CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 280 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Per chi interessato girano le prime recensioni http://www.guide-informatica.com/201...nioni.html?m=0

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevuto ieri ottimo terminale medio alto di gamma, va tutto molto bene un po' meno la camera e la batteria (forse è presto per dirlo), sia con sim tre che con sim della tim la connessione dati non si attiva mentre in wifi va perfettamente, qualcuno sa dirmi come ovviare?

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Con la tre non va... boh?

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinze Visualizza il messaggio
    Ricevuto ieri ottimo terminale medio alto di gamma, va tutto molto bene un po' meno la camera e la batteria (forse è presto per dirlo), sia con sim tre che con sim della tim la connessione dati non si attiva mentre in wifi va perfettamente, qualcuno sa dirmi come ovviare?
    controllato se il dispositivo rileva gli Apn oppure bisogna configurare in modo manuale.

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinze Visualizza il messaggio
    Ricevuto ieri ottimo terminale medio alto di gamma, va tutto molto bene un po' meno la camera e la batteria (forse è presto per dirlo), sia con sim tre che con sim della tim la connessione dati non si attiva mentre in wifi va perfettamente, qualcuno sa dirmi come ovviare?
    Capitato anche a me
    Riguardo h3g....
    ...setting/altro/reti mobili/nomi punti accesso....
    avrai impostato "fastweb" invece che "tre"
    Riguardo Tim non so, immagino che sia un problema simile.
    Ultima modifica di sandro1965; 27-11-14 alle 22:03

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ho parlato anche della batteria del 999 quello è vero (ma come diceva giustamente megthebest l'ultima affermazione era relativa alla comparazione che facevo tra 999 -e gli altri dispositivi con lo stesso progetto- e Find7), ma visto che non sai da quanto lo utilizzo, che firmware ho a bordo, quanti cicli di ricarica sono stati già portati a termine e che utilizzo ne viene fatto meglio evitare la saccenza Si scherza eh

    Comunque sia confermo che l'autonomia è solo discreta ma ci sono margini di miglioramento, è un buon dispositivo. Ma penso che comprerò il Komu K8 4G, per poche decine di euro almeno c'è qualcuno che mi caga in caso di problemi, che ha un telefono, un'assistenza post-vendita adeguata ed è a portata di mano Senza contare il software nettamente migliorato (anche se monterò senz'altro la custom rom di Marsapa quando uscirà).

    I problemi di Zopo su garanzie e assistenza sono giganteschi e ormai noti purtroppo!
    Caspita mi spaventa sentire tutte queste lamentele sull'assistenza Zopo, nel 2013 quando ho comprato il C2 c'erno solo commenti positivi per l'assistenza garantita in italia!
    Mi colpische anche che tu preferisca il Komu K8, sulla carta mi sembra un terminale non particolarmente brillante!
    In questo momento per chi vuole un dual sim, con espansione di memoria e magari batteria rimovibile non mi sembra ci sia tanta scelta!

  8. #417
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astato Visualizza il messaggio
    Caspita mi spaventa sentire tutte queste lamentele sull'assistenza Zopo, nel 2013 quando ho comprato il C2 c'erno solo commenti positivi per l'assistenza garantita in italia!
    Mi colpische anche che tu preferisca il Komu K8, sulla carta mi sembra un terminale non particolarmente brillante!
    In questo momento per chi vuole un dual sim, con espansione di memoria e magari batteria rimovibile non mi sembra ci sia tanta scelta!
    Il K8 4G è paro paro al 999!!!
    Ultima modifica di Crhis78; 28-11-14 alle 05:40

  9. #418
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinze Visualizza il messaggio
    Ricevuto ieri ottimo terminale medio alto di gamma, va tutto molto bene un po' meno la camera e la batteria (forse è presto per dirlo), sia con sim tre che con sim della tim la connessione dati non si attiva mentre in wifi va perfettamente, qualcuno sa dirmi come ovviare?
    Buon giorno, io ho 2 tim, e sono sicuro che funzioni anche con 3. controlla gli apn, fermo restando che tu abbia attivato i dati. Per l'assistenza zopo io ne ho usufruito 2 volte, una è andato in Cina ed uno hanno risolto ad Udine, ma mi riferivano che ora mandano raramente in Cina il telefono perché si sono attrezzati in casa, comunque sia ti viene riparato.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #419
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    .....problema dei 2 cliente con h3g, Marsapa cosa ne pensi di questo problema?
    Ultima modifica di leonbeson; 28-11-14 alle 09:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    ghost45 (28-11-14)

  12. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,datemi il vostro ultimo parere(visto che di voi mi fido) prendo lo zopo zp3x o il 999 da premettere i 32 gb non mi servovo, e la stessa cosa? come venditore myefox come lo vedete perche come prezzo e uno dei più bassi. Grazie Ciaoooo
    Tutti i rivenditori stanno cercando di "rifilare " lo zopo zp3x e la cosa mi sembra un pò strana...
    Comunque sia, attenderò lo zp999. Non capisco perchè differiscano solo dalla Rom.

Pagina 42 di 280 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy