CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 432
Discussione:

HELP ME! [S.O.S] Zopo NO MODDING: Dubbi e Richieste d'aiuto, Emergenze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Ora Zopista prima solo Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, penso il mio zopo c2 sia briccato, il telefono viene riconosciuto dal pc, windows 7 come mtk usb, ho provato a fare il flash del firmware originale ma la scritta di sp flash rimane rossa al 100%...sapete indiricarmi in sicilia a palermo chi puo' darmi assistenza o un centro in italia spedendelo per il ripristino firmware originale?
    A presto!

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Dopo un factory reset tramite recovery philipz touch mi chiede una Privacy protection password, che non ho mai impostato (almeno penso, sto perdendo colpi)
    Ho provato quelle tipo..."1111, 0000, 1234,...." con varie combiazioni fino a 10 cifre ma niente.
    ho messo su la rom Marsapa kk V4 credendo di risolvere (ma più per smanettare) ma niente.
    tranqui, non l'ho rubato, a chi me le chiedesse posso mostrare le mie credenziali.

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, reinstallando la rom stock ho perso i codici IMEI. Seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5964433 ho ripristinato la sim1, ma proprio non mi vede la sim2. Il codice IMEI lo inserisco, ma continuare a non andare. Tra l'altro il codice IMEI sulla confezione è solo uno, quindi suppongo sia lo stesso per entrambe le SIM... Help!

    Edit ho uno zopo 980 32gb

    EDIT2: tutto ok, ho riflashato, reimpostati entrambi gli IMEI e adesso funziona.....
    Ultima modifica di Yield; 12-08-14 alle 11:12

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema, ho fatto il root al mio zp980,volevo installare una nuova rom ma il tel non va in recovery utilizzando mobile uncle,ed oltretutto ora non lege più nessuna scheda Sim.
    Aiuto! grazie

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma kitkat per zp990+??

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me! ...ho uno smartphone hero h7500+ sosia perfetto dello zopo810. Ho problemi con il tethering hot spot. Qualcuno ha una soluzione?? Grazie.

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Stefano e sono nuovo del forum.

    Ho da Natale un fantastico C2 Platinum 32G 2G. Tutto ok, solo che ora ho la memoria applicazioni piena (quella da 1.5GB) e vorrei estenderla con l'utile guida che ho trovato su questo forum per aggiornate i file EBR1 e EBR2 ... la domanda però è questa:
    Io ho un C2 Platinum 32G 2G, perchè dalla schermata di info il numero modello è ZP980 ?
    La build è ZP980 20130818-173942 ...

    Quali file EBR devo scegliere?

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho appena sostituito il display del mio c2, ho notato però che la parte alta del telefono riscalda un po' troppo e non mi sembrava che prima lo facesse. L'unico difetto dopo la sostituzione e che i tasti laterali per il volume non funzionano.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie

  10. #379
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato da poco un Zopo 910H con Miaui gia installato, ho messo la mia scheda wind ma non riesco a scaricare nulla, la linea download cammina ma non carica nulla, il 3G in alto sul telefono appare per pochi secondi e poi appare la E, devo installare qualcosa in particolare per fargli scaricare qualcosa dal market? C'è un tutorial che mi permette di rimettere il vechio android? grazie

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, solo un'informazione se possibile. ho uno zopo zp980 2RAM 32Gb ed ho installato la ROM marsapa touchwiz.

    tutto ok, solo un problema. non ho impostato gli APN e non c'è verso di configurarli.

    dove ho sbagliato? o è un problema conosciuto?

    grazie intanto x la disponibilità e scusate x il disturbo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sydbarrett76 per il post:

    rocco68 (06-09-14)

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy