CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Batteria zp999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Solo sporchi

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema erano i contatti sporchi... Adesso carica normalmente

    Edit: Ho risolto per la velocità di carica ma è rimasto il problema della batteria che arrivato verso il 10% cala inesorabilmente fino a 0% in tempo di record... è solo un mio problema?
    Ultima modifica di Ivan23; 29-03-15 alle 18:52

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Confermo il problema erano i contatti sporchi... Adesso carica normalmente

    Edit: Ho risolto per la velocità di carica ma è rimasto il problema della batteria che arrivato verso il 10% cala inesorabilmente fino a 0% in tempo di record... è solo un mio problema?
    Ciao. Io da 2 gg ho un problema simile. Con qualsiasi caricatore, lo smartphone anche dopo diverse ore, è carico al 40% circa. Una volta riavviato, è arrivato al massimo al 70%. Ho provato diversi cavi e caricatori e il risultato non cambia. Ho provato anche a fare un hard reset, senza purtroppo ottenere risultato. Possiedo un tester per misurare tensione e corrente applicata a dispositivi USB, e effettivamente la corrente di carica oscilla mediamente tra i 0.5 A e i 0.7 A. A tratti scende anche sotto i 0.5 A. Devo utilizzare una gomma normale per cancellare i segni di matita? Grazie.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si, io ho usato una normale gomma da matita (bianca) non blu e rossa, chiaramente penso sia opportuno usare una gomma poco usurata per evitare che piccoli residui di gomma rimangano.... Ovviamente pulisci i contatti sia della batteria sia del telefono senza usare troppa forza ma nemmeno poca

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Si, io ho usato una normale gomma da matita (bianca) non blu e rossa, chiaramente penso sia opportuno usare una gomma poco usurata per evitare che piccoli residui di gomma rimangano.... Ovviamente pulisci i contatti sia della batteria sia del telefono senza usare troppa forza ma nemmeno poca

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    purtroppo non ho risolto il mio problema. non mi rimane altro che affidarmi all'assitenza (con tutte le rogne connesse). a questo punto credo che sia l'ingresso micro usb. e fu così che vidi lo smartphone dopo un mese...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ivan23;Edit: ...è rimasto il problema della batteria che arrivato verso il 10% cala inesorabilmente fino a 0% in tempo di record... è solo un mio problema?[/QUOTE]

    Cronaca di un "bell'inizio".
    Telefono arrivato ieri, caricato batteria al 100%, senza accenderlo. Dalle ore 22.30 circa l'ho configurato e ho trasferito dati dal mio vecchio 998, il tutto per circa due ore. Modalità aereo fino alle 7.00 di stamane e batteria al 49%. Alle ore 12.00 batteria finita. Sostituisco con la batteria del 998, che è al'85%. Alle 15.50 (cioè adesso) la seconda batteria è all'1%. In entrambi i casi, arrivato al 15% il calo è stato verticale: da 15% a 0 in poco meno di 3 minuti (li ho misurati), solo restando a guardare lo schermo, con WiFi, BT e GPS spenti! (era attiva soltanto la 4G).
    Credo sia un "World record", come anche quello di 2 batterie in 17 ore (di cui 6 in modalità aereo), ma non riesco ad esultare.
    Vuoi vedere che dopo la "sola" del 998 (GPS), ho preso la "sola" del 999 (consumi)?
    Di sicuro il prossimo Zopo (se mai ne ordinerò un altro) me lo deve portare l'ambasciatore cinese in persona...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso capisco perché il distributore italiano fornisce, in omaggio, un caricabatteria per auto e una batteria esterna da 10 Ampere! Dev'essere l'unico modo per finire la giornata. E dire che i 2700 mAh della sua batteria non sarebbero neanche pochi...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy