CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio acquisto Zopo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto Zopo

    Ciao a tutti,

    io ho unSONY XPERIA S ultramoddato e devo dire di essere piuttosto soddisfatto, nonostante sia solo un dualcore con una ram scarsa fa girare degnamente kitkat 4.4.4, ma vorrei fare un upgrade. Stavo pensando ad un banale nexus5, poi smanettando ho conosciuto komu e cercando di capire come moddarlo ho scoperto la solita furbata italiana: scrivo italia su un prodotto cinese, chiedo 100 eurozzi in più e i p*****a son tutti contenti..
    Ecco spiegato perchè son quì, quindi vorrei capire cosa comprare per avere un device che sia migliore del sony anche dal punto di vista del display e fotocamera. Mi aiutate per favore?
    Grazie Michel

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Posso consigliarti ad occhi chiusi lo ZP990+: lo sto sfruttando da 3 settimane e sono parecchio soddisfatto. Hardware da primo della classe, rom stock sempre fluida e vanta un rapporto qualità/prezzo inarrivabile.
    Unica pecca il GPS non molto sensibile, ma con le mini-guide che trovi in rete si riesce a migliorare notevolmente.

    Se 6 pollici sono troppi, puoi puntare sullo ZP998: anch'esso vanta un ottima parte hardware, mentre l'unica pecca è sempre il GPS poco sensibile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alberto85 per il post:

    michelfreri (10-08-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Alberto85 e grazie per il consiglio. In effetti ero indeciso tra quei due. Ero forse più orientato sul 998 per il dual sim e per la paura che su uno schermo da 6" si perdesse in qualità. In realtà lo schermo da 6" mi farebbe stra comodo xché userei il cell come seconda tv....

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    E' dual sim anche lo ZP990+
    Lo schermo da 6" non fa decadere affatto la qualità, non riesci a distinguere nemmeno un pixel. Ha una densità (dpi) molto alta.
    La definizione del display è molto elevata, anzi direi che lo schermo è il punto forte di questo smartphone.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi ""infilo"" nella discussione anche non avendo nessuno dei due, ma è un po' che sto informandomi sui due 990/998, da tutto quello che ho letto mi sono fatto l'idea che il 990+ ha molti meno problemi del 998,
    premesso che secondo me normalmente la maggior parte di chi scrive è perché ha problemi,
    ho visto una miriade di post sui problemi del 998, soprattutto il GPS a volte inutilizzabile e la scarsissima qualità audio in registrazione video, questi i due più grandi e mi sembra ancora irrisolti anche dopo il passaggio a KK e inoltre altri problemi sporadici che non sto qui ad elencare.
    Per il 990+ non ho letto di tutti questi problemi e sono orientato a prenderlo, il prezzo è uguale (10 euro di differenza) un bello schermo da 6 ecc ecc
    approfitto per chiederti Alberto85 se olte al GPS poco preciso ti sei trovato male con altre cose, e come ti trovi in generale con le foto e i video che mi interessa particolarmente, ho letto e visto molto ma un'altra opinione non fa mai male !!! grazie.

    PS. sapete se e quando ci sarà l'aggiornamento a KK.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo.
    Allora, il settore foto e video ha una buona qualità: mette a fuoco subito, è veloce nello scatto, con i video in full HD non rallenta mai, insomma la parte software relativa all'acquisizione delle immagini ed alla registrazione dei video è più che ottimamente supportata da un hardware di prim'ordine.
    Altri difetti, sinceramente, non mi vengono in mente; wifi ottimo, multitasking fluido, giochi in alta risoluzione pienamente supportati..Per non parlare del display, una meraviglia per gli occhi!
    Insomma, un prodotto direi ottimo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alberto85 per il post:

    paolodaperugia (08-08-14)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie alberto .... sono convinto a prenderlo ... volevo aspettare il mio compleanno 21/9 con la speranza che lo aggiornassero a kk ma a parte credo sia difficile o + non so se ce la faccio ad aspettare :-)

    Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Provalo così, non te ne pentirai
    Anche il Jelly Bean non è male, anzi. Per il momento non ho riscontrato alcun bug, il firmware sembra bello stabile.
    In ogni caso, al momento del lancio dell'aggiornamento a Kitkat, lo potrai sempre aggiornare, come avviene ora per lo ZP998.

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie Alberto, aspetto il mio comple 26/9 e me lo regalo in abbinata al gigler della trevi che lo trasforma in un televisore!!!!!

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oggi al bar un amico si mette a sedere e cisa appoggia sul tavolo !!! uno zp990 appena preso .... neanche a dire che pet una mezzoretta buona é stato nelle mie mani .... conclusione .... appena torna disponibile nero lo ordino !!!

    Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy