ max 42.2Mbps, HSUPA max 11.5Mbps



    FOTOCAMERA e VIDEOCAMERA
    • Fotocamera principale da 13.1 Megapixel con flash
    • Fotocamera frontale da 3.0 Megapixel
    • Supporta le immagini in formato: BMP, GIF, JPEG, PNG
    • Supporta video in formato: 3GP, MP4, 720P(1920 x 1080)



    INTRATTENIMENTO
    • Audio playback, supporta formato: MP3, ACC, AMR, ASF, APE, FLAC...
    • Video recording, supporta formato: 3GPP, MP4, MOV, MPEG, MKV, FLV
    • Giochi in 3D
    • Social Network: Facebook, Twitter...
    • Entrata cuffie da 3.5 mm audio jack
    • Alto parlante stereo incorporato



    CONNETTIVITA' e COMUNICAZIONE
    • Micro USB supporta: 2.0
    • WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/a/n
    • Funzione Hotspot WiFi , Tethering & portable hotspot
    • Sincronizzazione via Exchange ActiveSync
    • Web browser con zoom
    • Bluetooth: Bluetooth 4.0
    • Antenna GPS integrata



    DISPLAY
    • Schermo: 5.0 pollici
    • Colori: 16 milioni di colori
    • Tecnologia: IPS TFT Multi-touch Screen
    • Risoluzione: FHD, 1920*1080 pixels, 440ppi



    APPLICAZIONI PRE-CARICATE
    • Google Maps
    • Google Mail
    • Google Calendar
    • Google Play Store



    MEMORIA
    • Memoria interna: 16GB ROM(oltre 12gb liberi)
    • RAM: 1GB
    • Espandibile con memory card : MicroSD fino a 64gb



    BATTERIA
    • Batteria:Built-in Li-on battery, 2000mAh
    • Standby time: 120-130 hours




    DIMENSIONI
    • Dimensioni: 143.3×70×8.5mm
    • Peso:150g(con batteria)




    NELLA CONFEZIONE
    • 1 x Smartphone ZOPO ZP980 Scorpio
    • 1 x Carica batteria
    • 1 x Cavo USB
    • 1 x Auricolari
    • 1 x Batteria
    • 1 x Manuale d'uso



    :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::


    FIRMWARE STOCK


    Firmware stock del 20130410 Per chi volesse fare il downgrade!


    AGGIORNAMENTI FIRMWARE ZP980 :


    • FIRMWARE ZP980 130422: LINK
    • FIRMWARE ZP980 130508-new Baseband LINK
    • FLASHTOOL: LINK
    • TP_UPDATE: LINK

    (NELLA CARTELLA TP_UPDATE TROVERETE LA GUIDA FOTOGRAFICA DELL'ULTIMO PASSAGGIO DEL AGGIORNAMENTO )


    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Dopo aver scaricato tutti i file necessari (Firmware, Flashtool, Tp_update):

    1 estrai gli archivi
    2 entra nella cartella del programma flash tool e avvia l'applicazione con il file "flash_tool.exe"
    3 clicca sull'icona "scatter-loading" e dagli il percorso del firmware che hai estratto in precedenza per trovare il file "MT6589_Android_scatter_emmc"
    4 clicca su "apri"
    5 clicca su "Download"
    6 spegni il telefono, toglie e rimetti la batteria e successivamente collegalo al cavo usb vedrai che parte l'installazione (ovviamente devi aver installato prima i driver per far riconoscere il telefono a windows puoi usare SnapPea)
    7 quando ti compare la scritta che il download è finito sconnetti il cavo usb, togli e reinserisci la batteria
    8 avvii il telefono
    9 segui alla lettera le indicazioni che trovi nelle foto della nella cartella "TP_Update" in pratica devi mettere sulla sd card il file "Tp_FFTS_upgrade.apk" e "TP_h7800_0x14.bin"
    10 installa l'applicazione Tp_upgrade.apk
    11 apri l'applicazione e aggiorna infine il tel con il file .bin che hai copiato sulla sd.

    Per ogni dubbio fate riferimento a questa video guida indicata da Zopo Italia.

    Spero di non aver dimenticato nulla :-)


    Attenzione i dati presenti sul telefono (applicazioni, sms, log chiamate ecc.) vengono persi per cui fatevi un backup prima !


    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Guida come andare in Engineering mode [Zopo ZP980] Engineering mode
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-06-13 alle 11:43

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato smany per il post:

    Raknarod (26-04-13),SAMSU (07-05-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao raga...vi riporto alcune delle principali FAQ presenti nel thread che verranno via via aggiornate!

    Presente qualsivoglia tipo di lag?
    Quote Originariamente inviato da maxtor79 Visualizza il messaggio
    ...sembra veramente non avere nessun tipo di lag va benissimo .....e veramente un bel telefono anche nella gestione delle due sim impeccabile manca solo la batteria vi farò sapere questa sera
    Il logo ZOPO sul frontale del telefono è presente?
    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    Nessun logo sul frontale. Solo nella parte posteriore.
    Quote Originariamente inviato da smany Visualizza il messaggio
    Per il logo sta solo dietro. Davanti invece è completamente rivestito dal vetro, e da spento è tutto nero, senza alcuna scritta, cornice e non si vedono nemmeno i 3 tasti in basso.
    Il "problema" della poca luce sui tasti c'è ancora?
    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    La luce dei led dei tasti è bassina...
    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    ...i tasti poco illuminati ma quello si sapeva in anticipo e non lo trovo così grave, si vede lo stesso dove devi cliccare.
    Android - Aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Appena acceso collegato al wifi, e subito rilevato aggiornamento che ho effettuato, versione android 4.2.1 numero build 20130412-211130...
    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    ...Il software è molto buono, android gira bene ed è poco personalizzato, giusto per adattarlo al prodotto.
    Antutu test
    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    punteggio 11.473
    Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Beh, è in linea con gli altri dispositivi con mtk6589, la fascia va dai 12k scarsi ai 13.
    Collegamento Wifi/GPS
    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    Wifi perfetto. Rilevamento velocissimo, aggancio idem e tenuta perfetta;
    Gps (a mio parere) migliore dell'810, rileva la posizione molto più velocemente.
    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    ...GPS: nel percorso il segnale è stabile e non ci sono perdite di segnale (testato con app navigatore di google).
    Ciao!
    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Slot 2 SIM
    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    Vi confermo che entrambi gli slot delle SIM sono UMTS.
    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    sono 2 sim attive in contemporanea...Puoi scegliere su quale attivare i Dati,ma puoi ricevere e chiamare con entrambe.
    Quote Originariamente inviato da deika95 Visualizza il messaggio
    ...i due slot sono abilitati entrambi all'umts ma soltanto uno per volta, nel senso che devi manualmente scegliere quale delle due sim abilitare in 3g. Per cui l'altre va in gsm.
    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    Io la sim l'ho messa nello slot grande senza tagliarla e il 3g va lo stesso, non devi per forza farla diventare micro sim. Non c'è uno slot dedicato al 3g, è solo che non possono essere connesse al 3g entrambe le sim


    Qualità audio conversazione/suonerie
    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    Audio ottimo. In conversazione ho dovuto abbassare un po' il volume perché era troppo alto. Quello delle suonerie è perfetto, limpido e forte.
    Radio FM
    Quote Originariamente inviato da smany Visualizza il messaggio
    Si c'è la radio FM...e gli altoparlanti si sentono bene.
    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    ... viene mostrata solo la frequenza; la cosa interessante è che puoi registrare ciò che ascolti.
    Design & Struttura
    Quote Originariamente inviato da smany Visualizza il messaggio
    Sembra molto ben assemblato, compatto e privo di scricchiolii tipici di alcuni device dei "Soliti Top Brand".
    Aggiungo che la cover posteriore ha una trama antigraffio piacevole al tatto, e apprezzo l'assenza del logo Zopo sulla parte anteriore.
    Batteria (Ciuccia, ma ancora in fase di valutazione...in attesa che passi la febbre dei primi giorni)
    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    La batteria anche se è solo di 2000 mAh ha una buona durata, era al 40% appena tirata fuori dalla scatola; l'ho aggiornato, ho installato e aggiornato varie app, provato la fotocamera diverse volte, smanettato un po' con le impostazioni: la batteria è al 37% !!!
    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    la batteria deve alimentare un quad core e 5 pollici a 1080x1920, sempre connesso tra wifi e 3g arriva a sera, poi dipende da quanto lo si usa
    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    Stamattina l'ho acceso, era al 50%. Oggi l'ho usato poco, nessuna chiamata e nessun messaggio, ho usato internet in wifi cercherò di essere il più preciso possibile: caricato una foto su google drive, scitto 2-3 volte sul forum, cercato qualche cosa su google, un po' su twitter, cercato novità su google play, letto 2-3 mail e usato altre app ma roba di poco conto non necessitavano internet (tipo prendere appunti). A fine giornata il telefono è al 40% dopo 13 ore che è acceso( mi sveglio tardi ) e la luminosità è sempre stata a circa un quarto.
    Risoluzione dispaly
    Quote Originariamente inviato da smany Visualizza il messaggio
    Allora per togliere ogni ulteriore dubbio sulla Risoluzione del display ...
    Riporto ciò che c'è scritto sullo scatolo dello ZP980: FHD (1920X1080)
    !
    Utilizzo operatore Wind
    Quote Originariamente inviato da smany Visualizza il messaggio
    Ho wind e non ho avuto alcun problema imputabile allo smartphone...traffico dati va liscio, dalla navigazione allo scaricare le app; per il traffico voce poi, chi ha wind dovrebbe saperlo che non è sempre impeccabile e può dipendere anche da dove si è.
    Quote Originariamente inviato da smany Visualizza il messaggio
    Ho la wind nello slot normale ed è a 64K.
    Vetro Display
    Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    La domanda la feci io per email tempo fa e mi risposero che non era Gorilla glass... ma un vetro resistente fatto da zopo....
    Video di accensione
    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    Ciao, il video di accensione è la c.d. bootanimation. Puoi modificarla sia con delle app specifiche (che trovi sul play store), sia sovrascrivendo il file bootanimation.zip nel percorso /system/media. In entrambi i casi devi avere necessariamente i permessi di root e, per ora, non è ancora possibile.
    Indirizzo MAC ad ogni collegamento wireless
    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Si rimane sempre lo stesso
    Custodia
    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Ho notato che la custodia non si trova solo sullo shop italiano ... la spedizione però supera di molto il costo della stessa .... aspettiamo con calma che arrivi anche da noi
    Gb Liberi disponibili da stock
    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    13.6GB disponibili
    Fotocamera
    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    ...la fotocamera non è eccezionale, uno legge 13 mpx
    Sveglia
    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    La sveglia funziona anche a telefono spento.
    Vibrazione
    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    funziona, bassa ma funziona......
    Pellicola protettiva - graffi
    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la pellicola per il note 2 e l'ho tagliata, era l'unico modo non ce ne sono che vanno bene per questo telefono al momento. Comunque l'ho tenuto senza pellicola per 3 giorni e non si è fatto nulla ovviamente, lo tenevo sempre in tasca o sul tavolo quindi non saprei...
    Acquisto sito Zopo vs altri siti
    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Attenzione! I 309€ del sito zopo italia sono un prezzo netto, ossia comprensivo di spedizione, tasse e spese doganali, con due anni di garanzia italiana (e due batterie). Chi volesse prenderlo altrove si accerti che non sia spedito dalla Cina. Ci sarebbero, in questo caso, le spese doganali e le spese di spedizione da considerare. Inoltre, in caso di guasti, per far valere la garanzia (UN ANNO!) temo proprio che vi toccherebbe spedirlo in Cina.
    Ultima modifica di smany; 24-04-13 alle 16:11

  5. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato smany per il post:

    andrea220327 (18-04-13),giulio87 (01-06-13),ironbell (21-04-13),iScream93 (05-06-13),johnmale (18-04-13),kaos80 (31-05-13),Lexo1972 (22-07-13),marcobaleno (18-05-13),roby712 (19-04-13),route69 (18-04-13)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Riporto qui alcune delle Recensioni di UTENTI del FORUM sullo ZP980


    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    Piccola recensione, se a qualcuno potesse ancora interessare.
    PRO: schermo full hd stupendo, android 4.2 stock fluido, buone anche le connessioni (per agganciare il 3G ci mette 4 secondi, cronometrato ieri con sim TIM)
    CONTRO: la batteria deve alimentare un quad core e 5 pollici a 1080x1920, sempre connesso tra wifi e 3g arriva a sera, poi dipende da quanto lo si usa; la fotocamera non è eccezionale, uno legge 13 mpx e crede venga fuori un capolavoro di steve mc curry ad ogni scatto, ma stiamo parlando di un telefono; i tasti poco illuminati ma quello si sapeva in anticipo e non lo trovo così grave, si vede lo stesso dove devi cliccare.

    Il software è molto buono, android gira bene ed è poco personalizzato, giusto per adattarlo al prodotto. L'applicazione fotocamera permette di fare panoramiche in 4 direzioni, di scattare foto da più angolazioni ad un oggetto, ha lo scatto col sorriso, varie modalità di scene (rimando alle foto e ai video del retro di casa mia per la qualità).
    Il browser è molto veloce, ben fatto. Sono presenti anche le seguenti applicazioni molto utili: backup e ripristino, per fare backup di applicazioni e dati; file manager, secondo me uno dei migliori file manager che ho visto in giro per comodità d'uso; radio fm, non sempre compresa negli smartphone; tutte le google app; un'app per collegare il telefono ad altri dispositivi di ingresso come mouse e tastiere tramite bluetooth.
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    https://docs.google.com/file/d/0B5ZL...it?usp=sharing
    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Breve e personale recensione paragonato non ad altri smartphone, mai avuto uno tranne il nokia N95 8GB (a parte il ZP950+ per pochi giorni)
    Difetti: vibrazione debole e tasti virtuali retroilluminati poco. Nel menù manca il task manager.
    Testato in audio (suonerie e chiamate): buono suonerie, molto buono in chiamate (voce limpida ricevente e trasmittente)
    GPS: veloce a fare il fix della posizione
    Traffico dati (tim) perfetto
    Tethering: impeccabile (mi sono collegato con diversi dispositivi)
    Luminosità schermo alla luce del sole: il galaxy non si vedeva, scorpio si abbastanza bene (luminosità al massimo)
    Risoluzione display paragonato con 950+: provato video su youtube (in HD) e goggle maps: Non c'è paragone i colori del 950+ sembrano come bersani negli sgommati: smorti. Poi che figata lo street view.
    Wifi: stabile, mai perso il segnale. (neanche scendendo di un piano sotto rispetto al modem, cemento armato tra un piano e l'altro e modem alice con antenna incorporata)
    Foto e video: fato una foto senza cambiare impostazioni, a 8mp, sembra buona e video in HD davvero bello e nitido.
    Poi ho dovuto ricaricarlo.....
    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    allora arrivato oggi lo zopone, ricevute insieme 2 batterie, sim cutter, pennino, pellicola e cover simil pelle a libro

    prime impressioni a caldo ottime, qualita' costruttiva egregia, nessuno scricchiolio e finiture molte buone, confermo che la bordatura e' in plastica ma sembra laccata bene speriamo tenga (per inciso lo e' anche quella di molti altri telefoni, per esempio il vecchio lg dual con 2 anni sulle spalle ha la "cromatura" ancora intatta)

    il display e' veramente bello e luminoso, non amando gli amoled (al di la dei neri, il bianco e' azzurrino) ne sono veramente soddisfatto, in piu' a schermo spento non si nota la differenza fra display e cornice, ottimo

    il firmware preinstallato e' quello del 22 aprile nonostante sia considerato buggato ho voluto fare diverse prove e non ho riscontrato nessuna anomalia (per quanto possibile fare in mezza giornata) giochi, streaming, lettura file da rete locale, browsing...tutti riscontri positivi

    ram occupata a pieno carico 700/1000 ca

    volume audio piuttosto alto sia in conversazione che in ascolto di contenuti multimediali (mentre con le cuffie e' molto alto con la funzione boost) e suono piuttosto limpido (a me sembra ottimo ma non essendo un purista dell'audio...)

    confermo che la retroilluminazione dei tasti e' davvero bassa cosi come la potenza della vibrazione (si puo' regolare?)

    con gestore Tim non ho dovuto impostare nessun apn o altro, scheda inserita (2 slot) avviato il telefono e via, aggancio rete perfetto (almeno a casa, in giro vedro')
    devo ancora provare il primo slot, perche' non ho una seconda sim al momento disponibile

    wi-fi potente, piu' del mio portatile con windows 7 (segnale pieno e 52mbs/sec mentre il portatile segna 39mbs/sec)

    aggancio gps semi-istantaneo (provato con sygic, mi e' bastato uscire dall'uscio per l'aggancio naturalmente con disattivata la rilevazioni wi-fi)

    Fotocamera...discreta, sia in condizioni di luce sia al buio (un po' di rumore quando andiamo a zoomare molto sullo scatto) a livello di una buona 8mpx (vi consiglio camera360 gratis dal playstore)

    ah mi dimenticavo l'accelerometro (nota dolente su altri smartphone) e reattivo, nei games che lo richiedono funziona bene mentre avrei gradito una maggiore reattivita' nel passaggio da portrait a landscape

    per quanto riguarda la batteria, naturalmente, non posso ancora esprimermi

    in totale molto soddisfatto, costato 309€ da ZopoItalia direi che un' ottimo affare (e per chi non mi conosce faccio presente che acquisto regolarmente da China e Honk Kong)
    poter contare sull'assistenza (hardware) e sui 2 anni di garanzia vale la differenza di prezzo

    beh per il momento e' tutto se serve chiedete pure, se riscontrero' problemi sulla rom aggiornero il post/postero' la cosa, al limite installero' la rom precedente come suggerito
    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Signori,buongiorno.
    Finalmente grazie agli sforzi di tutti e alla mano santa di iceman e della sua ROM,ho uno smartphone e non più un dumbphone, come lo chiamavo.basta vergognarsi,abbiamo un signor telefono!
    Ora devo solo riuscire a configurare il sixaxis controller app e avremo anche una sala giochi portatile!!!
    Evviva!
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-07-13 alle 11:24

  7. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Creato altri 2 post per uso futuro.. mi raccomando in futuro :
    Immagini
    link e riferimenti importanti
    descrizione chiara
    Modding nella sua sezione..

    Ultima modifica di Gynlemon; 17-04-13 alle 01:20

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aperto ora e provato... è spettacolare schermo ottimo . Fotocamera ottima gira benissimo, mi manca da testare la batteria oggi lo metto sotto carica e poi vi sapró dire

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxtor79 Visualizza il messaggio
    Aperto ora e provato... è spettacolare schermo ottimo . Fotocamera ottima gira benissimo, mi manca da testare la batteria oggi lo metto sotto carica e poi vi sapró dire
    Ottimo!

    Ti sembra presenti qualsivoglia tipo di lag?

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo

  11. #8
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    mi iscrivo
    Questo lo quoto per utenti futuri , non occorre postare " mi iscrivo " , è sufficiente recarsi su " Strumenti di discussione " di questo thread e sottoscrivere alla discussione..

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interessatissimo all'oggetto!

    avrei un paio di domande:

    1) cosa significa "unlocked"? (rottato forse?)

    2) nella descrizione del post #1 si parla di "corning glass": è un Gorilla? sul sito italiano Zopo non si fa riferimento all'adozione di tale materiale!

    Grazie a chi vorrà rispondermi!

    Tchau!

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non l'ho ancora testato a fondo ma sembra veramente non avere nessun tipo di lag va benissimo ....... e veramente un bel telefono anche nella gestione delle due sim impeccabile manca solo la batteria vi farò sapere questa sera

Pagina 1 di 327 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy