CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 421
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 8 ZP955: Helio X20 4Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ciao caro...perdonami, ma non ho discusso sul fatto che la Zopo Italia lo venda a maggior prezzo perchè è ovvio quello che dici, quello che non accetto è che passato il 28 aprile hanno aumentato di ben 30 euro passando dai 299 tenuti per tutta la prevendita fino a ieri, ai 329 attuali e non sono assolutamente d'accordo.
    OK..Ti dò ragione avranno avuto i loro motivi anche se pericolosi in questo momento in cui stanno fioccando device con caratteristiche simili ( o superiori per alcuni versi , tipo possibilità di avere dual sim o una sim e un'espansione di memoria ) a prezzi molto inferiori.
    Ultima modifica di Stahl; 30-04-16 alle 17:48
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    OK..Ti dò ragione avranno avuto i loro motivi anche se pericolosi in questo momento in cui stanno fioccando device con caratteristiche simili ( o superiori per alcuni versi , tipo possibilità di avere dual sim o una sim e un'espansione di memoria ) a prezzi molto inferiori.
    visto che non puoi ricevere PVT (ti ho scritto, ma non credo ti arrivino) puoi postarmi il link del 3d in questione (so che non si deve, ma non saprei come chiedertelo

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Apelle figlio di "Apollo" .... 200€ e lo porti a casa ...
    Se vuoi lo Zopo speed 8 vai su alipipexprezz , con thl ti arriva in 5 gg
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Apelle figlio di "Apollo" .... 200€ e lo porti a casa ...
    Se vuoi lo Zopo speed 8 vai su alipipexprezz , con thl ti arriva in 5 gg
    non è l'attesa che mi preoccupa ma le tasse doganali ed inoltre ancora lo Speed 8 deve uscire....previsioni dalla casa il 16 maggio per la cina ed il 23 per l'europa
    Ultima modifica di parsiphal; 30-04-16 alle 20:37

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io non sopporto il fatto che i prezzi dei cell. qui in Italia sono sempre più alti di tutti gli altri paesi europei.

    Siamo polli da spennare ? ....

    Ultima modifica di rockrider81; 06-05-16 alle 14:30
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. #156
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Apelle figlio di "Apollo" .... 200€ e lo porti a casa ...
    Se vuoi lo Zopo speed 8 vai su alipipexprezz , con thl ti arriva in 5 gg
    Non solo Apollo , ma sono in vendita o in prevendita al momento almeno 5 brand che avranno X20, X25 o Snapdragon 820. Il problema ( al di là di non so cosa visto che oramai i processi produttivi si equivalgono ) è derivato principalmente dal prezzo e, ripeto, per quel che mi riguarda da non avere la possibilità di montare una memoria esterna. poi ovviamente ognuno con i soldi fa quello che vuole. personalmente preferisco spendere sulla carta 200 euro piuttosto che più di 330 per avere prodotti equivalenti se non addirittura limitati ( come la non possibilità appunto di usufruire di ulteriori memorie ).Dirò di più , pur volendo cambiare il mio attuale telefono non comprerò più nulla a scatola chiusa dopo diverse delusioni avute ma mi baserò soltanto sulle esperienze degli utilizzatori che sono l'unica cartina di tornasole della realtà al di là di recensioni molto spesso interessate. Ho tempo per fare una scelta ( e non molti soldi a disposizione per investirli sulla fiducia )
    Ultima modifica di Stahl; 01-05-16 alle 08:30
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    DiCDiC (30-04-16)

  9. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @Stahl
    dirti che mi hai tolto le lettere di bocca è dire poco...la penso esattamente come te e difatti ho fatto la stessa scelta e cioè attendere gli sviluppi futuri dei vari dispositivi e nel frattempo mi godo il mio amato ZP999

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao raga !
    volevo segnalarvi che ho inviato una decina di email a venditori vari cinesi e nessuno è stato in grado di darmi una data "presunta" sulla consegna .
    Non so cosa faccia Zopo Europa o Italia ....

    Su ali c'è chi lo ha messo in vendita a € 331 (folli)

    Uno mi ha detto addirittura "dopo il 30 giugno 2016" pertanto rilassiamoci o guardiamo altre vetrine .....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #159
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao raga !
    volevo segnalarvi che ho inviato una decina di email a venditori vari cinesi e nessuno è stato in grado di darmi una data "presunta" sulla consegna .
    Non so cosa faccia Zopo Europa o Italia ....

    Su ali c'è chi lo ha messo in vendita a € 331 (folli)

    Uno mi ha detto addirittura "dopo il 30 giugno 2016" pertanto rilassiamoci o guardiamo altre vetrine .....
    @rockrider81
    Ciao Rock
    Giusto stamani sono andato a cercare in rete notizie sullo speed 8. Le più aggiornate risalgono a marzo cioè due mesi fà....Avrai notato che prima del tuo messaggio l'ultimo post in questo thread era di 16 giorni fà. Sono perplesso più di te e non capisco la politica Zopo ( comincio a pensare che non ne abbia..)
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quoto alla grande ....


    Tanto per ridere .... ecco le risposte venditore per venditore ....

    Frank Li
    GaGa-Mart

    after 20 days Estimated Delivery Time: 15-25 days (ships out within 20 business days)

    Emily Wang
    ETstar

    Hello dear friend The phone is on presale now, we can not confirm when will be availble yet. Once we get stock of it, we will update the link, pls pay attention to us, thanks[Blow a Kiss] Best regards Eternal

    Simon S
    LoveTech Digital

    Thanks for your email. Glad to know that you are interested in our products.The item is avaialble for pre-order for stock to arrive on May 25, 2016. . Any problems, please feel free to contact us.

    Mike Zheng
    Shenzhen, Coin Electronic Technology Co., Ltd.

    its not available yet my dear!

    Steven Gui
    Shenzhen ValueDeal

    hi friend, it is still presale


    Cherry Wang
    ShenZhen TopTeck Technology

    dear we will send out within 10 days . [Shy][Shy][Shy]


    Sul sito Zopomobile :

    Informiamo la gentile clientela che purtroppo i pre-ordini per il nuovo modello zopo speed 8, verranno momentaneamente sospesi fino a data da definire, in quanto il costruttore è impossibilitato a produrre un numero così elevato di telefoni oltre a quelli attualmente già pre-ordinati.
    Teniamo a chiarire che tale problematica invece non riguarda i pre-ordini già eseguiti.
    Ci scusiamo infine da parte nostra e del costruttore per la momentanea impossibilità di soddisfare tutte le richieste.


    Ultima modifica di rockrider81; 18-05-16 alle 08:45
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy