CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 260
Discussione:

ZTE Blade S6 (Octa Core a 1.5GHz )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    leodan70, si scusa era volume + errore mio .. Ma da impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema non parte l'aggiornamento?? io singeramente da recovery non ho provato l'ho fatto da impostazioni ecc.. anche se penso che sia uguale, infatti una volta fatto partire l'aggiornamento va in recovery da solo..
    Comunque non devi scompattarlo devi lasciare il file update.zip cosi compresso..

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vda20021 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere da chi possiede questo smartphone 1) entrambi gli slot sim sono 4G? 2) è possibile lo switch a caldo della connessione dati da una sim all'altra? 3) se usate operatore H3G come si comporta? funziona regolarmente o avete problemii.
    Solo la prima SIM è 4g, credo che la seconda abbia solo funzionalità telefoniche. Io lo uso con H3G e funziona senza problemi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Uriens82 per il post:

    vda20021 (01-03-15)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie Urien82 per l'informazione.
    Quindi il secondo slot solo gsm neanche 3G?
    Oggi ho letto su altro forum che scalda un pò e con la batteria non si riesce a terminare la giornata.
    Mi puoi aggiornare, con testimonianza diretta, anche su quest'altra informazione grazie.

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non sono certo della seconda sim, ne uso solo una. Ti consiglio di googlare un po'. Sicuramente la batteria non è il suo forte ma la giornata la fai tranquilla a meno di stare troppo con lo schermo acceso. Scalda ma solo quando è in ricarica, la batteria sta tra 25 e 32 gradi. Per quello che costa per me è un buon telefono e sarà ancora meglio se si potrà tweakare i parametri della CPU (per me troppo aggressivi). E' velocissimo e le foto mi piacciono molto (per i miei gusti).

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie di nuovo Uriens82 per la risposta.

    Solo una nuova domanda hai provato il gps come va?

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    In realtà nella recensione di gsmarena linkata qualche post indietro pare che foto, e soprattutto video, non siano nulla di eclatante....

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    leodan70, si scusa era volume + errore mio .. Ma da impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema non parte l'aggiornamento?? io singeramente da recovery non ho provato l'ho fatto da impostazioni ecc.. anche se penso che sia uguale, infatti una volta fatto partire l'aggiornamento va in recovery da solo..
    Comunque non devi scompattarlo devi lasciare il file update.zip cosi compresso..
    Salve, dalle impostazioni info agg..non parte.., e da recovery mi dice che non trova il file su sd... ma non e che devo attivare dalle impostazioni qualcosa..?

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti dico come ho fatto io.. ho preso una sd da 2 giga l'ho formattata e ho copiato il file uptade.zip inserita la scheda sono andato in impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema ed è partito senza problemi.. prova a formattare la sd anche te, non ci sono impostazioni strane da fare..

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    Ti dico come ho fatto io.. ho preso una sd da 2 giga l'ho formattata e ho copiato il file uptade.zip inserita la scheda sono andato in impostazioni->info telefono->aggiornamento sistema ed è partito senza problemi.. prova a formattare la sd anche te, non ci sono impostazioni strane da fare..
    ok grazie proverò...

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dei fortunati possessori, qualcuno di loro saprebbe darmi ragguagli circa quanto dichiarato nella video review di hdblog dove si parla di un forte surriscaldamento dello smartphone che ne fa decadere le prestazioni?

    Ci sono conferme in merito oppure è un difetto dello smartphone ricevuto dallo stesso blogger che ne parla nel video?

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy