CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 499
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zte Blade A430 Mt6732M 1gb/8gb 4,5" 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuro che non si tratti di ZTE BLADE VEC 4G?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikytas89 Visualizza il messaggio
    Sicuro che non si tratti di ZTE BLADE VEC 4G?
    Si certo, il Vec 4g, è un po' passatello ma comunque è in vendita a 119 euro su comebuy, per questo prezzo può essere ancora un interessante prodotto.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Salve da pochi giorni ho acquistato , questo economico , ma valido smartphone come secondo telefono... ora volevo chiedervi , dopo aver disinstallato tutte le app preinstallate della tim , mi e' rimasta solo l' app "Servizi Tim" che non riesco ad eliminarla... qualcuno mi dire la procedura per disinstallarla ??

    Poi so che sembra quasi impossibile , ma vorrei eliminare il logo Tim all accensione del telefono , secondo voi senza fare il root , e' possibile farlo ??

    Grazie

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Salve da pochi giorni ho acquistato , questo economico , ma valido smartphone come secondo telefono... ora volevo chiedervi , dopo aver disinstallato tutte le app preinstallate della tim , mi e' rimasta solo l' app "Servizi Tim" che non riesco ad eliminarla... qualcuno mi dire la procedura per disinstallarla ??

    Poi so che sembra quasi impossibile , ma vorrei eliminare il logo Tim all accensione del telefono , secondo voi senza fare il root , e' possibile farlo ??

    Grazie
    Senza root non puoi togliere l'unica app rimasta, ne cambiare il logo al boot (anzi per questa ultima operazione sarebbe meglio avere una recovery modificata, con la quale installare uno zip con il boot che più ti piace).
    Tienilo così, non credo sia così grave avere il logo e quell' app da pochi mega..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    OK grazie mille... no ma infatti era piu' per capire se lo potevo fare, senza root ...sarebbe stato gradito ..

    Mentre per cambiare lo sfondo della look screen nemmeno lo posso fare ??... dove esce sempre il logo tim.... con la pagina di colore blu' ... e aggiungere uno sfondo a mio piacimento , con una diverso metodo di sblocco schermo ?? e no tenere il dito sopra per sbloccarlo ... a me piace tipo uno slide ....

    Da premettere che io come launcer uso Nova Prime... che uso pure sul mio G3 ...

  7. #56
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    OK grazie mille... no ma infatti era piu' per capire se lo potevo fare, senza root ...sarebbe stato gradito ..

    Mentre per cambiare lo sfondo della look screen nemmeno lo posso fare ??... dove esce sempre il logo tim.... con la pagina di colore blu' ... e aggiungere uno sfondo a mio piacimento , con una diverso metodo di sblocco schermo ?? e no tenere il dito sopra per sbloccarlo ... a me piace tipo uno slide ....
    Scaricati Cm locker e fai tutto con quello, sostituendo il locker di default
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Tutto perfetto ... io gia' usavo cm securti.... ora con cm locker .... ho risolto la questione schermata di blocco...

    Grazie

  9. #58
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Tutto perfetto ... io gia' usavo cm securti.... ora con cm locker .... ho risolto la questione schermata di blocco...

    Grazie
    Prego, puoi anche usare il tasto in basso a sx per ringraziarmi, ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ferdi72 (22-05-15)

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Fatto.....

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Comunque , un plauso fa' fatto a questa azienda cinese ZTE.... di come con appena 90 € a riuscito a fare un terminale , che gira davvero bene ... ovvio che ha i suoi limiti , ma non e' un top di gamma ... e per essere un entry level .... sulla carta ... io lo propongo piu' ad una fascia media ....

    E pensare che ero scettico , ai smartphone cinese... ma visto che amo provare le novita' , e mi serviva uno smartphone di riserva , al mio G3 ... ho optato per questo zte .... che sto' usando da 3 giorni solo lui , e mi meraviglia sempre di piu'... che il suo piccolo che fa' .... lo esegue in modo egregio ...

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy