CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 112 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Ho uno zopo zp 920 acquistato qualche mese fa che si scarica velocemente anche sostituendo la batteria. Ho fatto anche hard reset ma niente. Praticamente ho scoperto per caso che collegando il caricabatterie al telefono il led di ricarica del caricabatterie stesso rimane acceso come se fosse collegato alla presa del muro. A questo punto pare che ci sia una dispersione di corrente dal connettore di ricarica. Qualcuno ha gentilmente dei suggerimenti?
    Non capisco ... il led non dovrebbe rimanere acceso ma lampeggiare .... c'è senz'altro un problema al connettore USB .
    Anche il mio 920 si comporta stranamente specialmente nella carica.
    A volte, perchè questa vada a buon fine, devo spegnere il cell poi mi arriva al 100% .

    A differenza degli altri terminali che ho quando muovo un po' il connettore USB con la mano noto che balla molto a destra e sinistra e nel contempo non va più in carica.
    Se ti fa lo stesso problema cambiati la schedina del connettore, vedi il mio post precedente.
    Io l'ho ordinata e mi arriverà fra una ventina di gg. , spero ....

    Per la scarica veloce prova a controllare con CPU SPY se ti va correttamente in deep sleep , potresti avere un programmino in background che ti ciuccia troppo.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    Raffa78 (29-11-15)

  3.  
  4. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq nn capisco ma dopo aggiornamento se la luminosità è al minimo a volte ha uno sfarfallio... Se rimetto più di zero allora smette... Ho ultimo aggiornamento lollipop ..

    Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di vincefly; 29-11-15 alle 02:26

  5. #963
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Non capisco ... il led non dovrebbe rimanere acceso ma lampeggiare .... c'è senz'altro un problema al connettore USB .
    Anche il mio 920 si comporta stranamente specialmente nella carica.
    A volte, perchè questa vada a buon fine, devo spegnere il cell poi mi arriva al 100% .

    A differenza degli altri terminali che ho quando muovo un po' il connettore USB con la mano noto che balla molto a destra e sinistra e nel contempo non va più in carica.
    Se ti fa lo stesso problema cambiati la schedina del connettore, vedi il mio post precedente.
    Io l'ho ordinata e mi arriverà fra una ventina di gg. , spero ....

    Per la scarica veloce prova a controllare con CPU SPY se ti va correttamente in deep sleep , potresti avere un programmino in background che ti ciuccia troppo.
    Ciao io la prendo qui:

    New mirco usb plug connettore microfono con vibrator motor consiglio di tassa di riparazione per zopo ZP920 cell phone spedizione gratuita in New mirco usb carica spina bordo connettore microfono con vibratore riparazione del motore per zopo ZP920 sm

    sapresti darmi qualche dritta per sostituirla? C'e' qualcosa da saldare? E' difficile? Grazie gentilissimo

  6. #964
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Non capisco ... il led non dovrebbe rimanere acceso ma lampeggiare .... c'è senz'altro un problema al connettore USB .
    Anche il mio 920 si comporta stranamente specialmente nella carica.
    A volte, perchè questa vada a buon fine, devo spegnere il cell poi mi arriva al 100% .

    A differenza degli altri terminali che ho quando muovo un po' il connettore USB con la mano noto che balla molto a destra e sinistra e nel contempo non va più in carica.
    Se ti fa lo stesso problema cambiati la schedina del connettore, vedi il mio post precedente.
    Io l'ho ordinata e mi arriverà fra una ventina di gg. , spero ....

    Per la scarica veloce prova a controllare con CPU SPY se ti va correttamente in deep sleep , potresti avere un programmino in background che ti ciuccia troppo.
    @rockrider81
    @Raffa78
    Se l'avete comperato attraverso il distributore italiano conviene mandarlo in assistenza. Anche a me faceva lo stesso fino a non caricare più. E' un difetto comune. Una volta inviato mi è tornato dopo soltanto 5 giorni e da allora perfetto. L'assistenza è veramente ottima.
    Ultima modifica di Stahl; 29-11-15 alle 20:06
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Micatuc (14-12-15)

  8. #965
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @rockrider81
    @Raffa78
    Se l'avete comperato attraverso il distributore italiano conviene mandarlo in assistenza. Anche a me faceva lo stesso fino a non caricare più. E' un difetto comune. Una volta inviato mi è tornato dopo soltanto 5 giorni e da allora perfetto. L'assistenza è veramente ottima.
    Stahl ....
    ti ringraziamo per l'interesse che dimostri ma se alcuni di noi sono qui con questo problema e si compra il ricambio è perchè evidentemente non abbiamo acquistato il cell dal distributore italiano .... per cui il tuo consiglio è come un coltello nella piaga ..


    Purtroppo io sono stato inchiappettato da Zopomobile.eu che è letteralmente sparito dal web dirottando in automatico il suo sito su w w w . zopomobile. it e purtroppo quest'ultimo non mi da risposte in merito .
    Questo problema della porta è molto serio e sinceramente non penso che la prossima volta acquisterò ancora questa marca , anche se il distributore nazionale mi potrà cambiare questo o quell'altro pezzo; senza citarti i consigli che mi sono arrivati dalla sede ufficiale .com che mi consigliava di saldare il connettore con lo stagnatore ... lasciamo perdere ...
    Io il cell. uso per lavoro e deve funzionare , non posso permettermi di non poterlo mettere in carica quando mi trovo in trasferta da clienti ecc. , meno male che per il momento riesco ancora a caricarlo tenendo il cavetto in una certa posizione.

    Per chiudere ... sto valutando qualche altra marca sempre dual sim (accetto consigli)
    Come si è guastata la prima porta USB potrebbe guastarsi anche la seconda (che installerò all'arrivo ).
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #966
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Stahl ....
    ti ringraziamo per l'interesse che dimostri ma se alcuni di noi sono qui con questo problema e si compra il ricambio è perchè evidentemente non abbiamo acquistato il cell dal distributore italiano .... per cui il tuo consiglio è come un coltello nella piaga ..


    Purtroppo io sono stato inchiappettato da Zopomobile.eu che è letteralmente sparito dal web dirottando in automatico il suo sito su w w w . zopomobile. it e purtroppo quest'ultimo non mi da risposte in merito .
    Questo problema della porta è molto serio e sinceramente non penso che la prossima volta acquisterò ancora questa marca , anche se il distributore nazionale mi potrà cambiare questo o quell'altro pezzo; senza citarti i consigli che mi sono arrivati dalla sede ufficiale .com che mi consigliava di saldare il connettore con lo stagnatore ... lasciamo perdere ...
    Io il cell. uso per lavoro e deve funzionare , non posso permettermi di non poterlo mettere in carica quando mi trovo in trasferta da clienti ecc. , meno male che per il momento riesco ancora a caricarlo tenendo il cavetto in una certa posizione.

    Per chiudere ... sto valutando qualche altra marca sempre dual sim (accetto consigli)
    Come si è guastata la prima porta USB potrebbe guastarsi anche la seconda (che installerò all'arrivo ).
    Scusami rock per il mio suggerimento banale. Non ricordavo le tue vicissitudini che pure avevi ben descritto in tuoi post precedenti... mi rendo conto di aver girato, come dici tu, il coltello nella piaga.
    Ultima modifica di Stahl; 30-11-15 alle 15:02
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #967
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Tranquillo Stahl
    grazie a te invece del consiglio in PV.

    DOMANDA PER CHI E' ANCORA PRESENTE SU QUESTO THREAD :
    la spina usb per la ricarica inserita nel vs. connettore rimane bel salda oppure se la muovete balla a destra e sinistra ?

    Come se si fosse allargato il connettore metallico esterno che la dovrebbe tenere ferma .......
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #968
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Stahl ....
    ti ringraziamo per l'interesse che dimostri ma se alcuni di noi sono qui con questo problema e si compra il ricambio è perchè evidentemente non abbiamo acquistato il cell dal distributore italiano .... per cui il tuo consiglio è come un coltello nella piaga ..


    Purtroppo io sono stato inchiappettato da Zopomobile.eu che è letteralmente sparito dal web dirottando in automatico il suo sito su w w w . zopomobile. it e purtroppo quest'ultimo non mi da risposte in merito .
    Questo problema della porta è molto serio e sinceramente non penso che la prossima volta acquisterò ancora questa marca , anche se il distributore nazionale mi potrà cambiare questo o quell'altro pezzo; senza citarti i consigli che mi sono arrivati dalla sede ufficiale .com che mi consigliava di saldare il connettore con lo stagnatore ... lasciamo perdere ...
    Io il cell. uso per lavoro e deve funzionare , non posso permettermi di non poterlo mettere in carica quando mi trovo in trasferta da clienti ecc. , meno male che per il momento riesco ancora a caricarlo tenendo il cavetto in una certa posizione.

    Per chiudere ... sto valutando qualche altra marca sempre dual sim (accetto consigli)
    Come si è guastata la prima porta USB potrebbe guastarsi anche la seconda (che installerò all'arrivo ).
    @rockrider81 chiedi un preventivo a Zopomobile it credo non dovrebbe costare molto la sostituzione.

  12. #969
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @rockrider81 chiedi un preventivo a Zopomobile it credo non dovrebbe costare molto la sostituzione.
    Grazie 1000 per il consiglio ma ho già acquistato il ricambio per poki euro D
    Quando mi arriva postero' qualche foto sul procedimento di sostituzione .... tanto per lasciare una guida....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  13. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Tranquillo Stahl
    grazie a te invece del consiglio in PV.

    DOMANDA PER CHI E' ANCORA PRESENTE SU QUESTO THREAD :
    la spina usb per la ricarica inserita nel vs. connettore rimane bel salda oppure se la muovete balla a destra e sinistra ?

    Come se si fosse allargato il connettore metallico esterno che la dovrebbe tenere ferma .......
    Allora da un paio di settimana anche io ho problemi di ricarica..
    1- la presa mini usb anche a me ora incomincia a ballare e avvolte non fa bene contatto

    2-ho cambiati caricabatterie e sembra che la batteria non carica piu' velocemente come prima, dopo ore sale di pochissimo, che pensate che sia problema di batteria, del caricabatteria (ma non credo cambiati due) e di qualche contatto della mini usb?

    Grazie

Pagina 97 di 112 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy