CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

ZOPO ZP998 Problema GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZOPO ZP998 Problema GPS

    Ho acquistato questo smartphone che nel complesso mi soddisfa. Resta tuttavia un serio e al momento insoluto problema: il GPS e quindi la navigazione con qualsiasi software.
    Ho provato la rom originale senza risultato ossia si agganciano pochissimi satelliti ma non si riesce a navigare ossia rimane bloccato e ogni tanto aggiorna la posizione.
    Ho pensato di mettere la rom modding di marsapa v8 che qualcuno aveva dichiarato risolutrice del problema, ma niente.
    Qualcuno ha commenti/suggerimenti in merito. È un problema hardware o software. Nel primo caso lo venderei immediatamente......
    Saluti Nicola

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelobianco Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo smartphone che nel complesso mi soddisfa. Resta tuttavia un serio e al momento insoluto problema: il GPS e quindi la navigazione con qualsiasi software.
    Ho provato la rom originale senza risultato ossia si agganciano pochissimi satelliti ma non si riesce a navigare ossia rimane bloccato e ogni tanto aggiorna la posizione.
    Ho pensato di mettere la rom modding di marsapa v8 che qualcuno aveva dichiarato risolutrice del problema, ma niente.
    Qualcuno ha commenti/suggerimenti in merito. È un problema hardware o software. Nel primo caso lo venderei immediatamente......
    Saluti Nicola
    Siamo in attesa di kitkat che dovrebbe arrivare entro la fine del mese. Aspetta anche tu e vediamo se risolvono, viceversa non vedo altre soluzioni: vendita o assistenza per risolvere con aggiornamenti hardware.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    qualcuno ha provato a mandare lo zp998 in assistenza? Io sto per farlo... ma rimanere 30 gg senza telefono e senza garanzia che torni aggiustato mi preoccupa non poco...
    Using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polimar73 Visualizza il messaggio
    ciao,

    qualcuno ha provato a mandare lo zp998 in assistenza? Io sto per farlo... ma rimanere 30 gg senza telefono e senza garanzia che torni aggiustato mi preoccupa non poco...
    A me lo stesso problema anche con KitKat,adesso ho ordinato il ricevitore GPS bluetooth esterno a cmq quando lo hai comprato il cell?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato a gennaio da zopoitalia... quindi 2 anni di garanzia... e visto che non va, mi sto organizzando con un paio di muletti e glielo rimando di continuo finchè non funziona a dovere e semmai, visto che arriveranno i 4g al secondo reinvio gli faccio mandare na lettera da un'avvocato per il cambio... poi vediamo... non ci sto a utilizzare un cellulare mancante di una sua funzionalità che tra l'altro mi serve...
    Using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkzylo Visualizza il messaggio
    A me lo stesso problema anche con KitKat,adesso ho ordinato il ricevitore GPS bluetooth esterno a cmq quando lo hai comprato il cell?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Comunque non ti capisco... perchè comperi un'antenna esterna quando dovrebbe funzionare la sua??? Non è giusto... Mandalo in assistenza... Anzi se lo mandassimo tutti vorrei vedere che fanno...
    Using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polimar73 Visualizza il messaggio
    [quote name="Sharkzylo" post=5842411]A me lo stesso problema anche con KitKat,adesso ho ordinato il ricevitore GPS bluetooth esterno a cmq quando lo hai comprato il cell?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Comunque non ti capisco... perchè comperi un'antenna esterna quando dovrebbe funzionare la sua??? Non è giusto... Mandalo in assistenza... Anzi se lo mandassimo tutti vorrei vedere che fanno...[/QUOTE]
    Non so anch'io lo voglio mandare ma prima voglio vedere come si comporta con quello esterno,il problema che mi pongo e che quanto starà in assistenza??? Non voglio rimanere senza telefono

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti capisco... ho preso sto sp998 proprio per levarmi di mezzo 2 cell... è proprio comodo, ma lo voglio perfetto... e tanto così aspetta aspetta non si risolve nulla... comunque dice che ci volgio 2 gg per farglielo arrivare, e loro lo lavorano in non meno di 20 gg e in non più di 30 gg... sempre che non debbano mandarlo in cina.. e li dicono ci vogliono altri 20gg... mah... io ormai ho preso la decisione... non ne posso più... domani lo mando in assistenza... poi vediamo...
    Using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polimar73 Visualizza il messaggio
    ti capisco... ho preso sto sp998 proprio per levarmi di mezzo 2 cell... è proprio comodo, ma lo voglio perfetto... e tanto così aspetta aspetta non si risolve nulla... comunque dice che ci volgio 2 gg per farglielo arrivare, e loro lo lavorano in non meno di 20 gg e in non più di 30 gg... sempre che non debbano mandarlo in cina.. e li dicono ci vogliono altri 20gg... mah... io ormai ho preso la decisione... non ne posso più... domani lo mando in assistenza... poi vediamo...
    Si è vero poi oltretutto e un bel cell il più bello secondo me,molto performante,il problema che mi da fastidio è il GPS poi il mic ed alcuni scricchiolii sotto la cornice a destra dove c'è la presa del caricatore,il resto invece ottimo

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con te su tutto e mi fa inca**are anche di più il fatto che s il resto è veramente top di gamma... vediamo come va l'assistenza...
    Using Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy