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Discussione:

Problemi con l'assistenza per malfunzionamento del display di Zopo Zp990+

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  1. #1
    Baby Droid


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    Problemi con l'assistenza della ZOPO per malfunzionamento del display di Zopo Zp990+

    Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum!
    Ho un grosso problema con l'assistenza della Zopo.
    3 settimane fa ho acquistato dallo store italiano della ZOPO un zp990+, dopo 10 gg di utilizzo è partito lo schermo mentre navigavo su internet.
    Ho contattato l'assistenza della zopo che mi hanno chiesto di spedirgli il telefono, una volta che il telefono è arrivato da loro, mi hanno
    risposto che il problema era dovuto ad una pressione anomala dello stesso e pertanto i costi della riparazione sono a carico mio.
    Ovviamente non è vero che ho premuto in modo anomalo, ho cercato di spiegarlo a loro ma non ne vogliono sapere, e io non ho intenzione di pagare un centesimo.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con la zopo, come vi siete comportati?

    Grazie mille.
    foto 3.jpg
    foto 4.jpg
    Ultima modifica di verodock; 28-07-14 alle 15:33

  2. Il seguente Utente ha ringraziato verodock per il post:

    sergioriv (26-08-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


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    mamma mia mi vengono i brividi vedendo le foto......
    io ne ho acquistati 4 un mese fa, per ora tutti vanno egregiamente.....
    facci sapere gli sviluppi......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zeratul75 per il post:

    sergioriv (26-08-14)

  6. #3
    Baby Droid


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    non so più cosa fare... loro sostengono la loro tesi, da parte mia sono certo su come l'ho utilizzato. Non ho voglia di spendere 110 euro per un problema che non ho causato io!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato verodock per il post:

    sergioriv (26-08-14)

  8. #4
    Baby Droid


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    Ciao, considera che a me mi è tornato oggi dopo ben due mesi e 10 giorni in assistenza e non si accende nemmeno.
    Non so te ma io penso proprio di rivolgermi ad un avvocato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sakuragi78 per il post:

    sergioriv (26-08-14)

  10. #5
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da verodock Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum!
    Ho un grosso problema con l'assistenza della Zopo.
    3 settimane fa ho acquistato dallo store italiano della ZOPO un zp990+, dopo 10 gg di utilizzo è partito lo schermo mentre navigavo su internet.
    Ho contattato l'assistenza della zopo che mi hanno chiesto di spedirgli il telefono, una volta che il telefono è arrivato da loro, mi hanno
    risposto che il problema era dovuto ad una pressione anomala dello stesso e pertanto i costi della riparazione sono a carico mio.
    Ovviamente non è vero che ho premuto in modo anomalo, ho cercato di spiegarlo a loro ma non ne vogliono sapere, e io non ho intenzione di pagare un centesimo.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con la zopo, come vi siete comportati?

    Grazie mille.
    foto 3.jpg
    foto 4.jpg
    Buongiorno, vi racconto la mia esperienza in breve. Zopo ZP998 comprato su aliexpress.com, cade frontalmente e rompo vetro + LCD. Dopo varie email inviate e risposte ricevute da info(at)zopomobile.it mi dicono di inviare il telefono e che la riparazione cosa 115 €. Dopo 2 settimane ricevo email da aftersale(at)zopomobile.it che mi rifiuta la riparazione poichè il telefono non è stato acquistato sul loro sito e che mi rispediscono il telefono lo stesso giorno, tra l'altro pare che la scheda madre sia danneggia (per una caduta da un metro di altezza??? boh). Questa risposta è ridicola!!! Mi fanno spedire il telefono e poi rifiutano la riparazione, permettono di vendere i loro telefoni nei vari siti e poi non forniscono nemmeno l'assistenza a pagamento. Gli ho mandato alcune email per mettersi d'accordo tra info(at)opomobile.it e aftersale(at)zopomobile.it (che gestisce l'assistenza) ma ancora non mi hanno risposto, roba da dilettanti!!!!! Mi è stato detto che la SAMSUNG e altre Leader produttrici di telefoni danno l'assistenza a prescindere da dove lo si acquista, anche se di fatto i device costano il doppio. Tu invece come hai risolto????
    zp998zopo schermo rotto.JPG
    Ultima modifica di sergioriv; 25-08-14 alle 11:14 - Motivo: aggiunta foto

  11. #6
    Baby Droid


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    Ciao verodock, sono nella tua stessa identica situazione. Sarà il mio primo ed ultimo Zopo!!!
    IMG_1561.jpg
    Ultima modifica di Shibu; 11-09-14 alle 19:03

  12. #7
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