CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

Root ZTE blade Apex 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuu99 Visualizza il messaggio
    Lo so che installando l'aggiornamento spagnolo verrà caricato il brand Orange (Sempre se si accende) ma questo firmware spagnolo potrebbe differire dal firmware italiano in alcuni dettagli per i quali sul nostro dispositivo non riesce ad ottenere i permessi di root. Anche perché nella videoguida in spagnolo seguita da simoste46 lo smartphone è brandizzato Orange!
    A dir la verità io ci proverei ma siccome è da poco che ho questo telefono non mi aggrada molto l'idea di doverlo utilizzare come fermacarte.
    Quindi a me basterebbe solo sapere se si può, senza fare danni, aggiornare il nostro cellulare brandizzato TIM con il firmware spagnolo brandizzato Orange!

    niente da fare, il firmware spagnolo non viene riconosciuto in fase d'installazione...

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, puoi comunicarci l'errore che ti da ?
    Che intendi per "non viene riconosciuto" ?... non avvia proprio la scrittura del nuovo firm o si blocca quando parte ?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non parte proprio l'installazione, da "signature verification failure, installation aborted"

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brutta storia, verifica anche l'autenticità degli aggiornamenti della casa madre, incredibile:o

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato con Root Genius sia attraverso l'applicazione sia con il programma per pc ma non funziona

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa, ho scaricato l'app CPU-Z e come modello di processore mi da ARM Cortex-A7! Com'è possibile? La scheda tecnica dice che ha un Qualcomm Snapdragon 400 e c'è pure scritto sulla scatola. Qualcuno mi può chiarire sta cosa?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuu99 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, ho scaricato l'app CPU-Z e come modello di processore mi da ARM Cortex-A7! Com'è possibile? La scheda tecnica dice che ha un Qualcomm Snapdragon 400 e c'è pure scritto sulla scatola. Qualcuno mi può chiarire sta cosa?
    ARM è un’azienda inglese che, sin dal 1985, progetta processori caratterizzati da una notevole semplicità costruttiva e un basso consumo energetico.
    Esistono diversi processori quad core per dispositivi mobili che, oltre ad essere costruiti da differenti produttori, differiscono per architettura costruttiva e prestazioni.
    ARM prevede chipset multi core per differenti architetture, eccone un esempio :

    ARM Cortex A5: il processore più economico
    Cortex A5 è il processore meno potente di ARM ma è anche quello che consuma, in assoluto, meno energia e che ha i costi di produzione più bassi. E’ compatibile al 100% con le applicazioni sviluppate per i processori Cortex Ax e può essere utilizzato in tutti quei casi in cui il costo contenuto o il basso consumo risultano determinanti come i terminali economici o i telefoni dual-SIM.
    Ecco i principali SoC (System on a Chip) che utilizzano la tecnologia Cortex A5:
    Qualcomm Snapdragon 200

    ARM Cortex A7: il processore più efficiente
    Contrariamente a quanto il nome possa far pensare, il Cortex A7 è un processore nuovo, progettato per sostituire i vecchi Cortex A8 nei dispositivi economici. La sua più grande qualità è l’efficienza energetica. Un singolo core Cortex A7 è 5 volte più efficiente rispetto a un vecchio Cortex A8 e fino al 50% più performante.
    Ecco i principali SoC che utilizzano la tecnologia Cortex A7:
    MediaTek MT6589
    Qualcomm Snapdragon 400


    Piuttosto visitando il sito che hai notato tu ztedevice_com_support_selectproduct.html a cui si faceva riferimento precedentemente riguardo alle ROM alternative, visionando paese per paese si possono fare altri tentativi.
    La cosa triste però è l'errore che dà a maiadaharfendul : "signature verification failure" vuol dire che da qualche parte c'è un controllo di "chiave" di certificato (ca) che ne blocca l'installazione, anzi credo che ne blocchi proprio la copia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio11 per il post:

    samuu99 (02-02-15)

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se avete qualche idea, anche di cui non siete sicuri scrivetela!

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui potete vedere meglio l'errore che dà cercando di installare il firmware spagnolo -> https://imageshack.com/i/eyZMcchMj
    Poi visto che l'errore dice 'this is a "msm8226"' ho cercato su Google e ho trovato una comparazione tra ZTE Blade Apex2 e Motorola Moto G. Qui sulla voce 'Sistema su circuito integrato (SoC)' per quanto riguarda lo ZTE dice "Qualcomm Snapdragon 400 MSM8926" mentre sul Motorola "Qualcomm Snapdragon 400 MSM8226".
    Potrebbe essere che il nostro dispositivo differisca da quello di Simoste46 proprio per questo?

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy