CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ZP990 e consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    ZP990 e consigli per gli acquisti

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo su questo forum (che leggo pero ormai da diverse settimane) e piuttosto nuovo del mondo Android in assoluto essendo un utente Apple dalla prim'ora (ahia.. non menatemi :o), che però è rimasto deluso dalle ultime vicende, soprattutto in merito alle "dimensioni" degli schermi.

    Dopo millemila ricerche ho trovato dal mio fornitore cinese (sunsky) il sopracitato ZP990 in versione da 2gb a un buon prezzo, 225€, tuttavia ho un paio di dubbi che vorrei sottoporre a voi guru

    -6,0" non è davvero scomodissimo?? infatti stavo valutando in alternativa anche un clone del note3, il no1 n3 che è in uscita a breve, non tanto per essere un clone del samsung, ma per i suoi 5,7" fhd, stesso processore e ram e soprattutto accesso allo smisurato mondo di accessori samsung intercambiabili, batterie comprese
    -quale dei due a vostro avviso sarà più mantenibile per il futuro, per aggiornamenti android ota ecc?? Considerate che sono talmente niubbo che non ho mai fatto root se non dopo la peperonata

    -arrivando da un iphone5 (che comunque terrò), non è che magari mi potrei far bastare un 5"fhd?! IN questo caso consigliate un clone s4 per i motivi sopracitati o meglio qualcosa di più cinese high quality innovativo tipo Oppo??




    Grazie a chiunque avrà voglia di aiutare uno spaesato futuro androidiano

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uppettino, a nessuno interessa la mia sorte?? ecco, lo sapevo non dovevo scrivere di essere un apple user eheheh

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicofit Visualizza il messaggio
    uppettino, a nessuno interessa la mia sorte?? ecco, lo sapevo non dovevo scrivere di essere un apple user eheheh
    Grazie per l'up, non mi ero accorto di questo thread fuori regolamento, per chiedere consigli sul terminale e per gli acquisti ci sono gli appositi thread.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy