CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sto valutando l'acquisto di un zopo c2 platinum e vorrei sapere se ci sono problemi con la connessione dati con la sim wind che la userei anche per il traffico voce e sms. Oltre a questa sim inserirei anche una sim Tim aziendale solo non abilitata al traffico dati.
    Io ho sim Wind su slot 2, ho sempre problemi quando esco dal paese in cui vivo. Cerca continuamente di allacciarsi alla 3g e perde il segnale, a volte aggancia per qualche secondo per poi morire definitivamente. L'unica soluzione è rimuovere la batteria per un minuto e rimetterla, risolve momentaneamente il problema. Ti consiglio di acquistare un Nexus 4, la vedo dura che arriveranno aggiornamenti della baseband in grado di risolvere questa piaga.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei u8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda che mi attanaglia da settimane: perchè scegliere Zopo?

    Mi spiego meglio, girando fra le varie sezioni tutti i mediatek soffrono degli stessi problemi, risoluzione, sensori e schermi sono simili. Nel mio caso vorrei prendere un C2 ma fra video su youtube di comparazioni con altri terminali, guardando i prezzi nei vari store e controllando tutte le info possibili, non capisco se conviene spendere di più quando c'è qualcosa di simile per molto meno. Voi che avete già questo dispositivo potete illuminirmi su cosa ha il C2 rispetto ai simili di altre marchè per cui valga la pena pagare di più?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @ichi: Ti posso solo dire perchè IO ho scelto Zopo, ognuno può avere le sue motivazioni. I motivi principali sono stati il buon rapporto qualità prezzo (era appena uscito lo Zp980, le recensioni erano ottime), la presenza di un magazzino in Italia che mi avrebbe assicurato l'assistenza, l'esistenza di una comunità di utenti che mi avrebbe potuto aiutare (questo è il mio primo telefono Android) e l'impegno della Zopo nel fornire supporto e software aggiornato, come si può vedere dal loro sito zopomobileshop . com . Poi alcuni utenti hanno avuto dei problemi, io per fortuna no, ma continuo a credere di avere fatto un buon affare. Se ritieni di poter trovare qualcosa di simile ad un prezzo notevolmente inferiore, valutando anche gli eventuali rischi di assistenza, spese di consegna e di dogana, magari fai bene a prenderne uno di un'altra marca. Non so se sia vero, ho letto che le motherboard per il processore del C2 le fanno tutte insieme, e poi le montano sui vari telefoni delle diverse marche.


    @jaker:
    Quote Originariamente inviato da jaker Visualizza il messaggio
    scusa ma io non capisco che modi sono questi ! non capisco il perche di tutta questa aggressività. Ho detto che le guide le ho lette può essere che non mi sento pronto per mettermi a flashare un telefono. caspiterina, dalla tua risposta mi sembra che qui ci siano solo mercenari al soldo.

    Nel frattempo quella guida l'ho già letta comunque ti ringrazio lo stesso.
    Per favore non rigirare la frittata! Forse ti sei espresso male, ma tu hai scritto che FORSE la guida l'avevi letta ma se l'avevi letta non ci avevi capito niente ed allora che venga qualcuno a casa. Il che non è tanto bello da dire ad uno che ti ha segnalato una soluzione. Se hai letto la guida e vuoi applicarla, come hanno fatto in migliaia prima di te (non c'è da flashare niente se non per aumentare lo spazio delle app che, comunque, al momento non ti serve) qui sono tutti disposti a darti una mano, di mercenari non ce ne sono. Però devi essere tu a fare il primo passo! Si tratta di passaggi semplicissimi, tipo installare una app e settare da menù alcuni valori, a far le cose con calma e dopo aver letto quello che c'è da leggere non si rischia nulla.
    Ultima modifica di italba; 11-11-13 alle 02:45

  5. Il seguente Utente ha ringraziato italba per il post:

    ironbell (11-11-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto,messo vodafone (a cui passerò a breve)senza cadute di linea,poi rimesso la wind e ora va di nuovo,anche cambiando baseband nn andava...
    Era andato in loop qualcosa e staccava e riattaccava la linea di continuo,ora va di nuovo bene!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    il rimedio.. devo amettere che è strano ...l'ho sempre detto che sti cell sono "posseduti" :-P

    cmq, almeno tu hai risolto

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichi Visualizza il messaggio
    Una domanda che mi attanaglia da settimane: perchè scegliere Zopo?
    Questi terminali cinesi sono buoni ma restano cmq limitati ad una utenza che sappia smanettare un po'
    perchè alcuni tweaks sono necessari.
    Quindi se la cosa non ti spaventa allora comprali che ne resterai soddisfatti perchè il prodotto in se è buono.
    Se ovviamente sei poco smanettone allora ti consiglio di non comprare un cinafonino.
    Cmq tra i cinafonini escluso Oppo e XIAMO penso che Zopo venga a seguire.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei u8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Questi terminali cinesi sono buoni ma restano cmq limitati ad una utenza che sappia smanettare un po'
    perchè alcuni tweaks sono necessari.
    Quindi se la cosa non ti spaventa allora comprali che ne resterai soddisfatti perchè il prodotto in se è buono.
    Se ovviamente sei poco smanettone allora ti consiglio di non comprare un cinafonino.
    Cmq tra i cinafonini escluso Oppo e XIAMO penso che Zopo venga a seguire.
    Non mi spaventa affatto anzi mi diverte, quello che mi spaventa sono i vari bug random che richiedono la spedizione al mittente, che dato il mio budget di 200 euro non sarà il rivenditore italiano

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ho provato con lo strumento cerca e su google ma non ho trovato nulla al riguardo oppure non ho saputo cercare. se fosse così mi scuso in anticipo.
    Ho un dubbio: si può disattivare la seconda sim in modo che il cell non la cerchi in avvio e mi segnali la notifica?
    Avendo una sim (slot 1) ho avuto questo dubbio, spero che se ci sia una guida per questa cosa almeno sia reversibile. ciao a tutti

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ricordo dove,se con android tuner o gravitybox...


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
    No ricordo dove,se con android tuner o gravitybox...


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    ho controllato le app che mi hai segnalato.
    gravitybox è qualcosa che riguarda il video mentre android tuner non gestisce le sim, comunque grazie.

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy