CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

IMEI Zopo c2 platinum "sconosciuta" ripristinare imei originale?halpme!per favore :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMEI Zopo c2 platinum "sconosciuta" ripristinare imei originale?halpme!per favore :(

    E da poco che ho uno zoppo e da qualche giorno che non legge più la SIM..io non sono per niente esperto in materia e oggi un compagno più bravo di me mi ha fatto notare la cosa dell'e mai che risulta sconosciuta e quindi non va più la SIM. Sapete un modo per ripristinarla? Vi prego non ho la più pallida idea.. (Ovviamente il telefono e rootato ) e non ha più recovery ne ROM originale.. Penso di aver cancellato io tutto visto che in precedenza avevo flashato male una recovey e ho mandato il telefono in tanta f*** poi un amico mi ha messo una rdcovery e una ROM tramite PC (non avendo nemmeno recovery dentro) e me ne ha messa una dentro ora.. Mi sembra "cyanogenmod" o qualcosa di simile.. Vi prego aiutatemi.. Ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    buona fortuna, l'imei originale dovrebbe essere scritto dietro la batteria ed in un adesivo che hai ricevuto insieme al terminale, la guida è qui: [TOOL][TUT]Backup and Restore Mediatek based phone's IMEI - xda-developers

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille..si l'imei l'avevo già trovata il problema era ripristinarla sul telefono comunque come procedura e difficile? Perché io non me ne intendo tanto..

    Dio ho solo 14 anni non capisco niente dell inglese
    Ultima modifica di lostman; 19-10-13 alle 13:33

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yornael98 Visualizza il messaggio
    Dio ho solo 14 anni non capisco niente dell inglese
    Peggio per te, l'inglese si studia a scuola a partire dalle elementari.

    Comunque chiudo, il thread è stato aperto senza leggere prima il regolamento.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy