CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 280
Discussione:

[Gruppo d'acquisto] Zopo ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @iceoair quoto in pieno! il risparmio non è mai un guadagno, metti i problemi vari come il 998 scollature display blocco LCD e cose varie... ci penserei bene prima di acquistare un prodotto di fattura Cinese, opinione personale....
    Aggiorno che da zopoitalia vendono il zp999/32Gb a 299.00E senza accessori. Non sono piu 100E risparmiati ma per me diventavano 57,00. Se andava grassa e non pagavo dogana ok... se dovevo pagare PURE dogana sebbene minima di 10E il margine di guadagno si abbassava ancora, mi arrivava dopo 1 mese e garanzia quasi inesistente.
    Mah!!!!

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianconeroxever88 Visualizza il messaggio
    Salve. Vi aggiorno sull'arrivo del mio zopo zp999 nella giornata di ieri. Che dire sono molto soddisfatto dell'acquisto, e ringrazio spikeenzo per il coupon di sconto. Bastava attendere il 15 dicembre perchè fossero disponibili di nuovo, e così ho fatto, devo dire che l'attesa è stata tanta ma ne è valsa la pena. Oneri doganali 56 euro, fortunatamente ho fatto assicurazione con spedizione DHL. Mi hanno mandato anche la flip cover zopo, forse per scusarsi per il ritardo e l'attesa.
    Oneri doganali 56E ma hai fatto assicurazione: quindi? Li hai pagati di tasca tua quei 56E o te li hanno rimborsati?

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    L'attesa è sempre più estenuante, sapere che è in Italia dal 9 che ha superato la dogana e non averlo ancora ricevuto mi sembra una tortura. L'altro giorno ho ricevuto un pacco (una cover) dagli USA usando EXPRES INBOUND il 15 arrivato in italia dogana il 19 ricevuto, questi sono tempi tollerabili. Speriamo almeno di riceverlo entro Natale e senza particolari sorprese di spese doganali (oltre le 10,41 € di cui parlate).

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ma dal 9 di dicembre ancora sei li che lo aspetti???? Ne abbiamo 22 mi pare strano.. e se e' andato perso o rotto hai fatto almeno assicurazione o per risparmiare il piu possibile nemmeno quella?
    Io son sempre piu convinto di aver fatto la cosa giusta a rinunciare di comprare la' dopo 2 tentativi andati male... a maggior ragione per eventuali problemi che ci possono esser sul terminale nell'hardware visto e' molto nuovo e non si conoscono ancora tutte le pecche e se ci sono... son caxxi spedire.. attendere che va, che torna, spese, etc etc. Per di piu ora in italia vendono anche a 299E lo zp999.

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non sono preoccupato più di tanto. Tutte le volte che ho acquistato dalla cina con raccomanda internazionale ha impiegato circa 1 mese ad arrivare a casa mia. Considera che ad AleBerlo è arrivato la settimana settimanale scorsa

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, purtroppo sono molto arrabbiato per come sono andate le cose con Gearbest,perchè devo appoggiare la tesi di chi diceva che il risparmio è minimo acquistando dal questo venditore. E infatti devo dire che oltre al danno anche la beffa. Il telefono versione 32 gb l'ho pagato 253 euro compresa assicurazione, che però non comprende la restituzione delle tasse doganali,quindi grande truffa e grande presa in giro di questo venditore. Ho pagato altre 56 euro di dogana, cosa mai vista prima, che per un cellulare mi facciano pagare 56 euro, quando la somma di solito era di 25 euro, ma vabbè. Insomma 253+56 euro= 309 euro
    Li ho contattati per chiedergli con allegata la fattura la restituzione degli oneri doganali, e mi hanno risposto in questo modo:

    Dear bianconero,

    Thank you very much for your recent order with Gearbest.

    I am sorry to tell you that we can not bear the tax for our customs, but as you are a vlaued buyer,how about we send you some points which worth 10usd, and we solve this problem, is that OK?

    Waiting for your message.

    Best regards,
    viking

    Insomma credo che aprirò una controversia con paypal, ma credo anche che non rivedrò quei soldi.
    Quindi a conti fatti meglio comprare dal zopoitalia. Il telefono a livello di fotocamera e sonoro è una vera ciofeca, spero dopo aver speso tutti questi soldi che verranno fatti aggiornamenti e riusciranno a ottimizzare le componenti che sulla carta sembrano incredibili, ma fino adesso sono percepibili solo in parte

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bianconeroxever88 per il post:

    command0 (23-12-14)

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @iceoair ha ragione, in Italia lo avresti pagato 299€ :confused:

  10. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianconeroxever88 Visualizza il messaggio
    Salve, purtroppo sono molto arrabbiato per come sono andate le cose con Gearbest,perchè devo appoggiare la tesi di chi diceva che il risparmio è minimo acquistando dal questo venditore. E infatti devo dire che oltre al danno anche la beffa. Il telefono versione 32 gb l'ho pagato 253 euro compresa assicurazione, che però non comprende la restituzione delle tasse doganali,quindi grande truffa e grande presa in giro di questo venditore. Ho pagato altre 56 euro di dogana, cosa mai vista prima, che per un cellulare mi facciano pagare 56 euro, quando la somma di solito era di 25 euro, ma vabbè. Insomma 253+56 euro= 309 euro
    Li ho contattati per chiedergli con allegata la fattura la restituzione degli oneri doganali, e mi hanno risposto in questo modo:

    Dear bianconero,

    Thank you very much for your recent order with Gearbest.

    I am sorry to tell you that we can not bear the tax for our customs, but as you are a vlaued buyer,how about we send you some points which worth 10usd, and we solve this problem, is that OK?

    Waiting for your message.

    Best regards,
    viking

    Insomma credo che aprirò una controversia con paypal, ma credo anche che non rivedrò quei soldi.
    Quindi a conti fatti meglio comprare dal zopoitalia. Il telefono a livello di fotocamera e sonoro è una vera ciofeca, spero dopo aver speso tutti questi soldi che verranno fatti aggiornamenti e riusciranno a ottimizzare le componenti che sulla carta sembrano incredibili, ma fino adesso sono percepibili solo in parte
    Ma forse non dovevi fare il nome del venditore...

    Mi spiace dire ve l'avevo detto.... io ci ho messo il naso tra i primi nei problemi che si sono verificati con conversioni dollari euro, cellulari che c'erano poi sparivano.. etc etc per cui ho parlato direttamente (cioe' scritto) con loro e mi hanno chiarito il discorso della assicurazione. L'assicurazione qui dal primo post si capiva che era per il REFUND delle spese doganali (e forse altre ed eventuali) poi parlando con loro mi hanno detto al mio secondo ordine se non volevo fare l'assicurazione in quanto ero scoperto se il telefono veniva rotto o perduto. E che cavolo... su 228E (spesa richiesta per il 3x) o 242E (spesa richiesta per il 32Gb) vuoi non facessi l'assicurazione di pochi dollari alla fin fine 10/11E? Rischiavo cosi' di avere in giro per oltre 1 mese i miei soldi e magari chissa' come arrivava e mi attaccavo pure? Ecco l'assicurazione l'ho sempre fatta ma chiaramente avevo capito dai msg scambiati con loro che nulla era dovuto per spese doganali. E proprio in uno scambio email con loro mi dicevano che sicuramente comprando con dhl avrei avuto 40/50$ di tasse ma mi dicevano che era conveniente visto il prezzo del cellulare (io i conti li so ancora fare a dir la verita' e non era per nulla conveniente con quei soldi in piu da eventualmente sborsare) ed infine mi dicevano che anche con NL POST non erano certissimi che non ci fossero tasse. Quindi erano al corrente di tutto e con me erano stati onesti, non ho nulla da dire. Poi pero' c'e' il discorso che i loro dollari diventano per noi euro spropositati. Ed appunto fai 2 conti di qui o di la... conviene sempre alla zopo italiana, spedizione immediata, garanzia 24 mesi.. e molte meno arrabbiature.

    Adesso poi che mi dici che l'hai pure pagato 309E ora di guerra finita... risparmiavi pure a comprarlo in italia visto che l'ultimo prezzo di vendita e' a 299.00E spedito finito. Poi ti regalano dei punti che convertiti in euro sono 6/7E e ti salta fuori anche la cover.

    Per il discorso che ti hanno proposto di regalarti punti equivalenti a 10$... si si.. intanto i punti pero' non sono soldi in tasca ma sconto su eventuale altro ordine credo se e' come il resto dei siti di vendita.
    Ultima modifica di iceoair; 23-12-14 alle 16:20

  11. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @iceoair ha ragione, in Italia lo avresti pagato 299€ :confused:
    Lo sai no che io ho preso il 3X? Perche' di spendere 300E per un cellulare che mi puo cadere, me lo possono rubare, etc... proprio non ne voglio sapere.
    Ecco... tra sconti e sconticini con voucher sul sito italiano il 3x l'ho portato a casa a 265E finito. Mi sono venduto il powerbank nuovo sigillato.... ed e' finita che il cell l'ho pagato 230E.. ed ora con i punti omaggio mi sono comperato anche la cover in tpu ed ho avute scontate le spese di trasporto. Conviene, eccome se conviene comprare qui senza tante storie. Che risparmio è quello dei 50E fini a se stessi se poi non c'hai nemmeno qualcuno a cui rivolgerti nel giro di 24mesi se hai dei problemi che possono rientrare in garanzia? 100E si li capisco e li accetto.. infatti anch'io ero partito col zp999/32Gb che lo pagavo 242E ma in italia lo vendevano allora a 339.00 con gli omaggi e il risparmio c'e' (se valutiamo il discorso omaggi pero' meno di 100E).. ma non dovevano esserci tasse o sorprese. Qui ci sono sorprese CON o SENZA dhl.. e secondo me il gioco non vale la candela.

    Io avevo avuto esperienza di comprare in cina occhiali.. indumenti da indossare... roba da pochi euro. Aspetti 1 mese e ti arrivano, non c'hai tanti soldi impegnati in giro.. e se anche passa dalla dogana.. e' talmente irrisorio il valore che ci paghi nulla. Poi a me avevano anche inviato gli occhiali di colore sbagliato e me ne avevano inviato a spese loro altre 2 paia. Per esser onesti lo sono e anche di parola....

    Facendo 4 conti... roba costosa e tecnologica meglio stare qui e piuttosto cercare il negozio/venditore italiano che ti vende, spedisce ed assiste qui ... ma che magari fattura con la ditta con partita iva londinese ed il risultato e' quasi lo stesso
    Ultima modifica di iceoair; 23-12-14 alle 16:24

  12. #270
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    idem anch'io 3X comunque, in questi giorni tutto va a rientro Dogana e corrieri, colgo l'occasione per Agurare a tutti buon Natale....

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy