CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Scegliere il nuovo smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scegliere il nuovo smartphone...

    Ciao a tutti, scrivo qui perché ho scoperto oggi dell'esistenza di Zopo (perdonate la mia ignoranza ).. Mi interessava avere maggiori informazioni su questo telefono perché ho intenzione di cambiareil mio vecchio smartphone (samsung galaxy ace ).
    Premetto che il mio budget va dai 200 ai 300 euro o poco piú, ma ovviamento meno spendo meglio é.
    Che altro dire, cerco disperatamwnte consigli perché io conosco solo smartphone samsung...ed ero intenzionata a comprare un galaxy s3, ma seallo stesso prezzo posso avere prestazioni superiori spostandomi su latre marche ben venga no!?
    Le prestazioni che mi interessano maggiormente sono:
    VELOCITÀ (dopo il galaxy ace ho veramente bisogno di uno spartphone veloce, che non si inchiodi dopo un anno di utilizzo!)
    Quindi non so, se é possibile un processore quad core, una ram di 2 gb ecc... Poi voi ve ne intendete piu di me...
    Fotocamera: 8 megapixel é suff

    Ho 21 anni, il telefono lo sfrutto molto sia per chiamare, messaggi, INTERNET, ma anche per foto musica ecc..
    Accetto consigli di tutti i tipi, grazieeeeeee
    Ciao a tutti..E BUON ANNOO!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho uno zopo 820 x me va bene volevo una buona nvigazione e un display da 5 in più sono stato sotto le 160€... Detto questo ( è da un mese che lo uso) se dovessi tornare in dietro prenderei un wp nokia.....

    Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Se non hai bisogno del dual sim metti di parte altri 50 euro e prendi il Google Nexus 5.

    Chi ti suggerisce di prendre un Windows Phone ha davvero qualche problema nel valutare le cose

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema? Ho provato e ora valuto a mio modo, non dico di trovarmi male con il mio zp 820 ma penso che altro farebbe più al caso mio, se questo è avere dei problemi...

    Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    no davvero ma prendere un windows phone è fuori dal mondo, con quei quadratini inutili e anti-intuitivi, per farti un esempio è come, dovendo scegliere un auto, scegliessi questa:

    regalzc2.jpg

    ok i gusti sono gusti e ognuno può scegliere quel che vuole ma da qui a consigiarlo a qualcuno ne passa!

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se devo essere sincero il mio consiglio è di valutare a 360° e pensare bene a quello che si vuole, tu consigli un nexus 5 ? Ok ottimo terminale ma io non lo prenderei, il modding e lo "smanettamento" non fanno x me, non posso rischiare di compromettere il telefono o parte delle sue funzioni. Io mi accontento di un buon launcher e qualche app il nexus è piu adatto a utenti esperti. Magari sbaglio

    Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ma mica ci devi per forza cambiare la rom allo N5 o moddarlo, è un ottimo telefono "pure google" cosi com'è.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se puoi prendi n5 senno buttati sullo ZOPO 980 o se vuoi un terminale ancora più potente sul 998 ma è ancora acerbo come software quindi aspetterei per prenderlo seriamente in considerazione

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy