CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 260
Discussione:

ZTE Blade S6 (Octa Core a 1.5GHz )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve prommy, niente ho fatto come mi hai detto niente non parte.. si e spento ed entrato in recovery e mi dice failed sofware upadater..

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cavolo è strano forte il tuo Blade 6 .. Prova a riscaricare il file magari che si sia corrotto il tuo...

    Blade S6(TIANYING DIGITAL TECHNOLOGY LIMITED) - Support - ZTE Devices - Tomorrow never waits

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    Cavolo è strano forte il tuo Blade 6 .. Prova a riscaricare il file magari che si sia corrotto il tuo...

    Blade S6(TIANYING DIGITAL TECHNOLOGY LIMITED) - Support - ZTE Devices - Tomorrow never waits
    Salve, prommy.., ho risolto era la micro sd che era difettosa, comprata nuova.. ho aggiornato sostituendo la sd. grazzie di tutto

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    Cavolo è strano forte il tuo Blade 6 .. Prova a riscaricare il file magari che si sia corrotto il tuo...

    Blade S6(TIANYING DIGITAL TECHNOLOGY LIMITED) - Support - ZTE Devices - Tomorrow never waits
    Salve, prommy.., ho risolto era la micro sd che era difettosa, comprata nuova.. ho aggiornato sostituendo la sd. grazzie di tutto

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei che i possessori dell'S6 Blade facessero il punto della situazione su questo smartphone, cercando di essere critici ed obiettivi.

    Questo smartphone come va?

    Soddisfa le aspettative?

    Gli aggiornamenti arrivano?

    Come lo valutereste?

    Magagne riscontrate?

    Potenzialità e sviluppi futuri?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei che i possessori dell'S6 Blade facessero il punto della situazione su questo smartphone, cercando di essere critici ed obiettivi.

    Questo smartphone come va?

    Soddisfa le aspettative?

    Gli aggiornamenti arrivano?

    Come lo valutereste?

    Magagne riscontrate?

    Potenzialità e sviluppi futuri?
    L'unico problema riscontrato è l'eccessivo surriscaldamento. Avevo problemi di lettura con le nano sim (TAGLIATE) in quanto venivano lette alcune volte si e altre no. Oggi stanco di ciò ho speso 20 euro ed ho acquistato 2 nano sim originali tim. Inserite. Tutto Ok Perfetto. Io lo valuterei ottimo per qualità prezzo. Dove trovi a € 200,00 -220 un cellulare 16gb dual sim lte ecc. ecc. Colgo l'occasione per chiedere: ma il file sopra indicato è un aggiornamento software? Devo installarlo sul telefono e lanciare l'aggiornamento?
    Ultima modifica di peppeverdi; 08-03-15 alle 10:27

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppeverdi per il post:

    nexuspolaris (08-03-15)

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si è un aggiornamento software "zte_as_Blade_S6v1.0.0B07 --> 0B08" che passa da android 5.0 a 5.0.2 ... Per le schede tagliate e vero anche io ho avuto il problema ma ho risolto mettendo un piccolissimo pezzeto di nasto isolante sul lato del chip che risultava tagliato a filo...
    Per il resto io non uso il cell per giocare, a navigare o a usare app normali io non noto questo surriscaldamento, io lo trovo molto buono e rispetta le mie aspettative per ora nessun problema.. l'aggiornamento sopra detto non e arrivato via ota in futuro non sò, per le potenzialità future penso che sia all'alteza in quanto il software attuale non sfrutta a pieno hardwere (64bit inclusi) e quindi c'è margine.. spero che al più presto si trovi il sistema di avere i permessi di root..

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    Si è un aggiornamento software "zte_as_Blade_S6v1.0.0B07 --> 0B08" che passa da android 5.0 a 5.0.2 ... Per le schede tagliate e vero anche io ho avuto il problema ma ho risolto mettendo un piccolissimo pezzeto di nasto isolante sul lato del chip che risultava tagliato a filo...
    Per il resto io non uso il cell per giocare, a navigare o a usare app normali io non noto questo surriscaldamento, io lo trovo molto buono e rispetta le mie aspettative per ora nessun problema.. l'aggiornamento sopra detto non e arrivato via ota in futuro non sò, per le potenzialità future penso che sia all'alteza in quanto il software attuale non sfrutta a pieno hardwere (64bit inclusi) e quindi c'è margine.. spero che al più presto si trovi il sistema di avere i permessi di root..
    Spero anch'io che si trovi al più presto un sistema per il root.

  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ci sto facendo un serio pensierino, piacendomi particolarmente per caratteristiche hw e design.

    Mi sembra però di aver letto di autonomia e surriscaldamento piuttosto problematici.
    Confermate ?

    Per quanto riguada qualità costruttiva e fluidità generale come siamo invece messi ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo solo dare le mie impressioni sul telefono.

    1) fluidità, l'ho trovata ottima. Nessun impallamento anche su programmi pesanti e ottimo anche il multitasking (nonostante questa versione installa di Android non sia ottimizzato per il processorea 64 bit)
    2) qualità costruttiva, la plastica si sente, scricchiola un po' ma non è niente di esagerato.
    3) surriscaldamento, qui ci sono ancora dei problemi, anche con l'ultimo aggiornamento. In pratica non riesce ad utilizzare le frequenze basse, (dai 200 ai 800mhz), per fortuna il deep sleep funziona (altrimenti la batteria durerebbe un paio d'ore), quindi si spinge un po' troppo sull'acceleratore della CPU.
    4) foto e video, per me sono molto buoni. Non siamo ai livelli di top di gamma ma sono 13 megapixel decenti. Anche i video sono molto buoni.
    5) ricezione 3g/4g e gps, wifi, ho avuto solo modo di testare il 3g e il GPS, entrambi ottimi (soprattutto il gps, fix in una decina di secondi scarsi a freddo, solo col gps attivato). wifi eccellente.

    Speriamo in un aggiornamento sul kernel ed eventualmente android 5.1 (magari anche con un fix per l'accesso alla SD per le app di terze parti, sul mio "vecchio" moto g 2014 non richiedeva l'accesso.. boh!)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kingnappa per il post:

    nexuspolaris (13-03-15),Uriens82 (13-03-15)

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy