CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 280 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Approposito del comparto fotografico... ieri sera mentre mi trovavo fuori ho fatto questa foto in un locale, di sera, poco illuminato quindi con flash.
    La dimensione originale era quasi 7mb ho dovuto rimpicciolire senno' il forum diceva foto troppo grande ma non ho fatto ritocchi.
    Ovviamente non uso la funzione base di android per far foto ma l'app specifica consigliata dal buon Marsapa al tempo che ci faceva le rom per lo zp999

    Allegato 149649

    Per il link diretto alla foto con impostazioni originali a quasi 7mb vedere questo: http://s4.postimg.org/5x9uzwgrx/20150828_194754.jpg
    La foto è perfetta , non sono così sicuro del tuo fegato e del colesterolo....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    newcom (29-08-15)

  3.  
  4. #2402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    La foto è perfetta , non sono così sicuro del tuo fegato e del colesterolo....
    La foto NON e' perfetta... perfetta lo e' di giorno senza flash... ma diciamo e' a mio avviso buona e ci puo' stare considerando che uno smartphone deve fare un po' tutto.
    Per il colesterolo.. se hai notato ci ho messo da bere CocaCola LIGHT cosi' mi salvo e compenso lo squilibrio....
    Cmq non e' mia abitudine mangiare cosi' tutti i giorni.. e ti diro'... non le ho nemmeno sentite stanotte... pertanto siano fritti e simili e' stato come mangiare normalissima cena. Vero anche che soldini ne hanno chiesto.. per 2 panini cosi con il contorno e il bere 26.00E in un ristorante grill house americano.
    Ultima modifica di iceoair; 29-08-15 alle 09:57

  5. #2403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Approposito del comparto fotografico... ieri sera mentre mi trovavo fuori ho fatto questa foto in un locale, di sera, poco illuminato quindi con flash.
    La dimensione originale era quasi 7mb ho dovuto rimpicciolire senno' il forum diceva foto troppo grande ma non ho fatto ritocchi.
    Ovviamente non uso la funzione base di android per far foto ma l'app specifica consigliata dal buon Marsapa al tempo che ci faceva le rom per lo zp999

    Allegato 149649

    Per il link diretto alla foto con impostazioni originali a quasi 7mb vedere questo: http://s4.postimg.org/5x9uzwgrx/20150828_194754.jpg
    Beh ragazzi adesso capisco perché dite che lo zopo fa foto decenti. Malgrado questa foto non sia venuta particolarmente male, dire che è perfetta o non male mi sembra proprio che non abbiate nessuna pretesa da un sensore Sony imx214 già visto su altri smartphone con risultati molto diversi. Il mio vecchio Samsung S2 le faceva meglio e mi consola solo che il Note3 che mi hanno prestato in molte occasioni mi fa rimpiangere lo zopo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    nanix82 (29-08-15)

  7. #2404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Beh ragazzi adesso capisco perché dite che lo zopo fa foto decenti. Malgrado questa foto non sia venuta particolarmente male, dire che è perfetta o non male mi sembra proprio che non abbiate nessuna pretesa da un sensore Sony imx214 già visto su altri smartphone con risultati molto diversi. Il mio vecchio Samsung S2 le faceva meglio e mi consola solo che il Note3 che mi hanno prestato in molte occasioni mi fa rimpiangere lo zopo.
    Infatti stiamo parlando di una foto scattata di sera, con flash.. che e' il problema che lamentiamo da sempre per zp999.
    Di giorno fa foto veramente belle quindi nulla da dire.
    Qui si stava parlando del problema foto ma che cmq ci si puo' soprassedere usando un'app che migliora il tempo di scatto.
    Anche l'altro mio smartphone che costa la meta' dello zp999 ed ha solo 8mpx DI SERA fa foto migliori di questo. Di sera pero'.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    nanix82 (29-08-15)

  9. #2405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quali sono queste App migliorative per fare le foto?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #2406
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io uso snap camera e mi trovo benissimo
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  11. #2407
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Camera FV-5.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #2408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    [quote name="iceoair" post=7048795]Approposito del comparto fotografico... ieri sera mentre mi trovavo fuori ho fatto questa foto in un locale, di sera, poco illuminato quindi con flash.
    La dimensione originale era quasi 7mb ho dovuto rimpicciolire senno' il forum diceva foto troppo grande ma non ho fatto ritocchi.
    Ovviamente non uso la funzione base di android per far foto ma l'app specifica consigliata dal buon Marsapa al tempo che ci faceva le rom per lo zp999



    Per il link diretto alla foto con impostazioni originali a quasi 7mb vedere questo: http://s4.postimg.org/5x9uzwgrx/20150828_194754.jpg
    La foto è perfetta , non sono così sicuro del tuo fegato e del colesterolo....[/QUOTE]

    Bello il contenuto della foto pasto molto leggero ahahahah :-)

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  13. #2409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In diversi occasioni ho avuto modo di segnalare in questo forum le mie disavventure con ZOPO,prima con il 998 poi con il 999,inerenti soprattutto i noti problemi col GPS ecc... Ultimo in ordine dei problemi col 999 è stato il display sul quale era impossibile scrivere messaggi di testo in quanto non si riuscivano più a pigiare le lettere (esempio pigiavi la "E" e scriveva "ERW",problema che rendeva inutilizzabile il telefono,per cui si è reso necessario l'invio in garanzia a Zopo (che in altra occasione non ha risolto il problema GPS...). Ebbene questa volta ,con enorme sorpresa, devo assegnare un 10 come voto all'assistenza Zopo :
    1) Il telefono è stato fuori per massimo 9 giorni tra andata e ritorno.
    2)Hanno risolto il problema display che ora va benissimo così come il GPS che ora con Sygic ha preso il segnale in pochi secondi dal balcone di casa (devo testarlo x strada ma sono convinto che questa volta è ok.
    3) Hanno sostituito ,senza che l'avessi chiesto,quella cornice sottile tra il display e la cornice metallica che si era scheggiata in più punti...ora il telefono appare come nuovo.
    4) Hanno messo pellicola nuova sul display.
    Sono rimasto esterrefatto ed entusiasta del servizio.Tutto ciò non cancella le tribolazioni che per due anni ho avuto con Zopo a cui ho dato fiducia ben due volte, ma forse ciò che ho sopra descritto manifesta un cambio di tendenza che può farmi solo piacere.
    Per la cronaca e per assurdo ,ora che il telefono va una bomba ,probabilmente lo venderò perchè nel frattempo ho acquistato per disperazione un Note 4, vista la cessata esigenza del dual sim e la presenza del pennino che mi è molto utile x lavoro. Sto facendo dei confronti tra i due e ,sarà che il mio Note ancora non è aggiornato a lollipop 5.1.1. ,sta prendendo solenni bastonature dallo Zopo in quanto a display segnale e velocità browser, velocità apertura (con angry birds 2)praticamente identica ...da non credere!!Salute a tutti

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xshonyx per il post:

    iceoair (18-09-15)

  15. #2410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    In diversi occasioni ho avuto modo di segnalare in questo forum le mie disavventure con ZOPO,prima con il 998 poi con il 999,inerenti soprattutto i noti problemi col GPS ecc... Ultimo in ordine dei problemi col 999 è stato il display sul quale era impossibile scrivere messaggi di testo in quanto non si riuscivano più a pigiare le lettere (esempio pigiavi la "E" e scriveva "ERW",problema che rendeva inutilizzabile il telefono,per cui si è reso necessario l'invio in garanzia a Zopo (che in altra occasione non ha risolto il problema GPS...). Ebbene questa volta ,con enorme sorpresa, devo assegnare un 10 come voto all'assistenza Zopo :
    1) Il telefono è stato fuori per massimo 9 giorni tra andata e ritorno.
    2)Hanno risolto il problema display che ora va benissimo così come il GPS che ora con Sygic ha preso il segnale in pochi secondi dal balcone di casa (devo testarlo x strada ma sono convinto che questa volta è ok.
    3) Hanno sostituito ,senza che l'avessi chiesto,quella cornice sottile tra il display e la cornice metallica che si era scheggiata in più punti...ora il telefono appare come nuovo.
    4) Hanno messo pellicola nuova sul display.
    Sono rimasto esterrefatto ed entusiasta del servizio.Tutto ciò non cancella le tribolazioni che per due anni ho avuto con Zopo a cui ho dato fiducia ben due volte, ma forse ciò che ho sopra descritto manifesta un cambio di tendenza che può farmi solo piacere.
    Per la cronaca e per assurdo ,ora che il telefono va una bomba ,probabilmente lo venderò perchè nel frattempo ho acquistato per disperazione un Note 4, vista la cessata esigenza del dual sim e la presenza del pennino che mi è molto utile x lavoro. Sto facendo dei confronti tra i due e ,sarà che il mio Note ancora non è aggiornato a lollipop 5.1.1. ,sta prendendo solenni bastonature dallo Zopo in quanto a display segnale e velocità browser, velocità apertura (con angry birds 2)praticamente identica ...da non credere!!Salute a tutti
    E' buono tutto questo, velocita' e risoluzione del problema al primo colpo.
    Tecnicamente parlando ti hanno sostituito immagino l'intero schermo e quindi va su pellicola nuova e tutto il resto. Non so se faccia parte anche il bordino del ricambio.. ma chissa' quanti bordini belli e nuovi hanno di cellulari scrausi zopo morti in cantina. Ti hanno fatto un bel favore. Bravi.
    In quanto a venderlo.. ora che ci sono le sorgenti e ci saranno certamente ROM in uscita tu lo dai via?
    Ma dai via il NOTE che forse qualche soldo ce lo fai anche e tieniti il LEON HEART

  16. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    xshonyx (18-09-15)

Pagina 241 di 280 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy