CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Zopo assistenza inesistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    ZOPO ZP980 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Zopo assistenza inesistente

    Ciao a tutti,
    di seguito vi voglio raccontare che cosa mi è capitato con l'azienda zopo.
    Il 17/02/2014 ho acquistato, direttamente dal sito ufficiale Zopomobile.it, il prodotto P600+ che doveva essere un regalo di compleanno, pertanto, consegnato al festeggiato il 03/03/2014.
    Il telefono è risultato subito difettoso e ho concordato con l'azienda le modalità di restituzione del telefono.
    Sin da subito mi hanno chiesto di spedire il telefono senza la batteria e su mia insistenza ho spedito anche la batteria e sempre su mia insistenza con spese a loro carico.
    Ogni 10 giorni chiedevo per mail dal sito stesso notizie sulle riparazione ma sempre senza alcun riscontro che mi comunicasse le tempistiche per avere indietro il mio telefono.
    Dopo circa 2 mesi mi chiedono di rispedire anche gli accessori e dopo svariate mail concordiamo il rimborso del telefono.
    A tutt'oggi 21/05/2014 SONO PASSATI PIU' DI 3 MESI sono senza telefono e senza rimborso e la cosa che mi fa più imbestialire è che non rispondono alle mail, se non con risposte evasive; di numeri di telefono neanche l'ombra (RICORDO CHE ERA UN REGALO DI COMPLEANNO... NON VI DICO LA FIGURA CON IL DESTINATARIO DEL REGALO).
    Concludendo io mi sono trovato MALISSIMO e non consiglierei a nessuno di acquistare ZOPO soprattutto dal sito ufficiale perché la tanto decantata assistenza è inesistente.
    Tanto vale comprarlo su altri canali e risparmiare il 30%.
    Sono dei cialtroni....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ciao rizzant per prima cosa potevi e credo tu possa ancora farti restituire il pagamento da pay pal se hai usato questa formula, inoltre scriverei sul sito ufficiale zopomobileshop.com all'attenzione di Miss.Alice LU in inglese naturalmente, se hai problemi con la lingua usa un buon traduttore... cercando di usare un linguaggio semplice , perchè molte parole italiane vengono tradotte malissimo da quasi tutti i traduttori... comunque dovrai essere incisivo e lasciare da parte la rabbia che giustamente provi, evidentemente anche i non Italiani una volta arrivati nel nostro paese pensano che tutto è concesso... devono mandarti un nuovo dispositivo o restituirti la somma da te sborsata; non mollare!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Benvenuto tra gli "insodisfatti".
    Il mio ZP980 ha fin da subito dato problemi di ricezione, mandato in assistenza non me lo riparano perchè dicono manchi il sigillo di garanzia.
    Io il sigillo non l'ho mai toccato ma non vogliono credermi e attualmente il cell è in mano loro.
    So solo di aver buttato 300€ per un cell che non funziona.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Ciao acupaiol , riguardo alla Zopo non sono insoddisfatto anzi, ho ritenuto opportuno rispondere alla questione di rizzant perché penso sia un problema di gestione locale qui in Italia, quindi se hai letto la mia risposta puoi inoltrare la richiesta alla zopo china, e loro di sicuro sentiranno il personale preposto qui in Italia, non credo che questa azienda voglia farsi una brutta reputazione per 300 euro! Però non voglio entrare in merito alla tua vicenda giudicando anzitempo gli avvenimenti di cui non posso conoscere la reale situazione! Quindi il mio consiglio rimane sempre questo non perdere la calma e cercare la via del dialogo, due anni fa ho avuto un problema simile con la SAMSUNG risolto dopo tre mesi di inutili attese... qui nel forum sicuramente potrai trovare sostegno magari anche attraverso una buona ROM 😉
    ... basta un Thanks!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io sono insoddisfatto dello ZOPO: ho un C3 e funziona benissimo. Sono stato sfortunato con lo ZP980 (che qualche dispositivo venga venduto fallato ci può anche stare, per quello esiste una garanzia) e sono insoddisfatto del trattamento ricevuto da zopomobile.
    Proverò a contattare la casa madre, grazie del consiglio.
    Nel frattempo non posso fare alcuna prova perchè il cell è ancora nelle mani loro.
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono assolutamente deluso da questa azienda...
    ho uno zopo zp 810 comprato di seconda mano un anno fa da un conoscente e a distanza di un anno nn va più il giroscopio e mi si riasvvia scaricando la pila
    ho chiesto il costo dell'intervento (nn in garanzia) alla ZOPO ITALIA e loro mi rispondono che senza numero di acquisto nn faranno interventi sul dispositivo
    insomma ho comprato un cell x poi al primo guasto lo posso buttare nel cesso e tirare l'acqua...premetto che sono andato nei negozi dei cinesi di via sarpi a milano
    e appena vedevano la scrizza zopo mi dicevano che nn si puo riparare qui in italia ma di andare in cina e lo avrebbero sistemato in un quarto d'ora...
    DUNQUE SCONSIGLIO DI COMPRARE QUESTI SMARTPHONE SE POI NN POSSO AVERE UNA RIPARAZIONE ANCHE PAGANDO .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono assolutamente deluso da questa azienda...
    ho uno zopo zp 810 comprato di seconda mano un anno fa da un conoscente e a distanza di un anno nn va più il giroscopio e mi si riavvia scaricando la pila
    ho chiesto il costo dell'intervento (nn in garanzia) alla ZOPO ITALIA e loro mi rispondono che senza numero di acquisto nn faranno interventi sul dispositivo
    insomma ho comprato un cell x poi al primo guasto lo posso buttare nel cesso e tirare l'acqua...premetto che sono andato nei negozi dei cinesi di via sarpi a milano
    e appena vedevano la scriTTa zopo mi dicevano che nn si puo riparare qui in italia ma di andare in cina e lo avrebbero sistemato in un quarto d'ora...
    DUNQUE SCONSIGLIO DI COMPRARE QUESTI SMARTPHONE SE POI NN POSSO AVERE UNA RIPARAZIONE ANCHE PAGANDO .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono assolutamente deluso da questa azienda...
    ho uno zopo zp 810 comprato di seconda mano un anno fa da un conoscente e a distanza di un anno nn va più il giroscopio e mi si riavvia scaricando la pila
    ho chiesto il costo dell'intervento (nn in garanzia) alla ZOPO ITALIA e loro mi rispondono che senza numero di acquisto nn faranno interventi sul dispositivo
    insomma ho comprato un cell x poi al primo guasto lo posso buttare nel cesso e tirare l'acqua...premetto che sono andato nei negozi dei cinesi di via sarpi a milano
    e appena vedevano la scritta zopo mi dicevano che nn si puo riparare qui in italia ma di andare in cina e lo avrebbero sistemato in un quarto d'ora...
    DUNQUE SCONSIGLIO DI COMPRARE QUESTI SMARTPHONE SE POI NN POSSO AVERE UNA RIPARAZIONE ANCHE PAGANDO .

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Esiste una discussione dedicata per questi argomenti: https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html

    Chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy