CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Help...Quale versione C2 ho?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora win 7 non aveva riconosciuto il drive come archivio usb, ora ho installato correttamente i driver e posso attivare dal cell modalita' archivio usb, da pc mi risulta solo la partizione da 12 gb fat32
    zopo archvio usb.jpg

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    prova a "riempirla", e vedi quanti files ci entrano davvero, o formattala.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra proprio essere da 12 gb la partizione, ma non riesco a spostare le app nella suddetta partizione, se monto una micro sd risolvo? ultimamente ho avuto qualche blocco improvviso durante una chiamata anche se avevo la batteria sotto il 10%, il telefono nn si riavviava se non levando e rimettendo la batteria, 1 blocco durante una chiamata come se vibrasse lo schermo e si e' impallato tutto...e in generale la batteria anche se lasciato il cell in carica tutta la notte parte da 95% cala in poche ore al 45%...arriva astento ad 1 giorno...altro problema ho tim come scheda sim e in tethering il pc non mi naviga ne' bluetooth ne' mettendo l'hotspot wifi...si collega ma da l'icona nessun collegamento ad internet...
    Ultima modifica di bdagangsta; 28-10-13 alle 15:34

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vi accatastate con i consigli continuano i blocchi improvvisi durante le chiamate soprattutto quando la batteria e' vicino al 15%, si blocca pure ogni tanto se cade anche se da poca altezza...per riavviarlo devo levare e rimettere la batteria, non risponde ai pulsanti...e' capitato pure che partisse un "simpatico" menu' a tendina in cinese con 4 voci circa, selezionabili con il tasto volume, una volta avviato si erano cancellato tutti dati....consigli per una rom piu' affidabile dell'originale e con meno bugs?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    maraspa v16 installata, alla fine penso che il mio sia uno zopo 980 16 gb...avevo messo pure l'ultima rom miui ma non mi piaceva perche' dava qualche errore con la fotocamera e diverse parti ancora in cinese, sicuramente molto bella e fluida...thanks for the support

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passato alla rom miui v5 perche' volevo migliorare la ricezione wifi e altri problemi che ho notato anche con le altre rom, ma niente da fare....soprattutto durante le chiamate come cambiare orecchio e stringerlo appena tra orecchio e spalla o se muovo troppo il telefono, a volte basta che prende un colpetto come metterlo in tasca o poggiarlo un po' piu' forte sul tavolo...il telefono si impalla e devo staccare e riattacare la batteria per riavviarlo...cosa puo' essere?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui una foto del vano batteria, e' un B o normal version?


    1461176_695959377088659_1587258161_n.jpg

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    insomma ma che forum e'? ho cercato e risultano pareri discordanti su come riconoscere la versione in questione...perche' nessuno risponde?????

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bdagangsta Visualizza il messaggio
    insomma ma che forum e'? ho cercato e risultano pareri discordanti su come riconoscere la versione in questione...perche' nessuno risponde?????
    insomma ma che modi sono? l'informazione che chiedi è già in bella mostra e chiarissima nella guida in evidenza e, inoltre, nessuno DEVE darti informazioni o risponderti per forza.

    Chiudo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy