CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Zopomobile Italia non mi riconosce la garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Zopomobile Italia non mi riconosce la garanzia

    Ho mandato in assistenza il mio ZP980 per scarsa ricezione segnale.
    Mi rispondono che manca il sigillo e quindi la garanzia decade.
    Sostengono che "il sigillo è creato a posta è di materiale particolare che se si tenta di rimuovere lo stesso si decompone".
    Io non ho mai tentato di rimuoverlo ne deduco che o lo abbiamo rimosso loro o che questo materiale non sia poi tanto particolare.
    Per la riparazione del cell dovranno cambiare il chip e mi chiedono di pagare.
    Il chip non l'ho di certo rotto io (fin da quando mi è arrivato la ricezione era pessima), il sigillo non l'ho di certo rotto io .... più che rivolgermi ad un avvocato non posso.
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    purtroppo se non hai il bollino sfido a farlo entrare in garanzia se vedi c'è scritto anche nei termini di garanzia, puoi rivolgerti in modo gentile di sicuro troveranno una soluzione sono sempre disponibili e cordiali.
    Ultima modifica di command0; 17-05-14 alle 23:21

  4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    alco66 (19-05-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non è così semplice. Io questo sigillo non l'ho toccato, gli unici a mettere mani sul cell sono stati loro per cui solo loro possono averlo tolto. Io non ho nessun interesse a togliere il sigillo,loro si. Io mi ritrovo con un cell non funzionante e loro per poche decine di euro non vogliono ripararlo.
    Prima avevo un NGM, se mandavi il cell in assistenza NGM stessa si preoccupava di mandarti il corriere a sue spese. Zopomobil ti vende un cell difettoso poi sei tu che devi pagare per rimandarglielo indietro.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ma prima di acquistare hai letto le condizioni di vendita sul sito? vendono decine e decine di smartphone e non credo che proprio al tuo abbiano tolto il sigillo per non far valere la garanzia non vedo un nesso, forse stai creando qualche guerra personale e questo non mi interessa! ma ripeto mai avuto problemi con Zopomobile poi è logico che bisogna sentire sempre le 2 campane, ricontattali vedrai che trovano la soluzione giusta
    per tua informazione offrono sconti alle forze dell'ordine quindi dagli un po' di fiducia
    Ultima modifica di command0; 18-05-14 alle 00:51

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E secondo quale nesso avrei dovuto toglierlo io? Vendono decine e decine di smartphone e qualche smartphone può avere dei problemi, così come un chip può essere difettoso, non può esserlo un sigillo?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    nessun device o dispositivo elettronico e' sprovvisto di sigillo di garanzia

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    nessun device o dispositivo elettronico e' sprovvisto di sigillo di garanzia
    A detta di zopomobile il mio lo è ed io non posso sapere perchè ne è sprovvisto.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    forse se ti saresti innervosito meno le cose sarebbero andate diversamente. zopo e' molto elastica e comprensiva ne parlo sia per esperienza personale che di molti utenti che hanno acquistato da loro...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sentirsi accusare di aver manomesso il cellulare, vedere messa in dubbio la proprio buona fede...vorrei vedere chi non si innervosisce.
    Ero già innervosito di mio per aver ricevuto un cellulare difettoso, figuriamoci quando poi è venuta fuori sta storia del sigillo: tu mi vendi un cell guasto e mi chiedi di rispedirlo indietro a spese mie? ed ora nemmeno me lo vuoi riparare?
    Io ho comprato un cellulare cinese sapendo i rischi che avrei corso in termini di affidabilità ma l'ho comprato da zopomobile proprio perchè c'era la garanzia ed ora trovi scuse per non applicarla?
    Vedremo il giudice cosa dirà.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    scusami posso sapere quando hai acquistato il terminale? la data d'acquisto intendo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy