CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Zopomobile scandalosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Zopomobile scandalosa

    All'epoca comprai su zopomobile un C3 e un ZP980+.
    Entrambi hanno dato fin da subito problemi di ricezione.
    Mando in assistenza lo ZP980, non me lo riparano perchè dicono manca il sigillo di garanzia.
    Mando in assistenza lo C3, mi ritorna dopo 3 mesi con : ricarica non funzionante, audio non funzionante, microfono in chiamata non funzionante.
    Al momento( passati ben 10 giorni) il servizio clienti tace!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace sentire certe testimonianze, e purtroppo non sei l'unico.
    Non è ammissibile un servizio assistenza così poco professionale, ma d'altronde la capillarità di questo marchio è ancora in fase embrionale e non dispone di una rete di post-vendita all'altezza delle aspettative.
    Sentendo varie testimonianze (sia positive che negative) ho deciso di "buttarmi" su questo marchio solo perché il negozio di vendita e assistenza ufficiale è qui a Udine, a 2km da casa mia. Comprato in negozio, al primo problema torno subito in negozio.
    Fin'ora non ho riscontrato difficoltà con il mio ZP990+, sono ricapitato in negozio solamente per l'acquisto di una cover e per chiedere dei chiarimenti sul GPS poco sfruttabile (risolto poi da solo).
    Il ragazzo titolare del negozio si è sempre rivelato cortese, disponibile e preparatissimo.
    Mi ha sempre invitato a rivolgermi a lui anche per il più piccolo dei dubbi o problemi.
    Sembra che a quattrocchi il servizio sia sempre disponibile e rapido, mentre con i clienti remoti contattati via e-mail o telefono le cose cambiano; o almeno così sembra per qualcuno, perché altri clienti che hanno avuto a che fare con l'assistenza hanno ricevuto un servizio rapido e professionale.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prendono anche in giro!
    Dopo 10giorni di silenzio assoluto, si degnano di rispondermi per dirmi:
    "Egregio cliente,
    la informiamo che l' intervento di riparazione fosse mirato per la comunicazione di guasto che è
    stata riportata sul modulo per cui le chiediamo di realizzare un video dimostrativo nel quale vengano
    riscontrati i problemi citati. "

    Ma come faccio in un video a dimostrate che il microfono non funziona?
    Incredibile che per loro è sempre il cliente ad essere in torto o ad essere non affidabile.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi dispiace di quanto ti e' accaduto. L'aspettativa di servizio dei clienti che acquistano in Italia ad un prezzo piu' caro per avere l'assistenza in garanzia talvolta va delusa.. dopo certe esperienze ti domandi se ne e' valsa la pena...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Continuare nel TD dedicato: https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html.
    Chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy