CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 280 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ti riferisco ad drown up to unlock, giusto? Ho provato, ma il problema rimane.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LiKimba per il post:

    Raffa78 (29-03-15)

  3.  
  4. #2182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Temo che il problema sia il vetro temperato. Sì, anche se è il modello della zopo per il zp998, lo spessore del vetro non permette al guscio frontale della cover di rimanere ferma quando chiuso, scivolando al minimo movimento. Non è possibile disabilitare almeno la funzione di avvio automatico all'apertura della cover?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  5. #2183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Con il firmware 30/12 il gps non è migliorato neanche a me, ho messo poi il firmware 14/11, ed ora va molto meglio, però ragazzi non capisco, quando mi è arrivato lo zp999 il 25 gennaio, non avevo sicuramente il firmware di novembre, eppure il gps era una autentica bomba, agganciava in pochi secondi, una quantità significativa di satelliti, con un segnale eccezionale, e stabilità perfetta, cosa caspita è cambiato? Il telefono non è mai caduto, io proprio non capisco. Voi che ne dite? Vs esperienza?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #2184
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Con il firmware 30/12 il gps non è migliorato neanche a me, ho messo poi il firmware 14/11, ed ora va molto meglio, però ragazzi non capisco, quando mi è arrivato lo zp999 il 25 gennaio, non avevo sicuramente il firmware di novembre, eppure il gps era una autentica bomba, agganciava in pochi secondi, una quantità significativa di satelliti, con un segnale eccezionale, e stabilità perfetta, cosa caspita è cambiato? Il telefono non è mai caduto, io proprio non capisco. Voi che ne dite? Vs esperienza?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    C'è un thread specifico per i problemi al GPS : https://www.androidiani.com/forum/zo...possibili.html
    I problemi che stai riscontrando tu sono in diversi ad averli. Personalmente avevo col firmware del 30/12 ottima ricezione e navigazione. Improvvisamente quasi nessun aggancio satellitare nonostante tutte le soluzioni proposte.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    nanix82 (30-03-15)

  8. #2185
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Con il firmware 30/12 il gps non è migliorato neanche a me, ho messo poi il firmware 14/11, ed ora va molto meglio, però ragazzi non capisco, quando mi è arrivato lo zp999 il 25 gennaio, non avevo sicuramente il firmware di novembre, eppure il gps era una autentica bomba, agganciava in pochi secondi, una quantità significativa di satelliti, con un segnale eccezionale, e stabilità perfetta, cosa caspita è cambiato? Il telefono non è mai caduto, io proprio non capisco. Voi che ne dite? Vs esperienza?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Non ti preoccupare io e qualcun'altro abbiamo avuto esattamente il tuo problema. Si attende Zopo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    nanix82 (30-03-15)

  10. #2186
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza relativa alla durata della batteria.
    Con un uso medio riuscivo tranquillamente a coprire la giornata, a patto di non esagerare con navigatore, schermo acceso, ecc.
    Diciamo che tutto sommato, considerato l'hardware di tutto rispetto e la batteria non proprio enorme, l'autonomia non era proprio così limitata.
    L'unica particolarità che mi lasciava perplesso era il consumo elevato di batteria anche con telefono in standby. Esempio: entro al lavoro alle 8:00, rete cellulare 4g, WiFi acceso e collegato alla rete aziendale, batteria al 90%. Lo riprendo alle 12:00 (senza averlo mai tolto dalla tasca del giubbotto): batteria al 70%. Il 20% in 4 ore di standby. Decisamente troppo.
    Decido allora di provare l'app "Smart Network", un modulo installabile tramite Xposed Framework. Questa app, come magari molti sapranno, permette di gestire le connessioni wireless in modo più intelligente per risparmiare batteria.
    Esempio veloce: quando sono connesso in WiFi, l'applicazione connette la rete cellulare in 2g, risparmiando un sacco di batteria; in modalità 4g, anche se i dati passano tutti tramite il WiFi, lo smartphone consuma parecchio.
    E dato che è inutile lasciare attiva la connessione LTE con il WiFi connesso, la rete cellulare passa così in modalità GSM per risparmiare una buona fetta di autonomia residua.
    Questo è un esempio delle varie funzioni di questo modulo, ma solo con questa opzione ho praticamente RADDOPPIATO l'autonomia. E non sto esagerando.
    Un'altra funzione permette di decidere quale rete utilizzare a schermo spento, per poi passare al 4g non appena si riattiva lo schermo.
    Per chi ha problemi di autonomia, consiglio di provare questa soluzione

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alberto85 per il post:

    Forenait (02-04-15),ioetommi (02-04-15),roby2001 (01-04-15)

  12. #2187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza relativa alla durata della batteria.
    Con un uso medio riuscivo tranquillamente a coprire la giornata, a patto di non esagerare con navigatore, schermo acceso, ecc.
    Diciamo che tutto sommato, considerato l'hardware di tutto rispetto e la batteria non proprio enorme, l'autonomia non era proprio così limitata.
    L'unica particolarità che mi lasciava perplesso era il consumo elevato di batteria anche con telefono in standby. Esempio: entro al lavoro alle 8:00, rete cellulare 4g, WiFi acceso e collegato alla rete aziendale, batteria al 90%. Lo riprendo alle 12:00 (senza averlo mai tolto dalla tasca del giubbotto): batteria al 70%. Il 20% in 4 ore di standby. Decisamente troppo.
    Decido allora di provare l'app "Smart Network", un modulo installabile tramite Xposed Framework. Questa app, come magari molti sapranno, permette di gestire le connessioni wireless in modo più intelligente per risparmiare batteria.
    Esempio veloce: quando sono connesso in WiFi, l'applicazione connette la rete cellulare in 2g, risparmiando un sacco di batteria; in modalità 4g, anche se i dati passano tutti tramite il WiFi, lo smartphone consuma parecchio.
    E dato che è inutile lasciare attiva la connessione LTE con il WiFi connesso, la rete cellulare passa così in modalità GSM per risparmiare una buona fetta di autonomia residua.
    Questo è un esempio delle varie funzioni di questo modulo, ma solo con questa opzione ho praticamente RADDOPPIATO l'autonomia. E non sto esagerando.
    Un'altra funzione permette di decidere quale rete utilizzare a schermo spento, per poi passare al 4g non appena si riattiva lo schermo.
    Per chi ha problemi di autonomia, consiglio di provare questa soluzione
    Proprio questa notte mi è capitato di fare una prova relativamente alla batteria. Premetto che io ho sempre attiva nelle impostazioni connessione dati e wifi, ma ovviamente a casa sono sotto copertura wifi.
    Ieri ho lasciato il telefono staccato dal caricabatterie al 96% ed erano circa le 01:00 (era finito man vs food in TV che di solito mi concilia il sonno). Questa mattina un po' prima delle 8 la batteria era al 91%, in circa 7 ore é scesa solo di 5%.
    Fosse vero mi sembrerebbe buono, il problema è che appena preso in mano il telefono e cominciato ad utilizzarlo, la percentuale di batteria è crollata a vista d'occhio arrivando in circa 30 minuti al 79%.
    Uno di questi giorni voglio provare a lasciare il telefono carico e riprenderlo solo dopo 24 ore per vedere cosa succede.

  13. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto85 Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza relativa alla durata della batteria.
    Con un uso medio riuscivo tranquillamente a coprire la giornata, a patto di non esagerare con navigatore, schermo acceso, ecc.
    Diciamo che tutto sommato, considerato l'hardware di tutto rispetto e la batteria non proprio enorme, l'autonomia non era proprio così limitata.
    L'unica particolarità che mi lasciava perplesso era il consumo elevato di batteria anche con telefono in standby. Esempio: entro al lavoro alle 8:00, rete cellulare 4g, WiFi acceso e collegato alla rete aziendale, batteria al 90%. Lo riprendo alle 12:00 (senza averlo mai tolto dalla tasca del giubbotto): batteria al 70%. Il 20% in 4 ore di standby. Decisamente troppo.
    Decido allora di provare l'app "Smart Network", un modulo installabile tramite Xposed Framework. Questa app, come magari molti sapranno, permette di gestire le connessioni wireless in modo più intelligente per risparmiare batteria.
    Esempio veloce: quando sono connesso in WiFi, l'applicazione connette la rete cellulare in 2g, risparmiando un sacco di batteria; in modalità 4g, anche se i dati passano tutti tramite il WiFi, lo smartphone consuma parecchio.
    E dato che è inutile lasciare attiva la connessione LTE con il WiFi connesso, la rete cellulare passa così in modalità GSM per risparmiare una buona fetta di autonomia residua.
    Questo è un esempio delle varie funzioni di questo modulo, ma solo con questa opzione ho praticamente RADDOPPIATO l'autonomia. E non sto esagerando.
    Un'altra funzione permette di decidere quale rete utilizzare a schermo spento, per poi passare al 4g non appena si riattiva lo schermo.
    Per chi ha problemi di autonomia, consiglio di provare questa soluzione
    Grazie dell'info ma per installare Xposed Framework bisogna avere i permessi root e penso molti come me non ce l'hanno, quindi non è possibile usufruire dei vantaggi.

  14. #2189
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pischio Visualizza il messaggio
    Grazie dell'info ma per installare Xposed Framework bisogna avere i permessi root e penso molti come me non ce l'hanno, quindi non è possibile usufruire dei vantaggi.
    Lo so, purtroppo me ne rendo conto.
    Magari esiste un'applicazione che funziona al di fuori di Xposed e non necessita dei permessi di root. Personalmente, conosco solamente questo modulo.
    In ogni caso, per chi ha i permesso di root, Xposed installato e dispone di una connessione LTE, è un'applicazione da provare: a me, come già detto, ha praticamente raddoppiato l'autonomia.

  15. #2190
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Proprio questa notte mi è capitato di fare una prova relativamente alla batteria. Premetto che io ho sempre attiva nelle impostazioni connessione dati e wifi, ma ovviamente a casa sono sotto copertura wifi.
    Ieri ho lasciato il telefono staccato dal caricabatterie al 96% ed erano circa le 01:00 (era finito man vs food in TV che di solito mi concilia il sonno). Questa mattina un po' prima delle 8 la batteria era al 91%, in circa 7 ore é scesa solo di 5%.
    Fosse vero mi sembrerebbe buono, il problema è che appena preso in mano il telefono e cominciato ad utilizzarlo, la percentuale di batteria è crollata a vista d'occhio arrivando in circa 30 minuti al 79%.
    Uno di questi giorni voglio provare a lasciare il telefono carico e riprenderlo solo dopo 24 ore per vedere cosa succede.
    Che scenda del 10-12% in mezz'ora, usandolo, lo posso anche capire: dipende sempre dalla quantità di segnale cellulare ricevuto, dalla luminosità dello schermo, dal carico della CPU, dall'applicazione che si sta usando, ecc. Insomma, dipende da una miriade di fattori.
    Se, per esempio, l'autonomia scende del 10% in mezz'ora, significa, all'incirca, che questo telefono potrebbe rimanere a schermo attivo e in quelle condizioni per 5 ore o forse più, e come risultato non sarebbe neanche male, considerando il full HD, lo schermo da 5,5" e i consumi che ne conseguono.
    Ma che consumi un sacco di batteria in stand-by è anomalo: purtroppo la connessione 4g, anche se i dati passano tramite WiFi, consuma parecchio.

Pagina 219 di 280 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy