CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

[990 Captain S] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    allora è un paio di giorni che ho in mano il mezzo.
    non mi sembra male certamente è bello grande.
    io ho 2 sim della 3, la principale ok mentre quella inserita nello slot 2 resta sempre in roaming, anche se disattivo la primaria, come devo fare per farla andare in h3g ?
    se le lascio sempre così, oltre a non poter sfruttare i dati della seconda sim ho paura che la 3 vedendola sempre in roaming me la disattivi.
    al momento non ho problemi con il 3g quindi aspetto ancora per fare il fix.
    per il gps ho seguito la guida per il fix con mobileuncle, l'aggangio ai sat è stato abbastanza veloce, ora vorrei provare anche senza agps; ho installato tomtom provato per pochi km mi sembra che rispetto al mio punto resti sempre un pò indietro è come se fosse in leggero ritardo rispetto alla mia posizione attuale, devo capire se abbia o meno il problema da tutti indicato della posizione imprecisa/ballerina; sul cui fix ho però letto che serve solo per le applicazioni sportive e non per i navigatori.
    non so se fare o meno il root e se si quale procedura utilizzare, voi che dite ?
    ho notato che nel vecchio thread c'era un alta affluenza da quando c'è il thread ufficiale e mi è arrivato lo zopo sono spariti tutti, maggior affluenza vedo nel modding, non so se scrivere qui o là ....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    IMG_20131016_132808.jpg20131011_124832.jpgragazzi guardando le specifiche tecniche dal sito ufficiale italiano e dalla videorecensione di gitzchina risultano le due sim entrambi gsm/wcdma , ma aprendo il telefono e togliendo la batteria mi risulta sim1 gsm/wcdma e sim 2 Gsm provate a guardare anche voi e fatemi sapere grazie
    Ultima modifica di ciolita; 16-10-13 alle 13:35

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciolita Visualizza il messaggio
    IMG_20131016_132808.jpg20131011_124832.jpgragazzi guardando le specifiche tecniche dal sito ufficiale italiano e dalla videorecensione di gitzchina risultano le due sim entrambi gsm/wcdma , ma aprendo il telefono e togliendo la batteria mi risulta sim1 gsm/wcdma e sim 2 Gsm provate a guardare anche voi e fatemi sapere grazie
    Ciao,

    la SIM 2 è solo GSM. Scrivono cazzate!!!
    Scusate, qualcuno ha trovato un modo per migliorare questo GPS veramente deludente? Non postatemi le solite guide con mobileuncle, faster gps o gps fix. Io risolvo solo con una antenna esterna.
    Gli altri GPS prendono dentro casa ed in movimento questo non prende un cax

    Grazie

    w.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    entrambe le sim sono umts il problema è che non vanno contemporaneamente, io ho due sim della 3 ed è a dir poco problematico.
    se lascio una sim 3 sempre in roaming ci possono essere degli addebiti od il blocco.
    devi continuamente lavorare sulle impostazioni per saltare da una all'altra in umts ma ti passa la voglia talmente è incasinato ed una devo tenerla sempre disattivata .
    al momento il gps è deludente assai, devo ancora testare qualche fix / modifica dopo che ho fatto il root.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    entrambe le sim sono umts il problema è che non vanno contemporaneamente, io ho due sim della 3 ed è a dir poco problematico.
    se lascio una sim 3 sempre in roaming ci possono essere degli addebiti od il blocco.
    devi continuamente lavorare sulle impostazioni per saltare da una all'altra in umts ma ti passa la voglia talmente è incasinato ed una devo tenerla sempre disattivata .
    al momento il gps è deludente assai, devo ancora testare qualche fix / modifica dopo che ho fatto il root.
    Io già sono rooot ed il GPS rimane lo stesso.......a volte va bene ma a volte no

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, son due giorni che ci smanetto e non accendo l'iphone, io son molto contento. lo uso molto per lavoro e arrivo a sera che dopo aver avuto tutto il giorno wifi acceso e usato anche il 3g qualche volta, che ho ancora il 45% di batteria, stamattina acceso alle 6,10 e ora alle 23,50 ancora 22% incredibile davvero, soprattutto considerando quanto lo sto usando.

    Cmq si e' vero e' grosso ma lavorarci e' una figata.

    Ho bisogno del vostro aiuto per mettere skygo, qualcuno ha un link di una apk funzionante per lo zopone nostro? io ne ho provata una trovata nel forum ma di altri terminali e riesco ad entrarci e tutto ma mi dice che il mio terminale ha il root e quindi posso vedere solo tg24.

    seconda domanda: ce' un modo per clonare lo schermo su una tv? con cavo hd e' possibile?

    terza domanda, che app posso usare per vedere in streaming sulla mia smart tv samsung foto e video girati da cellulare?

    quarta domanda e scusate se chiedo cosi tanto, ma i permessi di super user devono essere sempre abilitati su app e adb o solo uno dei due o nessuno dei due?
    scusate ma non sono molto pratico ancora con il root ecc. ho sempre avuto un iphone e per fortuna mi son deciso a cambiarlo e ora vorrei imparare un po di cose qui con voi.


    Grazie in anticipo dell'aiuto e buona notte

    leo

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ancora una domanda: anche a voi la percentuale di ram usata e' costantemente sul 1.1 gb anche senza nessuna App accesa??

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho questo terminale da qualche giorno e sono piuttosto soddisfatto.
    Domanda: ma capita anche a voi che nella tastiera standard la Chiocciciola non funzioni? Se provo a pigiare l'apposito tasto mi esce soltanto uno spazio

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho questo terminale da qualche giorno e sono piuttosto soddisfatto.
    Domanda: ma capita anche a voi che nella tastiera standard la Chiocciciola non funzioni? Se provo a pigiare l'apposito tasto mi esce soltanto uno spazio
    A me no, da vedere se hai per caso qualche cosa che può integrarsi con la tastiera? Esperienza. Go sms o emotion o cose simili? Se no prova ad andare su impostazioni e cancella la cache della tastiera

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    A me no, da vedere se hai per caso qualche cosa che può integrarsi con la tastiera? Esperienza. Go sms o emotion o cose simili? Se no prova ad andare su impostazioni e cancella la cache della tastiera
    Non, non ho installato nulla. Tutto come da ROM stock. In pratica succede che se pigio l icona della tastiera con la chiocciola, il simbolo viene digitato materialmente però io non lo vedo su schermo. Consigli?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy