CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 280 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri lo zopo 3x bianco ordinato da Etotalk, purtroppo confermo che la rom fornita da Etotalk non ha root, quindi per adesso nessuna possibilità di modding,e non ha naturalmente recovery modificata, la rom ha multilinguaggio, e qualche software inserito da Etotalk,tipo root explorer, e un antivirus , ma niente di che. Quindi niente modding per ora, Comunque primissime impressioni molto positive, fluidità ottima di tutto il sistema, il soc mtk6595 spinge bene, non ho notato rallentamenti, tutto gira fluido, posso fare dei test di confronto con s5 prime con snapdragon 805 in mio possesso, siamo alla pari come fluidità, ho eseguito tanti programmi insieme, ma non noto assolutamente rallentamenti, molto felice della fludità del sistema, mtk 6595 promosso a pieni voti, anche la gpu power vr6200 si difende benissimo, provati giochi pesantissimi come Real Racing , Dead Trigger 2, Nova, tutti fluidissimo, promossa anche la gpu a pieni voti, sul lato hardware è una bella bestiolina questo zopo, e non ha niente da invidiare agli snapdragon 801-805, altre note positive lo schermo, davvero fantastico, definizione ottima, luminosità incredibile, le scritte si leggono benissimo, colori ottimi, e i neri sono veramente neri, sembra veramente un amoled di ultima generazione per quanto riguarda i neri, promosso a pieni voti anche schermo, altro aspetto positivo sicuramente la ricezione, chiamate e interlucotori sentono benissimo, mai cali di linea, 3g navigazione ottima, ho inserito subito la mia scheda tre e subito me l'ha riconosciuta, non ho dovuto neanche impostare apn, tutto configurato da solo. Materiali del cellulare molto buoni, mi piace la cover posteriore ruvida, si impugna bene, si tiene bene con una mano, e non pesa eccessivamente, gps fulmineo , fix in pochissimi secondi, e non mi ha mai perso la posizione dei satelliti, cose da migliorare secondo me sono l'audio delle casse , ho la sensazione che abbia un audio un pò troppo ovattato, e se si potesse migliorare in qualche modo la qualità dell'audio o alzarlo un pochino si farebbe un grosso passo avanti, forse con rom future e con un buon modding è una cosa risolvibile, e poi foto buone ma migliorabili, penso che sia piu' un problema software facilmente risolvibile con aggiornamenti futuri, batteria non mi sembra male, ieri appena aperta la scatola e acceso il cellulare mi è scesa velocemente la batteria, ma oggi dopo una ricarica completa devo dire che si già assestando , e scende molto lentamente, per ora è tutto , queste le mie prime impressioni. Molto felice comunque dell'acquisto.

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Chiedete pure se volete informazioni sul cell
    Ultima modifica di meteoras82; 28-11-14 alle 15:11

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Il K8 4G è paro paro al 999!!!
    Caspita hai ragione ....... non ho fatto attenzione e mi sono guardato le specifche del K8!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato astato per il post:

    Crhis78 (28-11-14)

  6. #434
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astato Visualizza il messaggio
    Caspita hai ragione ....... non ho fatto attenzione e mi sono guardato le specifche del K8!
    :thumbup:

  7. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Guarda io ho venduto dopo una settimana il One plus One, non mi ci trovavo, magari non gli piace o ha avuto in regalo un altro telefono.

    Ma da Etotalk nessuno ha avuto il telefono, giusto x sapere della rom
    Infatti appena arriva se non mi gusta o non mi ci trovo lo vendo subito.. qualcuno che lo vorra' ci sara' anche visto non e' la versione 3x ma quella completa.

  8. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Infatti appena arriva se non mi gusta o non mi ci trovo lo vendo subito.. qualcuno che lo vorra' ci sara' anche visto non e' la versione 3x ma quella completa.
    Dipende quando arriverà e a quanto lo venderai!

  9. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pensate venga aggiornato a lollipop?

  10. #438
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair
    [quote name="marsapa" post=6354094]Guarda io ho venduto dopo una settimana il One plus One, non mi ci trovavo, magari non gli piace o ha avuto in regalo un altro telefono.

    Ma da Etotalk nessuno ha avuto il telefono, giusto x sapere della rom
    Infatti appena arriva se non mi gusta o non mi ci trovo lo vendo subito.. qualcuno che lo vorra' ci sara' anche visto non e' la versione 3x ma quella completa.[/QUOTE]


    Si in altro thread si parla dei telefoni acquistati su etotalk che non hanno ne root ne recovery mod.
    Una bufala raccontata bene!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow! Appena arrivato ZP999 fantastico!! Zopo Italia non si smentisce mai.

  12. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Pensate venga aggiornato a lollipop?
    Ci pensavo anch'io... anche se non credo. Solitamente ZOPO aggiorna i suoi device ai nuovi S.O. o quel che c'e' su e' quel che rimane? Da quel che ho visto sui cinesini non si danno da fare piu di tanto.. discorso diverso per telefoni piu costosi di marchi piu conosciuti.

Pagina 44 di 280 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy