CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    avevo mezza intenzione di prendere questo cell, ma leggendo mi sa che aspetterò....

    Idem, mi ritrovo sempre li li per comprarlo poi però mi fermo, perché leggo troppe opinioni diciamo discordanti..
    Quello che chiedo ai possessori, fondamentalmente conviene comprarlo questo device? perché qui qualcuno è ancora un po confuso :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io per esempio proverrei anche da s4.. quindi un telefono comunque di tutto rispetto alla fin fine

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Idem, mi ritrovo sempre li li per comprarlo poi però mi fermo, perché leggo troppe opinioni diciamo discordanti..
    Quello che chiedo ai possessori, fondamentalmente conviene comprarlo questo device? perché qui qualcuno è ancora un po confuso :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ti do il mio parere da scettico, ma attuale possessore.
    Cercherò di essere obiettivo.
    Il device è un buon device se acquistato intorno ai 250 euro.
    Il nuovo soc Mt6595 è un grande passo in avanti, il device è estremamente reattivo e come velocità è paragonabile se non più performante di qualsiasi top di gamma con soc qualcomm 801 e vicino al qualcomm 805 dei futuri top di gamma.
    Lo schermo da 5.5 pollici è un ottimo full HD visibile abbastanza bene anche sotto il sole.
    Quello che ancora non è un granché è l'audio, che risulta un po' troppo basso sia dall'auricolare che soprattutto dallo speaker che purtroppo è di qualità scadente.
    Queste cose si possono aggiustare un po' da engineering mode soprattutto nei volumi.
    L'altra nota dolente è la fotocamera che però con l'aggiornamento di oggi sembra leggermente migliorata, non tanto nella qualità, quanto nella messa a fuoco che però non risulta ancora ottimale.
    Avendo il sensore Sony imx214, lo stesso sensore utilizzato da altri terminali che hanno prodotto risultati eccellenti, ci dovrebbero essere ottimi margini di miglioramento.
    Zopo sembra intenzionata a lavorare su questo device poiché già ha rilasciato 2 aggiornamenti in poco tempo.
    Se hai avuto tra le mani un device octacore con soc mt6592, questo è molto più performante, ma il prezzo è bene o male lo stesso di quando uscì il predecessore.
    Insomma, ci sono ovviamente device migliori, ma non a questo prezzo.
    Dipende quanto sei disposto a spendere.

    Tra poco usciranno nuovi device con soc mediatek a 64bit quad core economici (intorno ai 200 euro) che dovrebbero garantire buone performance soprattutto se il futuro di Android (lollipop) sarà a 64bit.

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusatemi la domanda ma le foto su questo terminale si può sapere dove sono, cioè dove vengono salvate all'interno del telefono visto che è settato cosi? Sto smanettando da un po ma non le trovo. Se voglio vederle da Gallery le vedo, se voglio sfogliarle col cell collegato al pc non riesco a trovarle

    Tks

    F

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusatemi la domanda ma le foto su questo terminale si può sapere dove sono, cioè dove vengono salvate all'interno del telefono visto che è settato cosi? Sto smanettando da un po ma non le trovo. Se voglio vederle da Gallery le vedo, se voglio sfogliarle col cell collegato al pc non riesco a trovarle

    Tks

    F
    Quando lo colleghi al PC, nella status bar del cel ti viene notificato, abbassa la tendina e seleziona collegato come memoria di massa, o qualche cosa del genere, sto andando a memoria

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusatemi la domanda ma le foto su questo terminale si può sapere dove sono, cioè dove vengono salvate all'interno del telefono visto che è settato cosi? Sto smanettando da un po ma non le trovo. Se voglio vederle da Gallery le vedo, se voglio sfogliarle col cell collegato al pc non riesco a trovarle

    Tks

    F
    Nella cartella dcimg\camera ovviamente utilizzando l'app filemanager
    Ultima modifica di d4n76; 20-12-14 alle 10:02

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    ragazzi buon di a tutti,ma avete riscotrato il problema dopo l'ultimo aggiornamento che e' scomparso il menu a tendime?

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    volendo cambiare suoneria ? ..

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Nella cartella dcimg\camera ovviamente utilizzando l'app filemanager
    si, ma mi da cartella vuota

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Qui trovate l'ultimo firmware completo data 18/12 per chi ha bisogno di installare il firmware originale, prego l'ideatore del tread di inserirlo in prima pagina https://mega.co.nz/#!GsQ23CqY!AtOJcv...DQReCQbbwCV60kcon questo non si ha il problema di scomparsa di notifiche o altro..

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy