CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Assistenza ZOPO? Lasciate perdere...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza ZOPO? Lasciate perdere...

    Ciao,

    Vorrei segnalare un problema con ZOPO, per l'esattezza un C2: la scheda madre mi si è bruciata dopo circa un anno di utilizzo!!!!
    Mandato all'assistenza e scopro che averlo comprato in Italia è stato completamente inutile infatti non me l'hanno cambiata sostenendo che i sigilli di umidità evidenziavano che il device era stato a contatto con acqua.
    Il telefono vi assicuro che non è mai stato bagnato al massimo ci può essere caduta su una goccia di pioggia.
    Sono veramente troppo delicati, leggete sui vari forum quanto è comune questo problema,
    NON BUTTATE I VOSTRI SOLDI IN UNO ZOPO!!!
    Ultima modifica di DVan; 19-12-14 alle 14:15

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy