CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 185 primaprima ... 85135175183184185
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,849 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @dynamico11,
    ti posso ripondere anche io ....
    per essere tranquillo devi scaricare dal thread modding o dalla rete ...una versione del firmware orginale(x flashtool) che piu' desideri.
    segui la procedura dal thread modding e mi raccomando di fare firmware upgrade o se proprio vuoi cancellare tutto al 100% devi fare un format prima...e poi firmware upgrade.....sicuramente perderai gli imei ma rimetterli sara' un gioco.
    successivamente potrai fleshare tutte le customs rom che vuoi...su un terminale totalmente pulito.
    Ultima modifica di ghost45; 22-07-16 alle 22:23
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    @dynamico11. Ti confermo che con il flash della Rom risolvi. Procedi come ti ha suggerito ghost45. Io ho avuto lo stesso identico problema con lo smf che avevo passato alla mia compagna. Ho flashato la rom stock e tutto è tornato a posto. Per info, ho installato avast e con un po' di fortuna, ad oggi, dopo un paio di mesi di utilizzo del telefono, il problema non si è più ripresentato. Buon lavoro

    Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

  4. #1843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @dynamico11,
    ...una versione del firmware orginale(x flashtool) che piu' desideri.
    @ghost45,
    Grazie megthebest , ghost45 , ioetommi per le vostre cortesi risposte.
    non sono pratico del settore e, sperando in una vostra guida, vorrei intanto chiedere a Ghost: quando parli di firmware originale (x flashtool), intendi quello scaricabile dal sito ufficiale della Zopo?...cioè il 4.4.1? ...questa del link va bene? http://www.zopomobile.com/download/h....com/download/


    ...poi, se ho capito bene, dovrei fare l'upgrade di Android ad una versione superiore (da 5 in poi) per non avere più il problema, ma ce n'è una stabile che funziona bene in tutto che mi consigliate?

    non ho capito bene quando scrivi "... o se proprio vuoi cancellare tutto al 100% devi fare un format prima...e poi firmware upgrade". Cioè dopo che ho installato con flashtool il firmware devo formattare?....come si fa?

    Ho letto nella sezione Modding di Zopo che molti lamentano problemi con le varie versioni non ufficiali. Mi riuscite a dire se c'è una Mod stabile che non dia problemi (eco nelle chiamate, etc) per lo ZP998?
    Ultima modifica di dynamico11; 23-07-16 alle 14:27

  5. #1844
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @dynamico11, devi scaricare un firmware ufficiale dalla prima pagina o su needrom o altri link nel web.
    Il firmware originale va installato tramite flashtool con la funzione firmware upgrade e deve essere preceduto a mio avviso da un format fatto sempre da flashtool... Questo per essere certi che i troian o virus vengano realmente eliminati da tutte le partizioni o settori.
    Dopo avrai un telefono nuovo al 100%..al riavvio controlla se hai preso gli imei... Segui una delle mie guide per ripristinare il o i tuoi originali che trovi sulls scatola originale... Successivamente potrai fleshare tramite recovery modificata tutte le rom modded o altre come alcune mie x flashtool... Il telefono l'ho abbandonato anni fa quindi non ricordo l'ultima versione quale sia... Purtroppo non posso aiutarti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 23-07-16 alle 15:16
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @dynamico11, devi scaricare un firmware ufficiale dalla prima pagina o su needrom o altri link nel web.
    Il firmware originale va installato tramite flashtool con la funzione firmware upgrade e deve essere preceduto a mio avviso da un format fatto sempre da flashtool... Questo per essere certi che i troian o virus vengano realmente eliminati da tutte le partizioni o settori.
    Dopo avrai un telefono nuovo al 100%..al riavvio controlla se hai preso gli imei... Segui una delle mie guide per ripristinare il o i tuoi originali che trovi sulls scatola originale... Successivamente potrai fleshare tramite recovery modificata tutte le rom modded o altre come alcune mie x flashtool... Il telefono l'ho abbandonato anni fa quindi non ricordo l'ultima versione quale sia... Purtroppo non posso aiutarti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao ragazzi, mi sono perso!!!
    da questo forum Zopo How to Flash a ROM to Your Phone(Apply to all phones) - ZOPO Mobile Official Forum
    ho scaricato la ROM ufficiale 4.4.2 e Flashtool.
    Da questo link i driver che ho installato senza terminale collegato: MTK Driver Auto Installer - ZOPO Mobile Official Forum
    Però nelle immagini del primo link mostrano l'installazione di più righe in MediaTeck Drive Packages, sotto la voce "Drive Name", mentre a me ne installa solo 2. E già qui il primo dubbio, ho fatto bene?
    Trovo un'altra guida ove parla di installazione di "driver USB_VCOM" ( Guida SP Flash Tool - OFFICIAL FIRMWARE - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz! ) che non riesco a capire, dato che è una giuda datata 2014, se è attendibile e questi Driiver USB se vanno scaricati a parte o sono già compresi nel file scaricato dal link ZOPO precedente.
    In sintesi mi trovo bloccato qui, già prima di iniziare.
    C'è un modo più veloce per poter comunicare ed essere guidato da voi?

  7. #1846
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @dynsmico11,
    1° non devi scrivere qui ma nel thread corrispondente al tuo device "modding"
    2 ° il terminale è un po' datato e devi armarti di pazienza qualche anima pia ti risponderà.
    3° devi leggere e rileggere la prima pagina modding dove sono descritte tutti gli steps da seguire.
    4° ricordati che se non sei ferrato nel campo ti potresti ritrovare solo con un ferma carte.
    Questi sono i miei consigli.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    dynamico11 (26-07-16)

  9. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ghost45
    ho scritto qui per continuare il discorso iniziato. Comunque grazie, sposterò la mia richiesta in Modding sperando in qualche anima pia.
    Tu mi avevi detto di aver avuto lo stesso terminale, non riesci ad essere quell'anima pia in grado di guidarmi?

  10. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho un problema, ho flashato la recovery con sp flash, è andato a buon fine, solo che ora il telefono non si accende piu, chermo nero, led nero.
    l'infinito in un istante

  11. #1849
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Scrivete nella sezione modding tutte le domande relative a procedure e mod in generale

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 185 di 185 primaprima ... 85135175183184185

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy