Ciao a tutti,
di seguito vi voglio raccontare che cosa mi è capitato con l'azienda zopo.
Il 17/02/2014 ho acquistato, direttamente dal sito ufficiale Zopomobile.it, il prodotto P600+ che doveva essere un regalo di compleanno, pertanto, consegnato al festeggiato il 03/03/2014.
Il telefono è risultato subito difettoso e ho concordato con l'azienda le modalità di restituzione del telefono.
Sin da subito mi hanno chiesto di spedire il telefono senza la batteria e su mia insistenza ho spedito anche la batteria e sempre su mia insistenza con spese a loro carico.
Ogni 10 giorni chiedevo per mail dal sito stesso notizie sulle riparazione ma sempre senza alcun riscontro che mi comunicasse le tempistiche per avere indietro il mio telefono.
Dopo circa 2 mesi mi chiedono di rispedire anche gli accessori e dopo svariate mail concordiamo il rimborso del telefono.
A tutt'oggi 21/05/2014 SONO PASSATI PIU' DI 3 MESI sono senza telefono e senza rimborso e la cosa che mi fa più imbestialire è che non rispondono alle mail, se non con risposte evasive; di numeri di telefono neanche l'ombra (RICORDO CHE ERA UN REGALO DI COMPLEANNO... NON VI DICO LA FIGURA CON IL DESTINATARIO DEL REGALO).
Concludendo io mi sono trovato MALISSIMO e non consiglierei a nessuno di acquistare ZOPO soprattutto dal sito ufficiale perché la tanto decantata assistenza è inesistente.
Tanto vale comprarlo su altri canali e risparmiare il 30%.
Sono dei cialtroni....