CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

IMEI Zopo c2 platinum "sconosciuta" ripristinare imei originale?halpme!per favore :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMEI Zopo c2 platinum "sconosciuta" ripristinare imei originale?halpme!per favore :(

    E da poco che ho uno zoppo e da qualche giorno che non legge più la SIM..io non sono per niente esperto in materia e oggi un compagno più bravo di me mi ha fatto notare la cosa dell'e mai che risulta sconosciuta e quindi non va più la SIM. Sapete un modo per ripristinarla? Vi prego non ho la più pallida idea.. (Ovviamente il telefono e rootato ) e non ha più recovery ne ROM originale.. Penso di aver cancellato io tutto visto che in precedenza avevo flashato male una recovey e ho mandato il telefono in tanta f*** poi un amico mi ha messo una rdcovery e una ROM tramite PC (non avendo nemmeno recovery dentro) e me ne ha messa una dentro ora.. Mi sembra "cyanogenmod" o qualcosa di simile.. Vi prego aiutatemi.. Ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito