CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
Discussione:

ZTE AXON 7 nuova ammiraglia in presentazione il 26 maggio 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata la versione 7.1.1 dal sito xda funziona bene con qualche problema sul Dolby. Dopo di che faccio aggiornamento manuale via ota mi scarica il firmware a2017gv1.2.0b01
    Risolti tutti i problemi , nuovo launcher il comportamento del telefono perfetto. Spero di essere stato utile.

    Inviato dal mio ZTE A2017G usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazz!
    Dopo molti confronti, valutazioni personali, liste pro/contro ecc. sono arrivato a selezionare lo Zte Axon 7, un Huawei p9 e pochissimi altri come nuovo smartphone.
    Io vengo da un g2 di più di due anni, ed ho trovato quei due smartphone a meno di 300 euro usati pochissimo.
    Non vi sto ad annoiare con la lista Delle mie necessità e priorità, ma volevo porvi due domande:
    - fra p9 ed Axon 7, al netto del prezzo, quale prendereste e perché.
    -L'axon 7 lo ricomprereste ad oggi? Vi ha deluso? Lo terrete ancora? Con l'ultimo update come vi trovate?
    La cosa che mi preoccupa maggiormente è la ricezione che leggo essere sotto la media.


    Grazie in anticipo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pasolosoddu per il post:

    Bartali66 (27-04-17)

  5. #73
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Dal nostro sito un'interessante news :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (27-04-17),LVI (04-05-17)

  7. #74
    LVI
    LVI non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ZTE AXON 7 - A2017G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chi volesse aggiornare all'ultima versione di Android Nougat 7.1.1. ZTE A2017GV1.2.0B02 vi indico il link per il download.
    Per l'aggiornamento della versione ZTE A2017GV1.2.0B01, ossia la B02, dopo una mega ricerca ho trovato il firmware di 2.6 gb. Installato ed è scomparso il problema della mancata attivazione del dolby atmos. Vi posto il link della pagina xda dove si trova l'url per il download: ..forum.xda-developers.com/axon-7/how-to/a2017g-v1-2-b02-7-1-1-t3586563/page11

    Sono partito dalla ZTE A2017GV1.0.0B06 per poi installare la 1.0.0B10, poi Nougat-7.0 (questi ultimi due dal sito ZTE Germania: ..ztemobile.de/support/downloads/?product_id=2100#) giunto poi alla 1.2.0B01 (dal forum XDA: ...forum.xda-developers.com/axon-7/how-to/a2017g-nougat-v1-2-0b01-ota-update-t3581982/page6) ed infine la ..1.2.0B02.
    Per meglio trovare i giusti firmware indico i nomi, magari qualche link verrà modificato o altro, utili per la ricerca su google: Axon7_B10.zip, Axon7_Nougat-7_0.zip, official_a2017g_711.zip e B01 to B02.zip
    Spero di essere stato d'aiuto a chi come me non ricevevano nessun OTA.
    Ultima modifica di LVI; 04-05-17 alle 19:46

  8. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo ricomprerei nessun problema di ricezione molto rapido lo switch tra WiFi e dati costruzione del telefono ottima ultimo aggiornamento tutto OK e devo dire che la zte sta seguendo molto lo sviluppo più di Samsung che è ancora indietro con la versione di nougat

    Inviato dal mio ZTE A2017G usando Androidiani App

  9. #76
    Androidiano L'avatar di Torrance


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato L'Axon 7 da una quindicina di giorni però ho notato che il mio dispositivo non si aggiorna all'ultima versione; è ferma a questa




    Come mai ?

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un galaxy grand prime ormai da 2 anni e sta cominciando ad abbandonarmi, mi sono quindi riavvicinato al mondo smartphone da poco, un mesetto o poco più. Quello che più mi preme di un cellulare è che duri bene se uno se ne prende cura, perchè il mio samsung nonostante sia stato sempre con antivirus e io comunque non navigo poi tanto sul cellulare uso principalmente apps e qualche ricerca google si è rallentato in maniera repentina ed ad oggi fatica a far girare persino whatsapp ed ho detto tutto. L'Axon 7 mi ha colpito per il buono schermo, l'audio di qualità superiore (ascolto moltissimo la musica e spesso guardo filmati sul cellulare o ascolto traccie dagli speaker del telefono) e un processore non nuovissimo ma comunque buono (se ho ben capito XD) insieme ad una memoria rom decente ed espandibile, uso molto le sd ne ho tipo 4 XD (specialmente perchè il mio telefono partiva da 8gb >_>). Quello che volevo chiedere è, ho letto che è previsto un nuovo modello entro maggio/giugno, dovrei aspettare che esca sperando in un ribasso del prezzo dell'axon 7 standard o forse non dovrei aspettare perchè rischio che tolgano il precedente modello dal mercato? Inoltre a chi lo ha comprato magari da un anno o giù di li, avete notato cali apprezzabili di prestazioni?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy