CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 280 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid L'avatar di Markboy80


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    zopo 999

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    [quote name="Markboy80" post=6432126]Salve a tutti mi è arrivato finalmente questo terminale ho fatto gli aggiornamenti e quant'altro ma per questioni di tempo ancora devo inserire la microsim dentro e spulciando il menu impostazione-info sul telefono - stato -informazioni imei mi esce fuori solo imei (slot1) e imei sv (slot1) .Allora mi sono domandato il perche e sono andato a cercare la risposta su google e sono incappato nel menu segreto sono andato nella voce cds information e qui finalmente trovo phone 1 e phone 2 ma entrambi con lo stesso imei.Adesso domando a voi che siete piu esperti perche non esce nel menu impostazioni del telefono la sim2 ?perche dal menu segreto esce la sim2 ma con lo stesso imei della prima?Ps:sulla confezione del cellullare arrivatami ce imei A e imei B entrambi sempre con lo stesso imei ,nel cellulare al momento ancora non ho inserito alcuna scheda e sto navigando solo tramite wifi.GRazie a chiunque risponda.
    Ciao la tecnologia che usa Mediatek per i suoi SoC prevede un unico imei per entrambe le sim.[/QUOTE]



    Grazie command per la risposta pensavo che era difettatato, scusa ma come funziona allora questo tecnologia quando metterò le due schede? Un mio amico ha il thl100s con due imei uno per ogni singola scheda mi ha detto che quando parla con una scheda l'altra risulta non raggiungibile sarà uguale o cambia qualcosa.

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un soddisfattissimo possessore di un thl w8 8gb, ma mi si è rotto lo slot per la seconda sim....ora stavo vedendo un po in giro per acquistare un cell nuovo, la scelta è ricaduta un po sia sul thl 5000 che sullo zopo x3. lo zopo pur essendo più prestante almeno sulla carta, sembra, spulciando il forum che ha tantissimi problemi, mentre il thl sembra gia abbastanza stabile. ora mi chiedo se prendo lo zopo x3 cosi come esce dalla scatola....come funziona? me lo scosigliate?io lo uso per unavigare app varie social, tomtom e thetering.Io l'ho visto da grossoshop, conoscete altri shop affidabili che lo danno a minor prezzo? grazie mille
    Ciao, io te lo consiglio poiché è ancora da ottimizzare, ma a livello di performance non c'è paragone tra i 2.
    Credo che l'unico punto a favore del THL sia la batteria. Per lo shop, io l'ho preso dallo store ufficiale italiano ed è arrivato in un giorno con 3 regali, ma se il tempo non è il tuo problema principale, prendilo da uno dei famosi store cinesi col prezzo più basso usando spedizione NLpost o SwedenPost per evitare (solitamente) le spese doganali. Quello da te menzionato risulta tra quelli affidabili anche se personalmente non ho mai acquistato li.

  4. #923
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markboy80 Visualizza il messaggio
    Ciao la tecnologia che usa Mediatek per i suoi SoC prevede un unico imei per entrambe le sim.


    Grazie command per la risposta pensavo che era difettatato, scusa ma come funziona allora questo tecnologia quando metterò le due schede? Un mio amico ha il thl100s con due imei uno per ogni singola scheda mi ha detto che quando parla con una scheda l'altra risulta non raggiungibile sarà uguale o cambia qualcosa.[/QUOTE]

    uguale stessa tecnologia per tutti i cellulari Cinesi che utilizzano SoC Mediatek, alcuni produttori sulle versioni quadcore preferivano cambiare il secondo imei, situazione cambiata da gli ultimi OctaCore.

  5. #924
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi approssimativamente a voi il cell che autonomia ha? Perché io con un uso assolutamente moderato e una luminosità quasi al minimo arrivo all'incirca alle 18! Voi che impressioni avete ? P.s. spero che l'argomento non sia stato affrontato troppe volte!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi approssimativamente a voi il cell che autonomia ha? Perché io con un uso assolutamente moderato e una luminosità quasi al minimo arrivo all'incirca alle 18! Voi che impressioni avete ? P.s. spero che l'argomento non sia stato affrontato troppe volte!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Guarda, di solito io arrivo appena a fine giornata, comunque dipende da quanto lo usi. Non so da quanto tempo ce l'hai ma all'inizio, facendo dei cicli di carica completi, la batteria mi è migliorata sensibilmente.
    Ultima modifica di d4n76; 23-12-14 alle 08:59

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato d4n76 per il post:

    Forenait (22-12-14),Grossoshopnet (22-12-14)

  8. #926
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="Forenait" post=6432646]Ragazzi approssimativamente a voi il cell che autonomia ha? Perché io con un uso assolutamente moderato e una luminosità quasi al minimo arrivo all'incirca alle 18! Voi che impressioni avete ? P.s. spero che l'argomento non sia stato affrontato troppe volte!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io ho fatto solamente tre cicli di carica completa, ovviamente all'inizio lo usi molto di più per le prove e installazione di applicazioni, comunque, malgrado l'utilizzo intenso, arrivo a fine serata, con due accorgimenti. Il primo è usare ds battery saver pro che realmente ottimizza la resa della batteria, il secondo è quello di non installare clean master, che peraltro è dannoso (andate a cercare l'articolo recente sui danni di clean), usando un avira come antivirus e fast cleaner (che con piacere ho visto che è già installato nella marsapa rom), per i file spazzatura e controllo ram.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Forenait (23-12-14)

  10. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="Forenait" post=6432646]Ragazzi approssimativamente a voi il cell che autonomia ha? Perché io con un uso assolutamente moderato e una luminosità quasi al minimo arrivo all'incirca alle 18! Voi che impressioni avete ? P.s. spero che l'argomento non sia stato affrontato troppe volte!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Io ho fatto solamente tre cicli di carica completa, ovviamente all'inizio lo usi molto di più per le prove e installazione di applicazioni, comunque, malgrado l'utilizzo intenso, arrivo a fine serata, con due accorgimenti. Il primo è usare ds battery saver pro che realmente ottimizza la resa della batteria, il secondo è quello di non installare clean master, che peraltro è dannoso (andate a cercare l'articolo recente sui danni di clean), usando un avira come antivirus e fast cleaner (che con piacere ho visto che è già installato nella marsapa rom), per i file spazzatura e controllo ram.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il battery saver di cui parli è quello di antutu?

  11. #928
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto solamente tre cicli di carica completa, ovviamente all'inizio lo usi molto di più per le prove e installazione di applicazioni, comunque, malgrado l'utilizzo intenso, arrivo a fine serata, con due accorgimenti. Il primo è usare ds battery saver pro che realmente ottimizza la resa della batteria, il secondo è quello di non installare clean master, che peraltro è dannoso (andate a cercare l'articolo recente sui danni di clean), usando un avira come antivirus e fast cleaner (che con piacere ho visto che è già installato nella marsapa rom), per i file spazzatura e controllo ram.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Il battery saver di cui parli è quello di antutu?[/QUOTE]
    È deep sleep battery saver, da sempre lo uso anche io..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    d4n76 (23-12-14)

  13. #929
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    mi ero accorto anche io che Clean Master su migliaia di terminali provati, dava non pochi problemi!!!
    forse meglio non installarlo!!!

  14. #930
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altro piccolo problema che spero mi aiuterete a risolvere: metto il cellulare sotto carica, lancio il gioco "Lemegeton", e misteriosamente il cell non carica più... Lo spinotto è attaccato ma non carica...se lo stacco e riattacco invece ricomincia a caricare! Qualcuno sa il perché?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 93 di 280 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy