CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 260
Discussione:

ZTE Blade S6 (Octa Core a 1.5GHz )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,e buon giorno anche a te, alle tue domande che rivolgi a nexuspolaris, posso risponderti anche io che ho gli stessi tuoi problemi,
    la sim 1 è di default, la seconda la puoi selezionare e usare , come selezioni cliccando su SCHEDE SIM.
    Per la voce metallica, a me capitava quando selezionavo il viva voce, è migliorata un poco, togliendo la selezione del doppio microfono, come ho letto in un post precedente.
    Io uso la TRE come Sim 1 e Tim cone Sim 2, con Tim vedo il 4G, con la TRE mai solo 3G.
    Penso anche io ad un difetto progettuale , e spero presto si possa sostituire il firmware.
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    Ciao,e buon giorno anche a te, alle tue domande che rivolgi a nexuspolaris, posso risponderti anche io che ho gli stessi tuoi problemi,
    la sim 1 è di default, la seconda la puoi selezionare e usare , come selezioni cliccando su SCHEDE SIM.
    Per la voce metallica, a me capitava quando selezionavo il viva voce, è migliorata un poco, togliendo la selezione del doppio microfono, come ho letto in un post precedente.
    Io uso la TRE come Sim 1 e Tim cone Sim 2, con Tim vedo il 4G, con la TRE mai solo 3G.
    Penso anche io ad un difetto progettuale , e spero presto si possa sostituire il firmware.
    No sapevo che ci fossero due microfoni e che si potessero scegliere. Dove si fa questa operazione?
    Ho cercato sul mio S6 Plus e sotto la voce impostazioni chiamate ci sono solo le scelte di seleziona rapida a e toni DTMF. Nulla parla di microfono. Volevo anche chiedere dove leggo quale FV ho installato?
    Ultima modifica di giowi; 06-02-16 alle 21:44

  4. #213
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per disattivare il doppio microfono devi: fare click sulla icona della cornetta telefono, in basso a sinistra,nella pagina che appare dopo, in alto a destra vedi un simbolo del microfono e alla sua destra ci sono tre punti messi in verticale, è il simbolo delle opzioni, ci clicchi sopra e ti appare un menu, clicca sulla voce IMPOSTAZIONI, APPARE ALTRA PAGINA , CLICCA SU impostazioni chiamate, vedrai la voce MICROFONO DOPPIO, SE TOGLI IL SEGNO DI SPUNTA LO DISATTIVI.
    Per vederee quale firmware usi, devi cliccare su impostazioni,e scorrere tutte le pagine fino a trovare INFO SUL TELEFONO, L'ULTIMA VOCE IN BASSO CHE VEDI numero build , quello è il F/V
    il mio è ZTE_AS_Blade_S6V1.0.0B12.
    spero di essere stato chiaro.
    ciao
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato petty33 per il post:

    nexuspolaris (07-02-16)

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    per disattivare il doppio microfono devi: fare click sulla icona della cornetta telefono, in basso a sinistra,nella pagina che appare dopo, in alto a destra vedi un simbolo del microfono e alla sua destra ci sono tre punti messi in verticale, è il simbolo delle opzioni, ci clicchi sopra e ti appare un menu, clicca sulla voce IMPOSTAZIONI, APPARE ALTRA PAGINA , CLICCA SU impostazioni chiamate, vedrai la voce MICROFONO DOPPIO, SE TOGLI IL SEGNO DI SPUNTA LO DISATTIVI.
    Per vederee quale firmware usi, devi cliccare su impostazioni,e scorrere tutte le pagine fino a trovare INFO SUL TELEFONO, L'ULTIMA VOCE IN BASSO CHE VEDI numero build , quello è il F/V
    il mio è ZTE_AS_Blade_S6V1.0.0B12.
    spero di essere stato chiaro.
    ciao
    Grazie. Sei stato chiarissimo. Sul mio terminale, che è un S6 Plus, non c'è proprio la voce "microfono doppio" o simile, forse perché il mio FV è ancora ZTE_Blade_S6_Plus_B01.
    E non sono ancora riuscito ad aggiornarlo. Ho provato pensando di risolvere il problema del microfono, ma tutte le volte finisce con un errore. Non so più cosa fare, ma così il telefono è inutilizzabile per il 50% delle chiamate.
    Ascolto tutti farò tutte le prove che mi indicherete.
    Grazie. Ciao

  7. #215
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Vedi che la versione che hai tu é diversa dal blade s6 che abbiamo noi. Ciao

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Vedi che la versione che hai tu é diversa dal blade s6 che abbiamo noi. Ciao
    Scusate dove capire se la versione che ho installata è l'ultima. Con il sistema di installazione e ricerca di aggiornamenti non riesco a installare nulla mi dà errore 403

  9. #217
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Cerca sul sito ztedevice.com

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sembra che il telefono della mia compaglia non notifichi le chiamate perse. In particolare mi sembra di aver capito che non segnala la prima chiamata persa da un numero.
    Se richiamo 2 volte, vedo la segnalazione (simbolo cornetta in alto )
    Ho il firmware B12 e per il resto si trova benissimo, quasi 2 giorni di batteria, senza Facebook ed con uso Whatsapp.

    Grazie a tutti

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno può spiegarmi come posso accedere alla cartella "suoneria notifica" che gestisce i suoni di notifica del mio ZTE Blade s6? Le mie nuove suonerie vanno ad aggiungersi in "musica" ed ogni tanto si resettano e sono costretto a rimetterle tutte per facebook, watsapp, gmail ecc. ecc. Grazie

  12. #220
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno può spiegarmi come posso accedere alla cartella "suoneria notifica" che gestisce i suoni di notifica del mio ZTE Blade s6? Le mie nuove suonerie vanno ad aggiungersi in "musica" ed ogni tanto si resettano e sono costretto a rimetterle tutte per facebook, watsapp, gmail ecc. ecc. Grazie
    Le nuove suonerie(canzoni) è giusto che vanno nella cartella musica, dal player musicale scegli dal menù "aggiungi come suoneria".....per le notifiche Anch'io ho un unico suono per wattsapp, email, Facebook.....

    Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy