CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 591
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZP980+ octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Zopo prometteva bene, in 6 mesi ho acquistato un 980, un 990 ed un 980+, purtroppo mi sono dovuto ricredere, un buon potenziale rovinato da una scellerata campagna di aggiornamenti, con Zopo ho chiuso per sempre (fortunatamente sono riuscito a vendere il 980+ ed il 990, il 980 aveva il display distrutto grazie a quella flip cover del cavolo.
    Sono perfettamente daccordo con te, anche io avevo un 980 e me ne sono liberato alla prima buona occasione...
    Tra l'altro, gli Zopo nello specifico, costano pure parecchio per quello che , a mio avviso, realmente valgono.
    Vis pacem para bellum

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    qui si parla del 980+OCTACORE che a mio avviso è un ottimo terminale sia per linee display e form factory, non lo dico solo io ma anche il grande Marsapa che fa le rom e testa migliaia di Smartphone, quindi ogni giudizio è soggettivo per giunta con la nuova promozione sul sito italiano e voucher sconto, si può acquistare ad un prezzo lodevole, poi ripeto ognuno dice la sua.
    Ultima modifica di command0; 30-10-14 alle 13:25

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato per la doppia SIM, la possibilità di SD supplementare e la batteria amovibile; il prezzo che ho pagato mi è sembrato interessante rispetto alla concorrenza. Anche se non faccio testo perché è il mio 1^ smartphone, posso dire che ne sono soddifatto, per il momento.
    Ultima modifica di fester40; 30-10-14 alle 15:32

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fester40 per il post:

    command0 (30-10-14)

  6. #464
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fester40 Visualizza il messaggio
    Per ostinazione ho rimesso la KK e ho fatto un hard reset al router, ora va meglio. Andrò avanti così, tanto con Flash tool in pochi minuti posso cambiare rom
    ciao, mi ero già esaltato che a me funzionava ..... bahhh.. ...il gps è morto non fixa più nulla, allora ho scritto a Zopomobile.it e la risposta è stata questa, giudicate voi che serietà!!

    "Egregio Cliente abbiamo contattato il produttore che ci ha reso presente che il firmware deve ricevere ulteriori aggiornamenti a breve, la invitiamo a procedere con una verifica durante il fix che può impiegare anche 20 minuti sulla kitkat, se necessita del navigatore la invitiamo a reinstallare la Jelly Bean ci scusiamo per l'inconveniente non dovuto all'operato dello staff Zopomobile.it "

    20 minuti per fare il fix??????....se ne ho urgenza sono fregato !!! mamma mia in attesa di miglioramenti torno a JB.
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  7. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    ciao, mi ero già esaltato che a me funzionava ..... bahhh.. ...il gps è morto non fixa più nulla, allora ho scritto a Zopomobile.it e la risposta è stata questa, giudicate voi che serietà!!

    "Egregio Cliente abbiamo contattato il produttore che ci ha reso presente che il firmware deve ricevere ulteriori aggiornamenti a breve ....
    Meno male che almeno alla Zopo lo riconoscono che ci sono problemi ....

  8. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho appena controllato, il mio fixa in 8/10 secondi; la precisione è sempre un po' approssimativa, diciamo 15/25 metri di errore ma lo faceva anche con JB. Per il momento resto con KK.....e mi gratto!
    Ultima modifica di fester40; 30-10-14 alle 19:01

  9. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Zopo Zp980+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...io l'ho aggiornato 3 giorni fa.
    Consiglio vivamente di fare un back up in quanto l'aggiornamento cancella tutto quello salvato nella memoria del telefono (applicazioni,messaggi,contatti,foto e video ecc ecc).
    L'aggiornamento nel mio telefono è veramente una bomba...non va mai in crash,la ram riesce a gestire tutto senza rallentamenti e cose strane...la galleria incredibilmente non crasha più...finalmente hanno ottimizzato in maniera perfetta!ottimo lavoro zopo

  10. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    ho un problema con zopo 980 octacore, praticamente ogni tanto no mi egge piu' la sim, praticamente dice che non ce, ho provato ad inserirla nella seconda e niente da fare anche qui.. la prima volta ho risettato e lo portato come nuovo, e qui ha letto la sim.. dopo tre giorni stesso problema, non ha ricezione con la conseguenza che non vede la sim, tolgo la sim la metto in un altro telefono (visto che uso il cel per lavoro) mando un reclamo alla zopo la cui mi risponde che devo inserire un codice e poi reinserire l'imei, allora tolgo la sim dal vecchio cel la rimetto nel 980 e guarda caso funziona subito!.. boh... dopo due giorni stesso problema, ho provato a fare i codici suggeritami dalla zopo, ma nulla da fare, allora ho provato a togliere la sim metterla nel cel vecchio, poi lo rimetto nel 980 e cosi mi funziona.. almeno per ora... sono passati tre giorni.. vedremo...
    qualcuno ha avuto stesso problema? la zoppo dopo vari tentativi con vari codici e tenendoli sempre informati di quello che facevo, mi ha detto di spedire il cel in centro assistenza, e sarà trattenuto per circa una decina di giorni.. Ora se mi tocca farlo ok.. daltronde la garanzia serve per quello, solo che se si potesse evitare, magari e una cavolata... mi rompe star li fare il pacchetto e spedire..
    puo' essere un problema di sim?

  11. #469
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glend64 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un problema con zopo 980 octacore, praticamente ogni tanto no mi egge piu' la sim, praticamente dice che non ce, ho provato ad inserirla nella seconda e niente da fare anche qui.. la prima volta ho risettato e lo portato come nuovo, e qui ha letto la sim.. dopo tre giorni stesso problema, non ha ricezione con la conseguenza che non vede la sim, tolgo la sim la metto in un altro telefono (visto che uso il cel per lavoro) mando un reclamo alla zopo la cui mi risponde che devo inserire un codice e poi reinserire l'imei, allora tolgo la sim dal vecchio cel la rimetto nel 980 e guarda caso funziona subito!.. boh... dopo due giorni stesso problema, ho provato a fare i codici suggeritami dalla zopo, ma nulla da fare, allora ho provato a togliere la sim metterla nel cel vecchio, poi lo rimetto nel 980 e cosi mi funziona.. almeno per ora... sono passati tre giorni.. vedremo...
    qualcuno ha avuto stesso problema? la zoppo dopo vari tentativi con vari codici e tenendoli sempre informati di quello che facevo, mi ha detto di spedire il cel in centro assistenza, e sarà trattenuto per circa una decina di giorni.. Ora se mi tocca farlo ok.. daltronde la garanzia serve per quello, solo che se si potesse evitare, magari e una cavolata... mi rompe star li fare il pacchetto e spedire..
    puo' essere un problema di sim?
    secondo me hai un problema di IMEI.....guarda qui:

    https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  12. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non capisco una cosa, alla zopo mi hanno gia detto di fare questo codice *#4634# e non mi funzionava, praticamente fai il codice, ti appare una finestra dove metti le EMEI, ma quando lo fatto dopo aver messo le imei non mi cambiava nulla... ora penso ma questo e un codice per kitkat? perche non penso che il mio lo sia...
    da dove vedo se lo e?

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy