CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 499
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zte Blade A430 Mt6732M 1gb/8gb 4,5" 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Eh si, meraviglia eccome, senza considerare che allo stesso livello ci sono anche altri brand con hardware simile (elephone g2, doogee dg750, ma senza garanzia italiana di 2 anni).
    I cinafonini in genere hanno fatto passi da gigante, giusto per parlare, ho appena preso il secondo elephone p6000 dalla cina a 110€ spedito, per un mt6732 64bit, 2gb ram 16gb rom 5" hd che si mangia a colazione i vari samsung, lg e Company a 250€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao avete trovato custodie al silicone per questo cel. ....

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Come non quotarti... A meraviglia, i vari brand più blasonati.... Vanno bene solo se spendi dalle 400€ in poi.. Al di sotto di questi importi, paghi solo il nome... Ma qualità sia HW che SW e zero

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma c'è una proceduta per mettergli una rom android pulita senza tutte queste cose tim che mi ritrovo?? Ho già fatto il root grazie

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ma c'è una proceduta per mettergli una rom android pulita senza tutte queste cose tim che mi ritrovo?? Ho già fatto il root grazie
    La rom che hai su è praticamente stock, tranne una app tim (che con il root e system app remover togli) e il logo tim al boot non hai personalizzazioni di alcun tipo. Attenzione a fare modifiche al sistema se non sei più che pratico di modding, visto che, come ho scritto in prima pagina, Zte non fornisce il firmware del blade per eventuale ripristino.. Il backup della rom in formato flashtool si potrebbe fare con una delle procedure che trovi per i nuovi mt6732 usando la funzione readback di flashtool e avendo a disposizione gli indirizzi delle partizioni. Occhio quindi a non far danni, altrimenti avresti buttato 90€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    skizzomsn (22-05-15)

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La rom che hai su è praticamente stock, tranne una app tim (che con il root e system app remover togli) e il logo tim al boot non hai personalizzazioni di alcun tipo. Attenzione a fare modifiche al sistema se non sei più che pratico di modding, visto che, come ho scritto in prima pagina, Zte non fornisce il firmware del blade per eventuale ripristino.. Il backup della rom in formato flashtool si potrebbe fare con una delle procedure che trovi per i nuovi mt6732 usando la funzione readback di flashtool e avendo a disposizione gli indirizzi delle partizioni. Occhio quindi a non far danni, altrimenti avresti buttato 90€


    grazie della risposta tempestiva,
    e per cambiare lo stile icone?
    edit: il root non mi và... al riavvio dice che mancano i binari del superuser kingo
    Ultima modifica di skizzomsn; 22-05-15 alle 21:51

  9. #67
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Per le icone, ti consiglio un launcher tipo nova launcher e un pack icone del tipo che preferisci e che trovi sempre su play store.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    skizzomsn (22-05-15)

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa da segnalare ... come mai quando effettuo una chiamata voce, non appena mi rispondono , avverto una vibrazione .. come che il telefono vibra... come mai si puo' eliminare ??

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per le icone, ti consiglio un launcher tipo nova launcher e un pack icone del tipo che preferisci e che trovi sempre su play store.
    un ultima cosa, lo sblocco iniziale si può cambiare? vorrei il classico a scorrimento.

  13. #70
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Un altra cosa da segnalare ... come mai quando effettuo una chiamata voce, non appena mi rispondono , avverto una vibrazione .. come che il telefono vibra... come mai si puo' eliminare ??
    È normale, è una prerogativa del kernel, purtroppo te la devi tenere, so che è fastidiosa, ma anche con il root non c'è nulla da fare, bisognerebbe modificare il kernel, cosa non alla portata ne mia ne di molti altri..
    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    un ultima cosa, lo sblocco iniziale si può cambiare? vorrei il classico a scorrimento.
    Con il lock screen zte non puoi, come già detto a ferdi, ti consiglio cm locker, con quello hai tutte le personalizzazioni che vuoi e anche una bella interfaccia con notifiche, torchia e links veloci (e non impatta sulla memoria più di tanto).
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 7 di 50 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy