CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 132
Discussione:

Root ZTE blade Apex 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    modello difettoso. io ne ho acquistati due uno, con 3 mesi di vita l'altro cn 1 mese. nulla da dichiarare.

    se non quel dannatissimo root impossibile da ottenere

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, cercando in lungo ed in largo non sono riuscito a trovare la guida sempre funzionante per il root, però sono riuscito a trovare un aggiornamento ufficiale per il nostro ZTE Blade Apex 2 installabile via recovery proprio sul sito ufficiale della ZTE. Il problema è che questo aggiornamento non è disponibile in Italia, bensì in Spagna. Installando questo aggiornamento secondo voi ci potrebbero essere dei malfunzionamenti? Anche perché la maggior parte dei nostri dispositivi sono brandizzati TIM, mentre in Spagna sono brandizzati Orange (correggetemi se sbaglio), quindi non so se ci potrebbero essere alcune discordanze tra i due firmware.

    Qui c'è la pagina spagnola della ZTE per il nostro smartphone -> Blade Apex2(Orange) - Support - ZTE Devices - Tomorrow never waits

    Qui invece la pagina italiana -> ZTE BLADE Apex2 Scopri dove la rete LTE ti può portare

    Come potete vedere, nella pagina italiana a differenza di quella spagnola non c'è nessun aggiornamento disponibile.

    Il mio pensiero è quello di installare il firmware spagnolo per poi riprovare la guida proposta da simoste46, magari con questa modifica potremmo riuscire finalmente ad ottenere i permessi di root sul nostro smartphone!
    Ditemi che ne pensate!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiorno anche qui come richiesto da simo, provato a fare il root dopo un po di smanettamenti attivato sviluppatpre, debug usb, ecc.. o non partiva il root la barra parte il cel si spegne e riaccende due volte ma poi comunque non ci sono i permessi il mio è un brand tim.

    per il post di samuu99 mi sa che quello ti mette tutta la roba orange cosi come da noi c'era la tim poi non so se la cosa crea problemi ci vuole una cavia...
    Ultima modifica di burella; 31-01-15 alle 12:08

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burella Visualizza il messaggio
    aggiorno anche qui come richiesto da simo, provato a fare il root dopo un po di smanettamenti attivato sviluppatpre, debug usb, ecc.. o non partiva il root la barra parte il cel si spegne e riaccende due volte ma poi comunque non ci sono i permessi il mio è un brand tim.
    È quello che stiamo cercando di capire... È una roba stranissima... Io ci sono riuscito al primo colpo... Stiamo cercando di capire da cosa differiscono i nostri smartphone...
    Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se servono delle schermate del menu o altro facciamo foto e vediamo se ci sono differenze o cose attivate e disattivate non uguali.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burella Visualizza il messaggio
    se servono delle schermate del menu o altro facciamo foto e vediamo se ci sono differenze o cose attivate e disattivate non uguali.
    Ok... Se riesci fai screen di tutte le impostazioni di sistema utili ( es non auelle dei suoni etc) anche se non credo che si x le impostazioni...
    Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!

  8. #97

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto gli ultimi due che penso siano quelli che servono sviluppatore e i dati

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so che installando l'aggiornamento spagnolo verrà caricato il brand Orange (Sempre se si accende) ma questo firmware spagnolo potrebbe differire dal firmware italiano in alcuni dettagli per i quali sul nostro dispositivo non riesce ad ottenere i permessi di root. Anche perché nella videoguida in spagnolo seguita da simoste46 lo smartphone è brandizzato Orange!
    A dir la verità io ci proverei ma siccome è da poco che ho questo telefono non mi aggrada molto l'idea di doverlo utilizzare come fermacarte.
    Quindi a me basterebbe solo sapere se si può, senza fare danni, aggiornare il nostro cellulare brandizzato TIM con il firmware spagnolo brandizzato Orange!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quoto te, (mi sembri intestardito quanto me su questo zte), approfittandone anche per salutarVi tutti, ringraziandoVi per gli studi e le ricerche certamete utili in merito a questo Apex2.

    Sono qui da poco e come tutti, col guaio del root. Mi scuso se la mia presenza non sarà sempre costante ma....la vita l'è dura!

    Anche io sto "smontando" lo smartphone ed in modo particolare l'Android che lo compone. A causa delle mie vicissitudini posso dire con quasi certezza che questo è stato un progetto "ben pensato" per il nostro Paese, nato proprio durante uno dei recenti (più di un anno), viaggi della nostra politica in quel della Cina.
    Si voleva uno smartphone "blindato" che non si potesse modificare nei contenuti del Sw di base, atto ad avviare una nuova stagione che mirava a rendere sempre più "globalizzata" la nostra vita o perlomeno quella dei possessori di questo scatolicchio.
    Il timbro "TIM" ne è stata una conferma, come anche l'assenza delle stringhe "su" volutamente eliminate, a parogone del "non TIM" spagnolo che, come accenni Tu, non crea gli stessi problemi.
    .......Giocheremo lì, appena avremo la possibiltà pratica per farlo, con una sorta di "FileCompare" tra i due Sw credo che troveremo delle differenze, considerando anche il fatto che tutti i sw che provano a stabilire i permessi di amministrazione (come si dice ..root), funzionano bene fino a quando devono mettere la seconda "w" di write al filesystem del nostro piccolo guaio.

    Posso intato dire che a seguito di una caduta in moto, ho rotto la parte posteriore dell'Apex2, che pur continuando a funzionare mi ha scoperto lo spinottino della batteria, consentendomi di apportare una modifica "casereccia" con del nastrino nero, permettendomi di staccare la batteria secondo le mie decisioni "democratiche"
    Ciao Giorgio11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio11 per il post:

    samuu99 (01-02-15)

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy