CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 56 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    ...mi direte: invece di romp...perché non compri qualcos'altro? Perché non sono fanatico da spendere tanto nè tipo da andare in giro a esibire iPhone o Samsung mi serve il dualsim (andavo prima in giro con 2 telefoni ed e' rottura) ho un'esperienza positiva con 950 e quindi come voi sto cercando di capire
    Allora abbi pazienza perché non ce l'ha ancora nessuno 😉

  2.  
  3. #72
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65
    Lo huawei P700 che abbiamo in casa reagisce al tocco come un fulmine e vedo la differenza col mio zopo 950 così noto la differenza con S4 e altri Samsung che di provano nei centri commerciali. Dal video alcune volte chi lo ha in mano tappa 2 volte per far partire quello che vuole.

    Marty, non puoi fare paragoni tra telefoni con hardware differenti ne' tantomeno
    Un S4 con lo zp950!
    Non regge nessun confronto.. È un paragone che non sta ne in cielo ne in terra... Sono due mondi differenti in tempi differenti.
    Mi correggo da quanto avevo detto precedentemente... Ho saputo con certezza che in Italia sono stati recapitati i primi modelli zp999 ed zpX3 presi dal sito ufficiale italiano.... Quindi aspettiamo con ansia che scrivano recensioni ed o opinioni.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #73
    Androidiano L'avatar di comelca


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha già provato il 3x qua

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per lo Zopo 3X non è ancora disponibile la batteria supplementare?

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    smartphone davvero interessantissimo! Io comunque mediatek non la capisco: prima dice che questo soc sarà di fascia alta e a prezzi decisamente meno "mediatek", poi i telefoni che lo montano non costano più di 300 euro
    ai più esperti, chiedo come consiglio: se non prima di un annetto, pensate si possa avvertire una reale differenza tra il mt6595 ed il mt6592? Nell'uso quotidiano si fa ancora fatica a distinguere il mt6582 dal mt6592, credo che in questo caso la differenza la faccia più il chip grafico che la cpu di per se, voi che dite? certo, c'è il gruppo dei 4 core a17 che è su un altro livello, ma i miei vecchi 8 a7 sono ancora lontani dall'essere impensieriti ad oggi, probabilmente è il comparto grafico che mostrerà i primi segni di cedimento (mi dicono che la mali 450 comincia a non gestire più ai massimi dettagli i gioconi nuovi, ma non li uso e non so dirvi).
    Altra cosa... L'architettura a 32bit del chip ne può decretare una "morte" precoce (almeno nel cosiddetto settore high, secondo mtk) appena nei primi mesi del 2015 compariranno i primi chip a 64bit?
    Faccio queste domande non per screditare o "rovinare la festa", reputo anzi che un telefono del genere possa dare anni di soddisfazioni, ma semplicemente per cercare di capire le mosse di mediatek e capire anche quando potrebbe essere il momento di cambiare il cinafonino e con quale! Certo è che se dovessi cambiarlo oggi, questo sarebbe in cima alla mia lista, prezzo incredibile per ciò che offre!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, controllando le specifiche non sono riuscito a capire un particolare:
    É presente il led di notifica?
    Colore fisso o variabile?
    Grazie

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suits Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, controllando le specifiche non sono riuscito a capire un particolare:
    É presente il led di notifica?
    Colore fisso o variabile?
    Grazie
    3 colori, rosso, blu, verde

  9. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    Suits (27-11-14)

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    3 colori, rosso, blu, verde
    3 colori, meglio di niente
    Grazie!

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    È arrivato ieri il mio zopo zp999 basic da zopomobile.it, con tutti i regali previsti ed in più cover, vetro temperato, carica batteria auto e pennino. Il cell è ok, ma la fotocamera fa un po' cagher e la batteria non dura granché. Purtroppo devo constatare che la sim tre è costantemente in roaming sia sul primo che sul secondo slot ed anche switchando a caldo...

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mamma mia, le foto sono davvero pessime sia in condizioni di luce scarsa che ottima... credo sia un problema di compatibilità, sul comparto foto c'è molto da lavorare

Pagina 8 di 56 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy