CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

zopo 980 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zopo 980 32gb

    ho appena acquistato uno zopo 980 mtk 65989T Sono nuovo del forum e conosco quasi nulla android. la mia domanda: l'assistenza zopo da me interpellata sul non funzionamento di gps mi ha suggerito questa soluzione che riporto:Provi questa guida facile per settare il GPS su tutti i dispositivi MTK
    Settaggio GPS.
    il setting e' valido su tutti gli MTK 6577 MTK 6589
    STARE ALL' APERTO , CONNESSIONE DATI ATTIVA / WIFI ON
    digitare *#*#3646633#*#* LOCATION -LOCATION BASED SERVICE-
    EPO : FLAG- enable epo - auto download PREMERE EPO IDLE .
    AGPS : FLAG- enable A-GPS PREMERE LOAD PROFILE.
    GPS LASCIARE TUTTO COM'E' E PREMERE GPS(OFF) , SI ACCENDE IL GPS , spostatevi su VIEW, dovreste vedere i satelliti , passare da rosso a VERDE.
    SOLO DOPO CHE SONO IN VERDE : PREMERE TASTO ACCENSIONE -REBOOT
    la mia domanda. dove devo andare a scrivere la succita stringa ??? Desidero una risposta per una persona digiuna di termini tecnici:grazie a chi mi vorrà cortesemente rispondere.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scrivila come fosse un numero di telefono e se non si apre subito premi il tasto di chiamata, un po' come si fa coi codici per verificare il credito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao non vorrei essere scassapalle ma sai che se avessi fatto un pelo di ricerca in + avresti trovato la soluzione sia qui che su google? E questi sono problemi che sono stati trattati su questo forum 10000 volte perchè gli utenti nuovi non cercano è intasano il forum con richieste tutte uguali. In ogni caso puoi fare come ha detto tony o installi mobileuncle che ti porta direttamente all'engineer mode.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy