CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 280 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Dico una cavolata, se è vero che monta lo stesso sensore dello oneplus one e dell'oppo find7,che però a me risultano montare un sensore sony imx214 da 13 mpx e non da 14 mpx come dichiarato da zopo, ma fa foto piene di rumore il problema potrebbe essere oltre che software come detto, anche di un comparto di lenti pessimo? Secondo me qualcosa non torna e lo zopo usa un altro tipo di sensore.
    Ultima modifica di d4n76; 27-11-14 alle 04:11

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Dico una cavolata, se è vero che monta lo stesso sensore dello oneplus one e dell'oppo find7,che però a me risultano montare un sensore sony imx214 da 13 mpx e non da 14 mpx come dichiarato da zopo, ma fa foto piene di rumore il problema potrebbe essere oltre che software come detto, anche di un comparto di lenti pessimo? Secondo me qualcosa non torna e lo zopo usa un altro tipo di sensore.
    Anche il 999 monta l'IMX214, che ha 13.51 MP reali con una risoluzione di 4221x3200 (dato dichiarato da Sony). Le immagini di Find 7 sono scattate a 4160x3120 (13 MP) mentre le foto del 999 hanno una risoluzione di 4352x3264 pixel. C'è una leggerissima interpolazione (ma non è senz'altro questa la causa del degrado).

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Dai...il Find 7? Come va come telefono? M è sempre piaciuto!!!
    Benissimo! Ottima fluidità (non ai livelli di Oneplus, a causa della ColorOS che è stupenda ma molto pesante), bel display (definizione al top), bel design, ottimo audio in tutti gli ambiti e stabilità eccelsa. Fotocamera molto buona, funzionalità software davvero interessanti. Interfaccia davvero bella.
    Contro: durata della batteria abbastanza scarsa (moooolto meno di Oneplus che invece è un campione di autonomia), alta occupazione di RAM all'avvio (2 GB), poco spazio per le app (3 GB, no unified storage con ColorOS 2.0.1 kitkat), display non leggibilissimo al sole.
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  4. #393
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    non puoi dichiarare la batteria scarsa se non prima non porti a regime le celle con 5/6 cicli di carica e scarica, ti è appena arrivato queste osservazioni vanno fatte dopo una quindicina di giorni

  5. #394
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    non puoi dichiarare la batteria scarsa se non prima non porti a regime le celle con 5/6 cicli di carica e scarica, ti è appena arrivato queste osservazioni vanno fatte dopo una quindicina di giorni
    Stava parlando dell'oppo, non dello zopo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    command0 (27-11-14)

  7. #395
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho parlato anche della batteria del 999 quello è vero (ma come diceva giustamente megthebest l'ultima affermazione era relativa alla comparazione che facevo tra 999 -e gli altri dispositivi con lo stesso progetto- e Find7), ma visto che non sai da quanto lo utilizzo, che firmware ho a bordo, quanti cicli di ricarica sono stati già portati a termine e che utilizzo ne viene fatto meglio evitare la saccenza Si scherza eh

    Comunque sia confermo che l'autonomia è solo discreta ma ci sono margini di miglioramento, è un buon dispositivo. Ma penso che comprerò il Komu K8 4G, per poche decine di euro almeno c'è qualcuno che mi caga in caso di problemi, che ha un telefono, un'assistenza post-vendita adeguata ed è a portata di mano Senza contare il software nettamente migliorato (anche se monterò senz'altro la custom rom di Marsapa quando uscirà).

    I problemi di Zopo su garanzie e assistenza sono giganteschi e ormai noti purtroppo!
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Stava parlando dell'oppo, non dello zopo
    Infatti decisamente fuori tema....la mia era un osservazione a riflettere, i moderatori sono molto attenti in questi giorni..... per quanto riguarda l'assistenza Zopo Italiana ho letto su un altro tread che anche il buon Marsapa ne aveva usufruito e non ho visti commenti negativi!

  9. #397
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Dico una cavolata, se è vero che monta lo stesso sensore dello oneplus one e dell'oppo find7,che però a me risultano montare un sensore sony imx214 da 13 mpx e non da 14 mpx come dichiarato da zopo, ma fa foto piene di rumore il problema potrebbe essere oltre che software come detto, anche di un comparto di lenti pessimo? Secondo me qualcosa non torna e lo zopo usa un altro tipo di sensore.
    io penso che gran parte del problema sia software, attualmente ho un coolpad f1 con un sensore sony (un modello precedente di sensore, non ricordo quale), la differenza tra rom stock (sia JB che KK) che le AOSP custom (sia JB che KK) è davvero netta, le rom originali fanno foto molto più nitide e piene di colori, mentre le aosp (ed altre custom rom tranne l'EMUI) fanno foto rumorose e smorte... potrebbe essere una questione di cattiva ottimizzazione dei driver della fotocamera, credo vada valutata dopo i primi aggiornamenti ufficiali e/o custom rom!

  10. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    io penso che gran parte del problema sia software, attualmente ho un coolpad f1 con un sensore sony (un modello precedente di sensore, non ricordo quale), la differenza tra rom stock (sia JB che KK) che le AOSP custom (sia JB che KK) è davvero netta, le rom originali fanno foto molto più nitide e piene di colori, mentre le aosp (ed altre custom rom tranne l'EMUI) fanno foto rumorose e smorte... potrebbe essere una questione di cattiva ottimizzazione dei driver della fotocamera, credo vada valutata dopo i primi aggiornamenti ufficiali e/o custom rom!
    Sono scettico a riguardo, sto valutando l'acquisto ma vorrei una buona fotocamera, provengo da un mt6592 che a livello di performance mi basta anche, ma il mio ha una fotocamera orribile inferiore di gran lunga a quella del vecchio Samsung Galaxy s2. Sono in dubbio se spendere qualcosa in più per il meizu mx4, superiore in praticamente tutto (CPU, fotocamera, display e dimensioni più ragionevoli), oppure risparmiare qualcosina e rischiare di non essere soddisfatto del reparto fotografico di questo zopo.

  11. #399
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    se il cambio è solo motivato dalla fotocamera, allora non mi porrei il dubbio ed andrei sul sicuro con il meizu!

  12. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    se il cambio è solo motivato dalla fotocamera, allora non mi porrei il dubbio ed andrei sul sicuro con il meizu!
    Beh se la fotocamera non fosse così pessima, sinceramente l'estetica, il supporto per le sdcard e il dual sim, nonché il risparmio economico mi farebbero propendere, soprattutto per questo ultimo fattore, per lo zopo, però non vorrei che arrivi il solito amico con il Samsung s5 o iPhone 6 preso in comodato d'uso che mi derida dicendomi, ecco vedi ti sei preso un altro pessimo telefono cinese.

Pagina 40 di 280 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy