CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 280 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kail1969 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... Vi sottopongo un problema singolare, ho letto tutti i tread sullo zopo zp999.. E non ho trovato nessuno con questo problema...
    Premetto che ho in galaxy s3... Un jaiyu g4s... E questo problema con questi due terminali non si è mai verificato.. Ho un problema con l'aggiornamento delle applicazioni ...la più evidente è whatsapp... Tutto funziona perfettamente... Ma appena si stacca la connessione e la riprende... Non arrivano più notifiche a meno che non si faccia un'aggiornamento manuale.. Anche cambiando da modalità Wi-Fi a dati.. Ho controllato la sincronizzazione... Ok..
    Ho disinstallato tutto ma non cambia...
    Ho anche contattato il servizio tecnico zopo... Hanno solo segnalato il bug alla sede cinese..
    Cosa posso fare?
    Ciao io credo che qualche upgrade ha incasinato qualcosa sul file system ho avuto un problema simile sul zp990+ risolto installando il pacchetto completo delle gapps Google , io ti consiglio di farti un backup e reinstallazione il firmware stock tramite flashtool esattamente la versione del 30/12 se vuoi ti indico il link.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    kail1969 (27-01-15)

  3.  
  4. #1652
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6546782]

    Boh, non ho trovato molto sul fatto che sia una bufala. Grazie comunque

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Non posso inserire link ad altri forum, per regolamento, mi limito a fare copia incolla di uno stralcio dell'articolo di M. Marcato, un autore assai affidabile: " Tuttavia è curioso come un*utente di XDA*sia riuscito a scaricare un malware (identificato come tale dal suo antivirus sul PC), metterlo sul telefono e scansionarlo con qualche antivirus mobile: tra questi, solo CM Security NON lo ha individuato. Probabilmente, del resto come me, la vostra prima impressione è che non sia vero, che quell’utente menta per qualche scopo sconosciuto o per puro divertimento. Ebbene, con un attacco di pazzia ho deciso di testare personalmente l’accaduto: ho cercato un malware per Android (più semplice di quanto pensassi), l’ho scaricato e il PC l’ha rilevato come dannoso. L’ho copiato sul mio dispositivo da battaglia (un Galaxy S) e ho effettuato una scansione con CM Security e AVAST Mobile Security & Antivirus, il primo che mi è venuto in mente. Avast ha trovato il file e lo ha identificato come Trojan, mentre CM Security mi ha mostrato 3 problemi (stessa storia che con la finta scansione di Clean Master: non problemi attuali, ma possibili minacce… Curioso che sia l’utente a dover accettare di farsi proteggere dall’antivirus anziché accada in automatico) e nessuna traccia del malware da me inserito. Magari ho avuto sfortuna e comunque non ho intenzione di provare ad infettare ulteriormente il mio dispositivo, ma l’utente di prima ha eseguito il test più volte ed ha ottenuto lo stesso, penoso, esito."

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]



    Ok, Cm Security disinstallato sulla fiducia (ma al contrario di Clean Master potrebbe non essere una bufala totale). Ma tornando al tema iniziale, avete tutti questo processo systask che fa riferimento all'app note.apk? Un nome che definirei quantomeno controverso, e che effettivamente puzza di trojan lontano un miglio. Nel dubbio l'ho congelato con sdlink, ma sarei dell'idea di rimuoverlo. Voi c'è l'avete? stessa versione? Marsapa nelle sue release lo lascia? Informazioni sulla sua reale utilità? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #1653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Appunto CM Security NON è un antivirus è una bufala. Fai una ricerca tra gli esperti.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Anch'io non mi sono trovato bene con CleanMaster. Lo usavo sul precedente smartphone che aveva solo 1gb e mi diceva che avevo tutto lo spazio occupato. Allora ho dovuto cercato un pulitore o qualcosa di simile e quello era il piu pubblicizzato. Quante volte l'ho installato e usato, ha pulito.. o meglio faceva intendere che puliva gigabyte di roba... ed io tutto bello contento dicevo: oh chissa' quanto spazio ora ho libero. Ebbene a pulizia finita andavo su impostazioni android e mi trovato qualche mega in piu di spazio OCCUPATO dopo la pulizia fatta da CleanMaster. Provato in piu occasioni, su piu' device... sempre quello il mio risultato era. Finiva sempre che lo disinstallavo subito e lo sconsigliato a tutti. Veramente a me, sui miei device, non ha mai pulito un piffero di nulla. Molto bello, molto scenico ma... fa niente alla fine della fiera.

    Invece come antivirus io utilizzo da sempre Trust&Go e tra le sue funzioni ha l'utilita' anche del backup di alcuni dati. Cmq il prodotto funziona, piu volte mi ha avvertito. Non e' troppo pesante direi.

  6. #1654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comando... Te ne sarei grato.. 😀😀:-)

  7. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="kail1969" post=6547365]Buongiorno a tutti... Vi sottopongo un problema singolare, ho letto tutti i tread sullo zopo zp999.. E non ho trovato nessuno con questo problema...
    Premetto che ho in galaxy s3... Un jaiyu g4s... E questo problema con questi due terminali non si è mai verificato.. Ho un problema con l'aggiornamento delle applicazioni ...la più evidente è whatsapp... Tutto funziona perfettamente... Ma appena si stacca la connessione e la riprende... Non arrivano più notifiche a meno che non si faccia un'aggiornamento manuale.. Anche cambiando da modalità Wi-Fi a dati.. Ho controllato la sincronizzazione... Ok..
    Ho disinstallato tutto ma non cambia...
    Ho anche contattato il servizio tecnico zopo... Hanno solo segnalato il bug alla sede cinese..
    Cosa posso fare?[/QUOTE]

    Ciao io credo che qualche upgrade ha incasinato qualcosa sul file system ho avuto un problema simile sul zp990+ risolto installando il pacchetto completo delle gapps Google , io ti consiglio di farti un backup e reinstallazione il firmware stock tramite flashtool esattamente la versione del 30/12 se vuoi ti indico il link. Grazie comando te ne sarei grato:-)

  8. #1656
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kail1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="kail1969" post=6547365]Buongiorno a tutti... Vi sottopongo un problema singolare, ho letto tutti i tread sullo zopo zp999.. E non ho trovato nessuno con questo problema...
    Premetto che ho in galaxy s3... Un jaiyu g4s... E questo problema con questi due terminali non si è mai verificato.. Ho un problema con l'aggiornamento delle applicazioni ...la più evidente è whatsapp... Tutto funziona perfettamente... Ma appena si stacca la connessione e la riprende... Non arrivano più notifiche a meno che non si faccia un'aggiornamento manuale.. Anche cambiando da modalità Wi-Fi a dati.. Ho controllato la sincronizzazione... Ok..
    Ho disinstallato tutto ma non cambia...
    Ho anche contattato il servizio tecnico zopo... Hanno solo segnalato il bug alla sede cinese..
    Cosa posso fare?
    Ciao io credo che qualche upgrade ha incasinato qualcosa sul file system ho avuto un problema simile sul zp990+ risolto installando il pacchetto completo delle gapps Google , io ti consiglio di farti un backup e reinstallazione il firmware stock tramite flashtool esattamente la versione del 30/12 se vuoi ti indico il link. Grazie comando te ne sarei grato:-)[/QUOTE]

    ecco il link http://www.4shared.com/zip/In51vggwb...op_201412.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    kail1969 (27-01-15)

  10. #1657
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio

    Ok, Cm Security disinstallato sulla fiducia (ma al contrario di Clean Master potrebbe non essere una bufala totale). Ma tornando al tema iniziale, avete tutti questo processo systask che fa riferimento all'app note.apk? Un nome che definirei quantomeno controverso, e che effettivamente puzza di trojan lontano un miglio. Nel dubbio l'ho congelato con sdlink, ma sarei dell'idea di rimuoverlo. Voi c'è l'avete? stessa versione? Marsapa nelle sue release lo lascia? Informazioni sulla sua reale utilità? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    L'ho cercato in ogni dove, senza esito, sia tra le applicazioni che in es. Io ho la V6.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    lupomich (27-01-15)

  12. #1658
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6547902]

    Ok, Cm Security disinstallato sulla fiducia (ma al contrario di Clean Master potrebbe non essere una bufala totale). Ma tornando al tema iniziale, avete tutti questo processo systask che fa riferimento all'app note.apk? Un nome che definirei quantomeno controverso, e che effettivamente puzza di trojan lontano un miglio. Nel dubbio l'ho congelato con sdlink, ma sarei dell'idea di rimuoverlo. Voi c'è l'avete? stessa versione? Marsapa nelle sue release lo lascia? Informazioni sulla sua reale utilità? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    L'ho cercato in ogni dove, senza esito, sia tra le applicazioni che in es. Io ho la V6.[/QUOTE]

    A questo punto lo tengo congelato per qualche giorno e poi lo rimuovo. Strano che non ci sia più, qualcuno ne aveva parlato nei post precedenti.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  13. #1659
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    L'ho cercato in ogni dove, senza esito, sia tra le applicazioni che in es. Io ho la V6.
    A questo punto lo tengo congelato per qualche giorno e poi lo rimuovo. Strano che non ci sia più, qualcuno ne aveva parlato nei post precedenti.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Eppure, non vorrei sbagliare, ma ne ho sentito parlare tempo fa, forse proprio da Marsapa. Prova a chiedere nel suo td, non vorrei che magari fosse un'app di sistema.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    lupomich (27-01-15)

  15. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6548420]L'ho cercato in ogni dove, senza esito, sia tra le applicazioni che in es. Io ho la V6.
    A questo punto lo tengo congelato per qualche giorno e poi lo rimuovo. Strano che non ci sia più, qualcuno ne aveva parlato nei post precedenti.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Eppure, non vorrei sbagliare, ma ne ho sentito parlare tempo fa, forse proprio da Marsapa. Prova a chiedere nel suo td, non vorrei che magari fosse un'app di sistema.[/QUOTE]

    Si, ricordo anch'io. Dicevano che era un task killer e quindi ero tranquillo, ma il fatto che venga segnalato da CM (come CAIVS) e che l'eseguibile si chiami note.apk mi ha fatto squillare un campanello d'allarme. Possibile che il grande Marsapa non legga il thread principale su zp999?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 166 di 280 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy