CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 280 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanzibar6815 Visualizza il messaggio
    Anche a me scalda moltissimo. Inoltre ho anche l'audio a scatti su Angry Birds GO.
    No a me funziona tutto benissimo senza lag o scatti solo questa temperatura mi preoccupa, speriamo che non arriva a tal punto da fondere ahaha sarei il primo a fondere uno SmartPhone.
    Quel che ho notato fin dal primo momento in cui l'ho acceso è che scalda più facilmente del suo predecessore (zp998), diciamo che gli basta poco per raggiungere ragguardevoli temperature, mentre a dissipare ci mette un bel pò, ma penso che la temperatura quando si utilizzano applicazioni molto pesanti che sfruttano magari anche la gpu non sia tale da provocare danni al dispositivo, penso che abbiano testato questo prima di metterlo in commercio, una cosa è certa.. è ancora tutto da ottimizzare.

    Non mi stupirebbe se ci fosse qualche auto protezione che lo arresta in caso di eccessive temperature.

    Bye

  2.  
  3. #902
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Quel che ho notato fin dal primo momento in cui l'ho acceso è che scalda più facilmente del suo predecessore (zp998), diciamo che gli basta poco per raggiungere ragguardevoli temperature, mentre a dissipare ci mette un bel pò, ma penso che la temperatura quando si utilizzano applicazioni molto pesanti che sfruttano magari anche la gpu non sia tale da provocare danni al dispositivo, penso che abbiano testato questo prima di metterlo in commercio, una cosa è certa.. è ancora tutto da ottimizzare.

    Non mi stupirebbe se ci fosse qualche auto protezione che lo arresta in caso di eccessive temperature.

    Bye
    mi sembra che in Clean Master vi sia la possibilità di vedere quali sono le applicazioni che stanno affaticando e quindi anche facendo scaldare la CPU.
    Saluti
    ragazzi

  4. #903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Speriamo che gli aggiornamenti non siano tutti così, disastroso dover ricostruire tutto il cell in questo modo (account, disposizioni maschere). Ci metto due ore, dannazione..
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Speriamo che gli aggiornamenti non siano tutti così, disastroso dover ricostruire tutto il cell in questo modo (account, disposizioni maschere). Ci metto due ore, dannazione..
    Speriamo perché all'inizio mi sembrava di aver trovato dei miglioramenti per esempio nella fotocamera ma effettivamente era solo suggestione ed in realtà non ho capito cosa è cambiato.
    Comunque un altro grosso difetto è il tempo di ricarica della batteria, veramente esagerato.
    Chi possedeva lo zopo 998 può dirmi se era così anche con il modello precedente?

  6. #905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Speriamo perché all'inizio mi sembrava di aver trovato dei miglioramenti per esempio nella fotocamera ma effettivamente era solo suggestione ed in realtà non ho capito cosa è cambiato.
    Comunque un altro grosso difetto è il tempo di ricarica della batteria, veramente esagerato.
    Chi possedeva lo zopo 998 può dirmi se era così anche con il modello precedente?
    Io ho anche un prestigio pap5044 dual sim 5 pollici con batteria da 2000mah e piu o meno i tempi di ricarica sono gli stessi di zp999.
    Non trovo che ci impieghi particolarmente tanto o troppo anche perche' glielo lascio far di notte ma solitamente un 3hh ci vogliono per entrambi.

  7. #906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Io ho anche un prestigio pap5044 dual sim 5 pollici con batteria da 2000mah e piu o meno i tempi di ricarica sono gli stessi di zp999.
    Non trovo che ci impieghi particolarmente tanto o troppo anche perche' glielo lascio far di notte ma solitamente un 3hh ci vogliono per entrambi.
    3 ore sono decisamente tante ma il mio mi sembra ci metta anche di più, i telefoni precedenti in mio possesso impiegavano molto meno.
    Ieri si era scaricato completamente, sono tornato all'una di notte l'ho messo in carica da spento e alle 6 circa quando sono andato a fare pipì c'era ancora il led rosso della carica.

  8. #907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    3 ore sono decisamente tante ma il mio mi sembra ci metta anche di più, i telefoni precedenti in mio possesso impiegavano molto meno.
    Ieri si era scaricato completamente, sono tornato all'una di notte l'ho messo in carica da spento e alle 6 circa quando sono andato a fare pipì c'era ancora il led rosso della carica.
    Mmm... no decisamente troppo questo non quadra. Usi il suo alimentatore originale che e' da 1A?
    hai altri alimentatori con piu ampere con cui provare? Per esempio quelli dei tablet sono da 2.5/2.6A e danno piu potenza quindi dovrebbero anche esser piu veloci

  9. #908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Mmm... no decisamente troppo questo non quadra. Usi il suo alimentatore originale che e' da 1A?
    hai altri alimentatori con piu ampere con cui provare? Per esempio quelli dei tablet sono da 2.5/2.6A e danno piu potenza quindi dovrebbero anche esser piu veloci
    Beh non voglio cuocere la batteria, comunque ho a disposizione un paio di caricabatterie da 2A, ma quello che uso è quello che ho sempre usato per gli altri smartphone.

  10. #909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Beh non voglio cuocere la batteria, comunque ho a disposizione un paio di caricabatterie da 2A, ma quello che uso è quello che ho sempre usato per gli altri smartphone.
    Guarda io ho fatto come te cioe ho usato alimentatore che usavo di solito e non il siuo. Finche ieri ho avuto dei problemi in carica ed ho scoperto che il solito faceva 0,7A, quello di zopo 1A. E gli arrivava meno corrente. Controlla che non sia meno ampere anche il tuo rispetto al richiesto e quindi è ovvio impiega tanto a caricare.

  11. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il tempo di ricarica è effettivamente infinito.. 3 ore se carica da spento .. da acceso e con qualche app avviata è un dramma, smartphone con batterie molto più grandi e caricatori meno potenti o di egual potenza non hanno di questi problemi, bisognerebbe chiedere magari a Marsapa se è possibile velocizzare questi tempi tramite rom e perchè no mandare tutti una segnalazione a zopo.. perchè 1A non è un caricatore poco potente, ho provato ad usare il caricatore di lg g2 e non migliora quasi per niente la velocità di ricarica.

    Bye

Pagina 91 di 280 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy