CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 311
Discussione:

Zopo zp 990 otto core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @verodock
    effettivamente queste foto fanno vedere la rottura del display interno, sembra che siano rotti tutti i pixel.... difficile valutare

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, siccome sono indeciso se acquistare il 998 o il 990+, mi sono letto quasi tutte le pagine,
    mi sembra di aver capito che il 990 sia migliore sotto alcuni aspetti che a me sembrano molto importanti,
    durata batteria,
    GPS che sul 998 ancora non funziona,
    bel display (anche se non so se sia "troppo" grande 6 ""però mi attizza"" visto che l'uso prevalente è internet, video e giochi, io ho un 5),
    e non ha il problema credo di aver capito dell'audio in registrazione video che sul 998 non hanno risolto (o almeno poco) neanche con gli ultimi aggiornamenti e con kk,
    buona fotocamera,
    quindi sarei propenso per il 990, ma si sa niente di ufficiale sul passaggio a KK ..
    il 998 sul sito zopo italia lo mandano con già installato kk
    me lo vorrei regalare per il mio compleanno (21 settembre) ma siccome sono negato per modifiche/aggiornamenti che non siano ""automatici"" tipo via wireless vorrei che mi arrivasse già aggiornato....

  4. #273
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da paolodaperugia Visualizza il messaggio
    Ciao, siccome sono indeciso se acquistare il 998 o il 990+, mi sono letto quasi tutte le pagine,
    mi sembra di aver capito che il 990 sia migliore sotto alcuni aspetti che a me sembrano molto importanti,
    durata batteria,
    GPS che sul 998 ancora non funziona,
    bel display (anche se non so se sia "troppo" grande 6 ""però mi attizza"" visto che l'uso prevalente è internet, video e giochi, io ho un 5),
    e non ha il problema credo di aver capito dell'audio in registrazione video che sul 998 non hanno risolto (o almeno poco) neanche con gli ultimi aggiornamenti e con kk,
    buona fotocamera,
    quindi sarei propenso per il 990, ma si sa niente di ufficiale sul passaggio a KK ..
    il 998 sul sito zopo italia lo mandano con già installato kk
    me lo vorrei regalare per il mio compleanno (21 settembre) ma siccome sono negato per modifiche/aggiornamenti che non siano ""automatici"" tipo via wireless vorrei che mi arrivasse già aggiornato....
    Batteria dura 1 giorno e mezzo con un uso normale (internet, telefonate, qualche partita a qualche giochino etc)
    Gps funziona ma non benissimo
    Display ottimo
    Fotocamera ottima
    Ci sarà l'aggiornamento a KK (installabile solo tramite pc e non via OTA), si spera per metà Agosto.

    Tra il 998 e il 990+ ho scelto il 990+

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropazz Visualizza il messaggio
    Batteria dura 1 giorno e mezzo con un uso normale (internet, telefonate, qualche partita a qualche giochino etc)
    Gps funziona ma non benissimo
    Display ottimo
    Fotocamera ottima
    Ci sarà l'aggiornamento a KK (installabile solo tramite pc e non via OTA), si spera per metà Agosto.

    Tra il 998 e il 990+ ho scelto il 990+
    Penso che se ce la faccio aspetto il mio compleanno poi me lo compro, magari per la metà di settembre lo trovo anche con KK installato (anche se dubito)

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao verodock , anche io sono nella tua stessa situazione.

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda. io ho lo zopo 990+ preso a giugno. mi sono accorto da qualche foto in internet del telefono che su qualche foto si vede accanto l'altoparlante due "buchini", sulla sinistra guardando lo schermo.
    io non ho proprio niente, ho l'altoparlante, alla sua destra c'è la fotocamera anteriore, ma sulla sinistra non c'è proprio niente.
    per caso sono i sensori luminosità e che altro???
    nel mio caso come mai non c'è nulla??

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Prova a metterlo sotto una lampada.... Li vedrai bene!

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda. io ho lo zopo 990+ preso a giugno. mi sono accorto da qualche foto in internet del telefono che su qualche foto si vede accanto l'altoparlante due "buchini", sulla sinistra guardando lo schermo.
    io non ho proprio niente, ho l'altoparlante, alla sua destra c'è la fotocamera anteriore, ma sulla sinistra non c'è proprio niente.
    per caso sono i sensori luminosità e che altro???
    nel mio caso come mai non c'è nulla??
    Si i due fori a sinistra ci sono più piccoli di quello a destra, e sono 2 di colore nero come la fotocamera frontale forse sul tuo hanno integrato tutto nella fotocamera frontale io penso che possa funzionare anche da sensore di presenza e luminosità

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    negativo. ho fatto questa prova dall'mtk engineering. nella sezione dedicata al test sensore prossimità......
    il sensore rileva cambiamenti di valore quando passo il dito sulla sinistra dell'altoparlante, dove tu hai i buchetti insomma, mentre se lo passo sulla fotocamera non si muove. segno che cmq sono la dove ce li hai tu, ma come diavolo fanno a funzionare se sono coperti dalla scocca???

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    negativo. ho fatto questa prova dall'mtk engineering. nella sezione dedicata al test sensore prossimità......
    il sensore rileva cambiamenti di valore quando passo il dito sulla sinistra dell'altoparlante, dove tu hai i buchetti insomma, mentre se lo passo sulla fotocamera non si muove. segno che cmq sono la dove ce li hai tu, ma come diavolo fanno a funzionare se sono coperti dalla scocca???
    Facile, li hanno fatti bianchi , ci sono Ma non li vedi come io non vedo il led verde acceso alla luce tanto è piccolo e poco luminoso oppure li hanno integrati nella griglietta dell'altoparlante i cinesi so' forti

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy