CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 499
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zte Blade A430 Mt6732M 1gb/8gb 4,5" 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoriki Visualizza il messaggio
    Ciao, ho intenzione di comprarlo ma..... hanno aggiornato a android 5??? grazie
    Non ancora
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    riccardoriki (21-08-15)

  3.  
  4. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, leggo problemi di durata della batteria che sembrava un punto di forza, in definitiva lo consigli oppure opto per un lg leon 32bit ?

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non arriverà lollipop, ormai è ovvio. Poco male.. Comunque io per la batteria sono soddisfattissimo, secondo me a chi dura poco o succede perché il telefono non prende o perché avete installate tante app e widget che fottono la ram..

    Il problema serio semmai è che non ci sono le cover in silicone..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Piccions93 per il post:

    riccardoriki (22-08-15)

  7. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93
    Non arriverà lollipop, ormai è ovvio. Poco male.. Comunque io per la batteria sono soddisfattissimo, secondo me a chi dura poco o succede perché il telefono non prende o perché avete installate tante app e widget che fottono la ram..

    Il problema serio semmai è che non ci sono le cover in silicone..

    Il telefono nuovo aveva solamente le app di default...
    Ripeto da esperienza personale e non da sentito dire..mi hanno cambiato la scheda madre per questo problema..e mi hanno ritornato il telefono senza che io abbia la possibilità di rispondere in nessun modo..è semplicemente allucinante, non lo hanno provato allora, altrimenti se ne sarebbero accorti..il telefono ha poco più di due mesi dei quali passati 7 settimane in assistenza, e ancora mi deve tornare..ho scritto alla ZTE Italia e non si degnano neppure di rispondermi..ho scritto che non lo voglio più..pessima esperienza..


    Inviato da cellulare usando Androidiani App

  8. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu dovevi ripristinare prima di mandare in assistenza, comunque hai mandato in assistenza perchè la batteria durava troppo meno di quanto dichiarato? quanto? per il resto l'assistenza ha avuto un problema è chiaro devi trovare il modo di contattare telefonicamente o il telefono non lo vedi più, è capitato a un amico con altro prodotto, l'avevano dimenticato in magazzino.

    P.S. AGOSTO i centri assistenza sono in ferie, prima e dopo i call center a personale ridotto. mai mandare in riparazione a luglio.
    Ultima modifica di riccardoriki; 22-08-15 alle 14:05

  9. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoriki
    Tu dovevi ripristinare prima di mandare in assistenza, comunque hai mandato in assistenza perchè la batteria durava troppo meno di quanto dichiarato? quanto? per il resto l'assistenza ha avuto un problema è chiaro devi trovare il modo di contattare telefonicamente o il telefono non lo vedi più, è capitato a un amico con altro prodotto, l'avevano dimenticato in magazzino.

    Ripristinare cosa scusa che avevo il telefono da 3gg?
    La batteria durava circa 10h, senza usarlo poi così tanto..ma non andava sotto al 50% perché si spegneva da solo, oppure non accettava la carica, però come detto era la scheda madre...



    Inviato da cellulare usando Androidiani App

  10. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, mi sa che sei il solo..
    cmq aspetta almeno 3 cicli di rcarica 15%-->100% , usa se puoi la luminosità settata in manuale (l'automatica stressa il sensore e consuma di più), setta la rete in 3G se non hai sim 4G e verifica se hai servizi/app in background..
    Grazie
    In verità davo per scontati i soliti accorgimenti (nessuna app aperta, nessun widget, ecc.), anche se pensavo che l'impostazione automatica della luminosità servisse proprio a ridurre i consumi, anziché stressare il sensore. Si può dire che tu mi abbia... illuminato! Haha!
    Il 4G lo mantengo attivato dove c'è.

    Ma la perplessità deriva in seguito alle ricariche: ho fatto due cicli completi (da 15% a 100% a telefono spento, anche se il secondo precisamente era da 14%), e sebbene dopo il primo il consumo sia stato lento e costante (rimanendo al 100% per un tempo decisamente ragionevole), dopo il secondo ciclo di ricarica (a parità di utilizzo) la batteria è calata in modo immediato, passando da 100% a 99% in un paio di minuti ed avendo dunque un calo più rapido.
    Ancora devo effettuare il terzo ciclo di ricarica completo, ma questa incostanza della batteria (ripeto: a parità di condizioni, che è un quasi in-utilizzo, proprio per influenzare il meno possibile il 'comportamento') mi lascia perplesso.
    Spero di trovare una calibratura adeguata della batteria, poiché per il resto il dispositivo è una scheggia
    Ultima modifica di thelorix; 22-08-15 alle 21:15

  11. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi date la mail di zte italia? Devo chiedergli delle cover e mandarli a fanculo in caso rispondano "a breve"

    Cercate su ebay "cover zte a430", in cina ne hanno fatte.. Che ne dite? Sembrano ok..
    Ultima modifica di Piccions93; 01-09-15 alle 23:15

  12. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Cercate su ebay "cover zte a430", in cina ne hanno fatte.. Che ne dite? Sembrano ok..
    Infatti sono tentato di prenderle. Voi che dite? Qualcuno le ha provate?

  13. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Penso nessuno, saranno disponibili neanche da un mese.. Io l'ho comprata, aspetto che mi arrivi.
    Cambiando argomento, era possibile fare gli screen con questa versione di android? Se sì, come?

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy