CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 185 primaprima ... 83133173181182183184185 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Confine svizzero
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, questo è il primo post che invio nel thread ZOPO 998, e spero di non aver sbagliato procedura per l'invio del messaggio.

    Premetto che ho un cell KOMU K8 3G, che dovrebbe essere l'equivalente del Mediatek 6592, ho letto parecchie informazioni utili nel forum androidiani, e sono riuscito a ricaricare/flashiarelo smartphone, dopo che un virus l'aveva cannibalizzato. Quindi GRAZIE anche a tutti voi!
    Il k8 funziona, e non ci sono grossi problemi, a parte uno, per me fastidioso.
    Non ho più lo slider per la ricezione delle chiamate, quindi quando il telefono squilla tempo un secondo, risponde subito in automatico.
    Non posso nemmeno rifiutare le chiamate (bel problema quando sono al volante).
    Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche suggerimento?
    Ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento del software?
    Devo ricaricare il software?

    Attendo i vostri consigli. Grazie, ciao!

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Confine svizzero
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, questo è il primo post che invio nel thread ZOPO 998, e spero di non aver sbagliato procedura per l'invio del messaggio.

    Premetto che ho un cell KOMU K8 3G, che dovrebbe essere l'equivalente del Mediatek 6592, ho letto parecchie informazioni utili nel forum androidiani, e sono riuscito a ricaricare/flashiarelo smartphone, dopo che un virus l'aveva cannibalizzato. Quindi GRAZIE anche a tutti voi!
    Il k8 funziona, e non ci sono grossi problemi, a parte uno, per me fastidioso.
    Non ho più lo slider per la ricezione delle chiamate, quindi quando il telefono squilla tempo un secondo, risponde subito in automatico.
    Non posso nemmeno rifiutare le chiamate (bel problema quando sono al volante).
    Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche suggerimento?
    Ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento del software?
    Devo ricaricare il software?

    Attendo i vostri consigli. Grazie, ciao!

  4. #1823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    Salve, ultimamente ho dei programmi che mi si installano automaticamente: "Native11 kkcps, Qyeah, Supergetme a volte anche un SysTask, che si aprono a mia insaputa ad ogni riavvio. Infatti provo a disinstallarli ma ad ogni riavvio riappaiono. Partendo dal presupposto che sarebbe meglio eliminarli, ma non volendo fare un reset di fabbrica è sufficiente cancellarli e renderli inattivi così ogni volta per fare in modo che non agiscano? Il cell è uno Zopo 999 con firmware originale aggiornato.
    Grazie.
    Stesso mio problema, con stesse identiche applicazioni trovate installate tuttii giorni.
    Io avevo uno ZOPO 998.
    Ti accorgi che se anche imposti di installare le app solo da fonti sicure questa opzione se ne va via immediatamente...
    Fai uno scan completo con AVG Antivirus (io ho usato quello). Ti troverà una app che è stata installata dal produttore quindi non la puoi cancellare.
    Io ho risolto con molta fatica rootando il telefono quindi eliminando proprio quella app che è impossibile rimuovere.
    Non avevo acquistato il tel da Zopomobile ma da un importatore parallelo (grossoshop se non sbaglio) ma non credo che la colpa sia sua.
    Prima ho provato a resettare tutto il cell, facendo una installazione da zero. Non cambia nulla.
    Ti consiglio prima un backup (io ho usato super backup) poi di copiarti tutte le cartelle con APP, indirizzi ed altro dalla micro SD interna al PC. Se ti capita di perdere qualcosa (... a me è successo!).
    Per rootarlo segui le info presenti su qusto sito, anche se io non ci sono riuscito! Ho trafficato un bel po, alla fine non so ancora come ce l'ho fatta. Insomma, in bocca al lupo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheRaptus per il post:

    comelca (16-05-16)

  6. #1824
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRaptus Visualizza il messaggio
    Stesso mio problema, con stesse identiche applicazioni trovate installate tuttii giorni.
    Io avevo uno ZOPO 998.
    Ti accorgi che se anche imposti di installare le app solo da fonti sicure questa opzione se ne va via immediatamente...
    Fai uno scan completo con AVG Antivirus (io ho usato quello). Ti troverà una app che è stata installata dal produttore quindi non la puoi cancellare.
    Io ho risolto con molta fatica rootando il telefono quindi eliminando proprio quella app che è impossibile rimuovere.
    Non avevo acquistato il tel da Zopomobile ma da un importatore parallelo (grossoshop se non sbaglio) ma non credo che la colpa sia sua.
    Prima ho provato a resettare tutto il cell, facendo una installazione da zero. Non cambia nulla.
    Ti consiglio prima un backup (io ho usato super backup) poi di copiarti tutte le cartelle con APP, indirizzi ed altro dalla micro SD interna al PC. Se ti capita di perdere qualcosa (... a me è successo!).
    Per rootarlo segui le info presenti su qusto sito, anche se io non ci sono riuscito! Ho trafficato un bel po, alla fine non so ancora come ce l'ho fatta. Insomma, in bocca al lupo!
    E' il root che mi spaventa perchè non ne faccio più da molto tempo e non ho tempo.... "per sbagliare". Per adesso le sto tenendo sotto controllo nel senso che le disinstallo ad ogni accensione del telefono, perchè è lì che si aprono. Durante la giornata non si vedono ma se faccio un reboot ricompaiono e così vado avanti per ora. Speriamo che basti. Grazie comunque per il suggerimento.

  7. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho formattato il telefono almeno tre volte ma ogni volta dopo un tot di tempo il telefono sembra infettarsi. Non so più che cosa fare praticamente il telefono dal nulla installa un applicazione che si chiama myapps che anche se disinstallo il giorno dopo rieccola li. Oltretutto anche se tolgo la spunta a app origini sconosciute questa si attiva da sola e anche se la ritolgo il giorno dopo si rimette. Non so più che pesci prendere e formattare almeno per me non è servito. Raga datemi una mano

    Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  8. #1826
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19monkey88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho formattato il telefono almeno tre volte ma ogni volta dopo un tot di tempo il telefono sembra infettarsi. Non so più che cosa fare praticamente il telefono dal nulla installa un applicazione che si chiama myapps che anche se disinstallo il giorno dopo rieccola li. Oltretutto anche se tolgo la spunta a app origini sconosciute questa si attiva da sola e anche se la ritolgo il giorno dopo si rimette. Non so più che pesci prendere e formattare almeno per me non è servito. Raga datemi una mano

    Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
    Ciao con il ripristino del sistema non risolvi nulla, il file infettato è collocato in system quindi devi solamente re-installare il firmware con flashtool

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

  9. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È proprio questo che ho fatto 3 volte. Flashtool formatall e continua a infettarsi.
    Using Tapatalk

  10. #1828
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19monkey88 Visualizza il messaggio
    È proprio questo che ho fatto 3 volte. Flashtool formatall e continua a infettarsi.
    intanto appena flashato, messa la recovery TWRP o CWM, fatto un factory reset con la TWRP, metti Adaway e abilita il filtro a livello hosts.
    Poi anche una app firewall che blocchi i processi.

    Purtroppo il problema è nella vulnerabilità di KitKat..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma se torno a JB risolvono? Perche io faccio un hard reset ma senza installare twrp lascio il telefono stock

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Using Tapatalk

  12. #1830
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto il root e disinstallato alcune app cinesi che avg mi dava come minacce magari erano quelle che facevano installare quell'app sempre.....starò a vedere se ho risolto o meno
    Using Tapatalk

Pagina 183 di 185 primaprima ... 83133173181182183184185 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy