CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 280
Discussione:

[Gruppo d'acquisto] Zopo ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Con la spedizione nl hanno dichiarato valore 22 dollari, per cui hanno applicato 10 euro tra dazio e spese doganali. Il 999 alla fine mi è costato 242. M'è andata bene.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Con la spedizione nl hanno dichiarato valore 22 dollari, per cui hanno applicato 10 euro tra dazio e spese doganali. Il 999 alla fine mi è costato 242. M'è andata bene.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Certo se aprivano il pacco, vedevano lo ZP999 e facevano rapida ricerca sul web te lo tassavano su 300E di valore quel cellulare o anche di piu.
    Se 22dollari te li hanno tassati con 10E se erano 200$ o quasi di valore te ne chiedevano 100 di euro!!!
    Sei fortunato che in italia lavorano poco e male e non si prendono questa briga... senno' piangevi in turco....

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6434905]Con la spedizione nl hanno dichiarato valore 22 dollari, per cui hanno applicato 10 euro tra dazio e spese doganali. Il 999 alla fine mi è costato 242. M'è andata bene.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Certo se aprivano il pacco, vedevano lo ZP999 e facevano rapida ricerca sul web te lo tassavano su 300E di valore quel cellulare o anche di piu.
    Se 22dollari te li hanno tassati con 10E se erano 200$ o quasi di valore te ne chiedevano 100 di euro!!!
    Sei fortunato che in italia lavorano poco e male e non si prendono questa briga... senno' piangevi in turco....[/QUOTE]
    Sai, è qualche anno che faccio acquisti, di ogni genere, nell'estremo oriente, ho una buona esperienza su come funziona il meccanismo delle spedizioni. Leggendo i tuoi interventi l'impressione che se ne ricava è che tu ti ritenga il depositario della ragione, e per questo non ti vada di dover ammettere che qualcuno possa spendere meno di te. Ognuno fa le proprie scelte, l'importante è che le faccia consapevolmente. E con questo chiudo il discorso che sta diventando stucchevole e tedioso.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Certo se aprivano il pacco, vedevano lo ZP999 e facevano rapida ricerca sul web te lo tassavano su 300E di valore quel cellulare o anche di piu.
    Se 22dollari te li hanno tassati con 10E se erano 200$ o quasi di valore te ne chiedevano 100 di euro!!!
    Sei fortunato che in italia lavorano poco e male e non si prendono questa briga... senno' piangevi in turco....
    Sai, è qualche anno che faccio acquisti, di ogni genere, nell'estremo oriente, ho una buona esperienza su come funziona il meccanismo delle spedizioni. Leggendo i tuoi interventi l'impressione che se ne ricava è che tu ti ritenga il depositario della ragione, e per questo non ti vada di dover ammettere che qualcuno possa spendere meno di te. Ognuno fa le proprie scelte, l'importante è che le faccia consapevolmente. E con questo chiudo il discorso che sta diventando stucchevole e tedioso.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ah no no tranquillo.. potete comprare tutto quel che volete laggiu... io ho gia' dato e fatto le mie esperienze. Non mi importa di quel che devono pagare gli altri in tutta sincerita' magari spero che la gente si faccia davvero 4 conti in tasca. Oggi come oggi tutti fanno i conti quasi sempre senza l'oste.

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti e grazie di una gentile risposta. mi scuso ma sono poco pratico. acquistato recentemente zopo zp 999 lion heart. atteso 30 gg la spedizione. all'inizio tutto bene: caricato profilo e app. poi fatto (il grande errore) di aggiornare il telefono da sistema..........adesso il display è una tragedia: sfarfallii continui, traballamento icone e sfondi, scie e via dicendo. SONO DISPERATO.... vorrei sapere come e se possibile riportare il sistema alle versione precedente di android. grazie di una risposta. Max

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatomax Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti e grazie di una gentile risposta. mi scuso ma sono poco pratico. acquistato recentemente zopo zp 999 lion heart. atteso 30 gg la spedizione. all'inizio tutto bene: caricato profilo e app. poi fatto (il grande errore) di aggiornare il telefono da sistema..........adesso il display è una tragedia: sfarfallii continui, traballamento icone e sfondi, scie e via dicendo. SONO DISPERATO.... vorrei sapere come e se possibile riportare il sistema alle versione precedente di android. grazie di una risposta. Max
    Ma... tutti abbiamo aggiornato da sistema via OTA quantomeno i primi firmware... poi se volevi potevi anche aggiornare con le rom di marsapa ma via OTA solitamente sono le consigliate perche' provengono dal produttore. Ed e' la prima che sento dopo l'aggiornamento che sfarfalla e traballano icone. Hai gia' fatto un reset da fabbrica dalle impostazioni di android? Non e' che sia un problema di telefono?

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Yahoo !!! Finalmente è arrivato anche a me, ma sorte vuole che non possa ancora entrarne in possesso perché sono impegnato fuori casa per lavori.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo, zero euro di dogana

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  10. #279
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    ###### Grazie
    Temo che sia finito da oltre un mese.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di leonbeson; 21-01-15 alle 14:50
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    kla1974 (19-02-15)

  12. #280
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    @kla1974 e @Tutti, in questi post mi sono spiegato bene:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6347754
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6348960
    Direi che è rimasto aperto sufficientemente. Per qualsiasi eventuale assistenza: per il ricevimento chiedere in PM all'autore del TD e per l'utilizzo del device nel TD dedicato.
    Chiudo
    Ultima modifica di leonbeson; 21-01-15 alle 15:00
    Spoiler:

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy