CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 280 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frustone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho notato che il mio zopo zp999 non mi trova la sd. Ho provato a metterne una da 32 e una da 8 giga ma non vede nulla. Qualcuno saprebbe dirmi se magari ho spuntato qualche voce che esclude la sd, o come posso fare per vederla? Inginitamente grazie a tutti
    La prima installazione fa sudare freddo perché sembra che non legga la MicroSd. Ora non ricordo come ho risolto, ma mi pare che ci sia l'opzione di formattare la sd, prova dal menù, vai a tentativi, vedrai che si installa. Sd vergini? Se non lo sono è necessaria la formattazione.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #2072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    La prima installazione fa sudare freddo perché sembra che
    non legga la MicroSd. Ora non ricordo come ho risolto, ma mi pare che ci sia l'opzione di formattare la sd, prova dal menù, vai a tentativi, vedrai che si installa. Sd vergini? Se non lo sono è necessaria la formattazione
    Quella da 32giga è vergine, quella da 8 no

  4. #2073
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frustone Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6646400]
    La prima installazione fa sudare freddo perché sembra che
    non legga la MicroSd. Ora non ricordo come ho risolto, ma mi pare che ci sia l'opzione di formattare la sd, prova dal menù, vai a tentativi, vedrai che si installa. Sd vergini? Se non lo sono è necessaria la formattazione
    Quella da 32giga è vergine, quella da 8 no[/QUOTE]
    So che se ne era parlato, in uno dei tre thread principali all'inizio, prova a guardare le prima 50 pagine di questo. Sono sicuro che ne abbiamo parlato e spiegato ma si parla di ere geologiche per un vecchietto.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #2074
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho una domanda mooolto veloce e spero che non mi pigliate per deficiente. In realtà la questione mi tormenta da qualche tempo e ho sempre cercato di andare sul sicuro, ma ora voglio togliermi questo dente.
    Allora, comperando dallo store italiano arriva in omaggio una powerbank da 10000 mAh. Sull'uscita usb è scritto che la corrente sarà emessa a 2A mentre sul caricabatterie Zopo è annotato che la corrente avrà una tensione d'uscita da 1A.
    Ora quello che mi domando è, se si collega il cellulare ad un caricabatterie che fornisce un amperaggio superiore a quello del suo caricabatterie in dotazione, si rischia di bruciare la batteria?
    Esempio stupido, se collego lo zopo ad un caricabatterie Samsung da 2A (quello dell'S4 di mio fratello per esempio) friggo la batteria?
    E' vero che gli amperaggi superiori non vanno bene, invece quelli inferiori prolungano la vita della batteria?
    Ultima modifica di Beikurt; 28-02-15 alle 21:49
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  6. #2075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nello zopo c'è un vrm, quindi vai sempre tranquillo

    Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato michelinok per il post:

    Beikurt (28-02-15)

  8. #2076
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzio, ho una domanda mooolto veloce e spero che non mi pigliate per deficiente. In realtà la questione mi tormenta da qualche tempo e ho sempre cercato di andare sul sicuro, ma ora voglio togliermi questo dente.
    Allora, comperando dallo store italiano arriva in omaggio una powerbank da 10000 mAh. Sull'uscita usb è scritto che la corrente sarà emessa a 2A mentre sul caricabatterie Zopo è annotato che la corrente avrà una tensione d'uscita da 1A.
    Ora quello che mi domando è, se si collega il cellulare ad un caricabatterie che fornisce un amperaggio superiore a quello del suo caricabatterie in dotazione, si rischia di bruciare la batteria?
    Esempio stupido, se collego lo zopo ad un caricabatterie Samsung da 2A (quello dell'S4 di mio fratello per esempio) friggo la batteria?
    E' vero che gli amperaggi superiori non vanno bene, invece quelli inferiori prolungano la vita della batteria?
    Io uso sempre quello da 2A anzi ho ordinato un caricabatterie da auto che va a 2,4 A questo perche' quello in dotazione da 1A non ce la faceva a caricare soprattutto con il navigatore in funzione...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    Beikurt (28-02-15)

  10. #2077
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzio, ho una domanda mooolto veloce e spero che non mi pigliate per deficiente. In realtà la questione mi tormenta da qualche tempo e ho sempre cercato di andare sul sicuro, ma ora voglio togliermi questo dente.
    Allora, comperando dallo store italiano arriva in omaggio una powerbank da 10000 mAh. Sull'uscita usb è scritto che la corrente sarà emessa a 2A mentre sul caricabatterie Zopo è annotato che la corrente avrà una tensione d'uscita da 1A.
    Ora quello che mi domando è, se si collega il cellulare ad un caricabatterie che fornisce un amperaggio superiore a quello del suo caricabatterie in dotazione, si rischia di bruciare la batteria?
    Esempio stupido, se collego lo zopo ad un caricabatterie Samsung da 2A (quello dell'S4 di mio fratello per esempio) friggo la batteria?
    E' vero che gli amperaggi superiori non vanno bene, invece quelli inferiori prolungano la vita della batteria?
    Anzi, il caricabatterie in dotazione fa piangere e l'ho messo da una parte. Carico regolarmente con caricatori di tablet da 2 o 2,5. Il vantaggio è di avere una carica più veloce e lineare, senza creare problemi perché comunque il cellulare ha un sistema di protezione che permette il passaggio del necessario.

    Inviato dal mio ZP999, 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Beikurt (28-02-15)

  12. #2078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono letto piu di 50 pagine ma non riesco a trovare il post dove si parla di come riuscire a vedere le microSD, ho provato a cercare nelle impostazioni ma non mi vede le sd

  13. #2079
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Anzi, il caricabatterie in dotazione fa piangere e l'ho messo da una parte. Carico regolarmente con caricatori di tablet da 2 o 2,5. Il vantaggio è di avere una carica più veloce e lineare, senza creare problemi perché comunque il cellulare ha un sistema di protezione che permette il passaggio del necessario.

    Inviato dal mio ZP999, 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ricordo vecchie discussioni relative ad altri zopo nelle quali si parlava dell'importanza della prima carica,
    al fine di garantirne una resa ottimale nei successivi utilizzi.

    All'epoca si consigliava, per i primi utilizzi, di tenere il telefono sotto carica da spento e accenderlo lasciandolo ancora in carica per permetterne un caricamento al 100 % .

    Con il nostro telefono questo procedimento non è fattibile sebbene venga spento e in seguito riacceso con tutte le funzioni aggiuntive disabilitate ( Bluetooth wireless GPS).

    Proverò con caricabatterie più potenti tale procedura.

    Ma dubito si possa mettere in atto tale procedura in quanto la funzionalità di blocco automatico della carica,
    raggiunto il 100℅ ,
    sembra essere una funzionalità software del nostro telefono che ne preserva il surriscaldamento.

  14. #2080
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6647810]Anzi, il caricabatterie in dotazione fa piangere e l'ho messo da una parte. Carico regolarmente con caricatori di tablet da 2 o 2,5. Il vantaggio è di avere una carica più veloce e lineare, senza creare problemi perché comunque il cellulare ha un sistema di protezione che permette il passaggio del necessario.

    Inviato dal mio ZP999, 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ricordo vecchie discussioni relative ad altri zopo nelle quali si parlava dell'importanza della prima carica,
    al fine di garantirne una resa ottimale nei successivi utilizzi.

    All'epoca si consigliava, per i primi utilizzi, di tenere il telefono sotto carica da spento e accenderlo lasciandolo ancora in carica per permetterne un caricamento al 100 % .

    Con il nostro telefono questo procedimento non è fattibile sebbene venga spento e in seguito riacceso con tutte le funzioni aggiuntive disabilitate ( Bluetooth wireless GPS).

    Proverò con caricabatterie più potenti tale procedura.

    Ma dubito si possa mettere in atto tale procedura in quanto la funzionalità di blocco automatico della carica,
    raggiunto il 100℅ ,
    sembra essere una funzionalità software del nostro telefono che ne preserva il surriscaldamento.[/QUOTE]
    Io uso l'app Battery calibration ad ogni cambio di rom e vado sul sicuro.

    Inviato dal mio ZP999, 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 208 di 280 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy