CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 280
Discussione:

[Gruppo d'acquisto] Zopo ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per chi ha aderito al gruppo di acquisto e ha già effettuato l'ordine con poste NL tracciabile pagando con paypal, può inviarmi "in privato" la cifra in €? vorrei capire quanto si pappa paypal

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Partecipo al gruppo di acquisto

    P.S. Il software avra' anche la lingua italiana? Gli aggiornamenti via OTA saranno ugualmente eseguiti anche se proviene da hong kong o solo le versioni comprate in italia godranno di queste 2 cose?
    Ultima modifica di iceoair; 22-11-14 alle 17:16

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    per chi ha aderito al gruppo di acquisto e ha già effettuato l'ordine con poste NL tracciabile pagando con paypal, può inviarmi "in privato" la cifra in €? vorrei capire quanto si pappa paypal
    Non è PayPal che si pappa i soldi, come ampiamente spiegato precedente, PayPal converte il prezzo in dollari in euro secondo il tasso di cambio del giorno, il prezzo in euro indicato per l'acquisto era quello del cambio di una settimana fa, da allora, se avessi seguito l'andamento delle piazze finanziarie avresti saputo che l'euro è precipitato nei confronti del dollaro. In ogni caso io l'ho pagato con PayPal una decina di euro in più, rispetto al prezzo segnalato, credo, visto il cambio di oggi, che ora possa essere più alto. In ogni caso di gran lunga più conveniente di altrove

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    LiKimba (23-11-14)

  6. #84
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Io avevo acquistato lo zopo zp999 32 gb bianco su etotalk, ma mi è stato riferito che non ancora ce l'hanno in stock, allora ho ripiegato per cosi' dire sulla versione lite 16 gb che hanno disponibile, ho fatto male? Tanto alla fine cambia solo la memoria interna che passa da 32 a 16 , giusto?
    Hai sbagliato td ove postare la domanda, per cui ti consiglio di postarla nel td ufficiale del forum. Se avrai voglia di leggere gli interventi postati lì pare che non sia solo quella la differenza. Comunque questo topic è riservato esclusivamente al gruppo d'acquisto del zp999 a 32, con altro negozio.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    LiKimba (23-11-14)

  8. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se non ho sbagliato i conti, con paypal senza registrazione e con accredito sulla mia carta mi è venuto 8,91€ in più. Comunque non credo che il tasso di conversione di Paypal sia quello aggiornato, perchè facendo la conversione online con siti ufficiali ho ottenuto cifre più basse.
    A parte il quesito conversione, leggendo il TD ufficiale per lo ZP999 mi è venuta un'enorme confusione... ma il cellulare ordinato da questo gruppo di acquisto è compatibile con le reti 4G italiane, giusto?
    Ultima modifica di LiKimba; 23-11-14 alle 00:21

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A qualcuno del gruppo d'acquisto è già arrivato? E in tal caso, è lo Zopo 999 con 3G B+ 32 GB? E' quest:ultima la versione che viene acquistata nel gruppo d'acquisto?

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  10. #87
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    posso sapere quando è disponibile bianco e quando è disponbile l'x3 per il gruppo di acquisto.
    grazie

  11. #88
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Se non ho sbagliato i conti, con paypal senza registrazione e con accredito sulla mia carta mi è venuto 8,91€ in più. Comunque non credo che il tasso di conversione di Paypal sia quello aggiornato, perchè facendo la conversione online con siti ufficiali ho ottenuto cifre più basse.
    A parte il quesito conversione, leggendo il TD ufficiale per lo ZP999 mi è venuta un'enorme confusione... ma il cellulare ordinato da questo gruppo di acquisto è compatibile con le reti 4G italiane, giusto?
    Si, è compatibile!

  12. #89
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    posso sapere quando è disponibile bianco e quando è disponbile l'x3 per il gruppo di acquisto.
    grazie
    Controlla ogni tanto... nei prossimi giorni spero di ottenere un coupon per il 3x e vi avviso
    CMq domani aggiorno il primo post... per le disponibilità, colore , date etc...

  13. #90
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Se il prezzo indicato in prima pagina è leggermente differente da quello che avete pagato, è normale.... dovete considerare il prezzo in dollari di 285$ e il tasso di cambio che varia di giorno in giorno per sapere il prezzo esatto in euro! PayPal converte il prezzo da dollari in euro secondo il tasso di cambio del giorno, il prezzo in euro indicato nel primo post era quello del cambio di una settimana fà. Capite benissimo che non posso, ogni giorno ricalcolare io le variazioni e aggiornare continuamente il post, infatto ho scritto 'CIRCA...' . Grazie

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy