CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 (ZP951)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grande stahl
    sempre di aiuto!!

    ciao

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Dopo circa 1 anno e mezzo di onorato servizio il mio Speed 7 muore. Il touch screen, dopo che in più di un occasione improvvisamente cominciasse a premere tasti a caso da solo senza che toccassi nulla sullo schermo per poi riprendere a funzionare normalmente, ha deciso da un momento all'altro di non funzionare proprio più. Ora qualunque punto dello schermo io prema il touch non risponde, è come avere uno schermo di vetro non touch ed il telefono ovviamente è inutilizzabile.
    Sappiamo che zopomobile.it è fallito, non si può fare proprio niente per esercitare la garanzia su zopomobile.com? La garanzia su zopomobile.it era di 2 anni ed io ho ancora alcuni mesi di garanzai avendolo comprato ad ottobre 2015.
    Oppure posso risolvere io in qualche modo?

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Su aliexpress trovi lo schermo nuovo a 45/50€. Se ci tieni, puoi provare a ripararlo a tue spese, ma devi aggiungere la manodopera se non sai fare da solo... Potrebbe valerne la pena, valuta tu, tenendo conto che su amazon qualcosa di equivalente lo trovi a circa 110/120€ (cubot cheetaphone, cubot dinosaur, vernee, etc).
    Ciao

    Inviato da Zopo Speed 7plus

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho letto però di qualcuno che è riuscito ad inviarlo ad un centro assistenza (quale?) anche se dopo un mese ancora non è tornato indietro...

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ho letto però di qualcuno che è riuscito ad inviarlo ad un centro assistenza (quale?) anche se dopo un mese ancora non è tornato indietro...
    Qualche post più su, se non sbaglio si parlava del sito zopo spagnolo, ma le spese di spedizione sarebbero a tuo carico.

    Inviato da Zopo Speed 7plus

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me hanno proposto il centro riparazione spagnolo e poi dato le spese di spedizione erano al 100% a carico mio mi hanno consigliato di portarlo da un mio riparatore di fiducia in italia e prendere i pezzi da loro.
    Proprio ieri l'ho portato in un centro riparazione gestito da cinesi e in poche ore e con 35€ ho risolto il problema di ricarica usb

    ciao

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todorochi Visualizza il messaggio
    a me hanno proposto il centro riparazione spagnolo e poi dato le spese di spedizione erano al 100% a carico mio mi hanno consigliato di portarlo da un mio riparatore di fiducia in italia e prendere i pezzi da loro.
    Proprio ieri l'ho portato in un centro riparazione gestito da cinesi e in poche ore e con 35€ ho risolto il problema di ricarica usb

    ciao
    Il problema era che la batteria del telefono non caricava e stava ferma alla stessa percentuale? Posso chiederti a chi hai chiesto i pezzi di ricambio? Io e mio fratello abbiamo lo stesso problema che si è presentato inspiegabilmente nello stesso periodo...

  9. #308
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquarena Visualizza il messaggio
    Il problema era che la batteria del telefono non caricava e stava ferma alla stessa percentuale? Posso chiederti a chi hai chiesto i pezzi di ricambio? Io e mio fratello abbiamo lo stesso problema che si è presentato inspiegabilmente nello stesso periodo...
    Uno dei problemi più comuni con Zopo è dovuto alla micro USB . Io ho avuto tre modelli Zopo ( ZP999 , ZP 920 e Speed7 ) e tutti e tre hanno avuto la rottura della micro USB di ricarica.
    La soluzione , visto che oramai il centro di assistenza Zopo in Italia non esiste più e che quello europeo praticamente se ne lava le mani , è quella di comperare il kit reperibile in rete e montarselo o farselo montare.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Uno dei problemi più comuni con Zopo è dovuto alla micro USB . Io ho avuto tre modelli Zopo ( ZP999 , ZP 920 e Speed7 ) e tutti e tre hanno avuto la rottura della micro USB di ricarica.
    La soluzione , visto che oramai il centro di assistenza Zopo in Italia non esiste più e che quello europeo praticamente se ne lava le mani , è quella di comperare il kit reperibile in rete e montarselo o farselo montare.
    Capito... per fortuna allora che ho scritto qui, grazie per la rapidità della risposta!
    Posso chiederti dove posso acquistare questo kit?

  11. #310
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquarena Visualizza il messaggio
    Capito... per fortuna allora che ho scritto qui, grazie per la rapidità della risposta!
    Posso chiederti dove posso acquistare questo kit?
    Quì :
    https://www.aliexpress.com/store/pro...571991296.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy